Perché il 95% dei trader perde? - pagina 13

 
Andrey Luxe:
Ora mi sembra che questa statistica sia esagerata.
Ci sono molte meno persone che guadagnano un reddito costante dal forex
Allora è piuttosto sottostimato, guadagno meno del 96% ed entro la fine dell'anno sarà ancora meno del 97%.
 

Perché queste attività sono informalizzate. E la maggior parte della gente lavora bene solo con l'istruzione, il primo esempio sono i bullhacker ))

 
Ho fatto i conti una volta. È molto grezzo e non tiene conto di molto, ma penso che le cifre siano vicine alla realtà, almeno per l'anno.
 
Alexey Volchanskiy:

Perché queste attività sono informalizzate. E la maggior parte della gente lavora bene solo secondo le istruzioni, l'esempio principale è bullhackers ))

Un contabile è una professione creativa - devi essere in grado di creare un intero mondo per l'ufficio delle imposte - le istruzioni formano solo un possibile guscio...

Sbarazzarsi degli stereotipi ;)

 
-Aleks-:

Un contabile è una professione creativa - creare un intero mondo per l'ufficio delle imposte è un must - le istruzioni formano solo un possibile guscio...

Sbarazzarsi degli stereotipi ;)

Aleks, non sono giovane e ho avuto un sacco di fidanzate "booch". Sto parlando di loro. Di regola, sono senza scrupoli, agiscono secondo le istruzioni. Una volta ho chiesto a un amico di sviluppare uno schema per le autorità fiscali molto tempo fa - ha detto che ci sono delle regole e non vuole problemi. Ho dovuto farlo io stesso))

Non conosco uomini del settore contabile, credo che sviluppino idee. Ho conosciuto molti programmatori 1C, intelligenti, ma ho notato che hanno qualche complesso di inferiorità rispetto ai programmatori C++/C#.

Ora sono zero in contabilità, non conosco la 1C, quindi solo ricordi.

Lei viene da quel campo o c'è il suo coniuge?

 
Alexey Volchanskiy:

Aleks, non sono giovane e ho avuto molti amici. Sto parlando di loro. Di norma, sono senza scrupoli e agiscono secondo le istruzioni. Una volta ho chiesto a una mia amica di elaborare uno schema per il fisco molto tempo fa - mi disse che c'erano delle regole e non voleva problemi. Ho dovuto farlo io stesso))

Non conosco uomini del settore contabile, credo che sviluppino idee. Ho conosciuto molti programmatori 1C, intelligenti, ma ho notato che hanno qualche complesso di inferiorità rispetto ai programmatori C++/C#.

Ora sono zero in contabilità, non conosco la 1C, quindi solo ricordi.

Sei di quella zona o il tuo coniuge è lì?

Come direttore di una piccola impresa negli anni 90, ero convinto che ogni manager deve padroneggiare l'arte del capo contabile prima di tutto. Altrimenti, l'impresa è finita, sia per gli sforzi del capo contabile stesso che per quelli delle autorità fiscali.
 
Alexey Volchanskiy:

Aleks, non sono giovane e ho avuto molti amici. Sto parlando di loro. Di norma, sono senza scrupoli e agiscono secondo le istruzioni. Una volta ho chiesto a una mia amica di elaborare uno schema per il fisco molto tempo fa - mi disse che c'erano delle regole e non voleva problemi. Ho dovuto farlo io stesso))

Non conosco uomini del settore contabile, credo che sviluppino idee. Ho conosciuto molti programmatori 1C, intelligenti, ma ho notato che hanno qualche complesso di inferiorità rispetto ai programmatori C++/C#.

Ora sono zero in contabilità, non conosco la 1C, quindi solo ricordi.

Lei viene da quel campo o c'è il suo coniuge?

Sto parlando di buoni contabili... In pratica conosceva solo tre donne capaci di pensare in modo creativo in quel campo.

Sì, sono in questo campo da molto tempo, e quando ero alla scuola tecnica sono stato fortunato - il mio insegnante di contabilità mi ha insegnato a pensare ai diagrammi a blocchi - a calcolare l'intera catena di azioni. L'astrazione universitaria nella stessa disciplina è un gioco da ragazzi rispetto a questo approccio. Negli anni '90 ci hanno insegnato a conoscere la legge per poter fare soldi: l'insegnante diceva che era facile imparare le regole della legge, ma padroneggiare l'arte di trovare dei buchi in esse: questo è ciò di cui ha bisogno un imprenditore e da cui dipenderà il vostro stipendio.

 
-Aleks-:


. che imparare la legge è facile, ma padroneggiare l'arte di trovare buchi in essa è ciò di cui un imprenditore ha bisogno e da cui dipenderà il vostro stipendio.

E per qualche motivo tutti pensano che i funzionari del fisco o gli investigatori non sappiano di questi buchi. :)
 
Petros Shatakhtsyan:
E per qualche motivo sembra a tutti che i funzionari delle tasse o gli investigatori non siano a conoscenza di questi buchi. :)
Sì, lo fanno, questi buchi sono usati come base per i loro stipendi di sinistra!
 
Alexey Busygin:
Lo sanno, sono i buchi su cui sono costruiti i loro stipendi di sinistra!
Non si può evitare, è così che funziona il mondo.
Motivazione: