[Archivio! - pagina 462

 
alexx_v:
Non ha vissuto un solo anno. И?
La vita è data a un uomo una volta sola, e bisognaviverla lì, in modo che non faccia male... (c)
 
moskitman:

Ma gli abitanti della capitale della cultura sono letteralmente leggendari per la loro compassione e gentilezza (soprattutto rispetto a quella della capitale bianca).


Sì, ma hanno una specie di flash mob, gli piace sgonfiare le ruote delle macchine con le targhe di Mosca, anche se forse sono l'unico ad essere così fortunato).
 
Non...

Non il mangime...
 
Svinozavr:

Non so gli altri.

Il valore principale è te stesso. E non importa quello che qualcuno ti dice.

Oh, amico, è così difficile capire che "io" è esclusivo. Completo e totale.


E il valore principale per "te stesso"?

Scusate l'intrusione - volevo sulla base dell'esclusività

 
paukas:
La vita è data a un uomo una volta sola, e bisognaviverla in modo che non faccia male... (c)
C'è una cosa del genere nel prossimo futuro. Vivere in un paese per almeno mezzo anno, in un altro, in un terzo, ecc.
 
Assolutamente no. Tipo, niente masa. Non ho intenzione di rilassarmi con gli idioti. È semplice.
 
alexx_v:
Non ha vissuto un solo anno. И?


Lei non è stato in Libia ma conosce la situazione. E la domanda "perché è stato bombardato" è retorica. Quindi avrei dovuto condividere i miei pensieri. L'ho fatto. Si scopre che non ho risposto alla domanda. Questo è divertente.

Non hai vissuto in Occidente, ma i loro valori che non conosci non ti piacciono. Divertente.

Tutto si basa su ---INFORMAZIONE (con un certo grado di credibilità, più è vicina alla fonte più è credibile, più è credibile)-------- ANALISI (tenendo conto della configurazione del proprio computer nella propria testa) ------- CONCLUSIONE

Sulla base della mancanza di informazioni, la conclusione sarà storta. Tu lo capisci, ma per qualche motivo non ti impedisce di essere fiducioso nelle tue conclusioni sulla Libia (a differenza di me, ho subito riferito che non ero lì e condividere le ipotesi)

e anche sui valori occidentali.

 
Figar0:

Sì, ma hanno una specie di flash mob - gli piace abbassare le ruote delle macchine con le targhe di Mosca, anche se forse sono l'unico fortunato).


Circa 10 anni fa, io e mia moglie abbiamo guidato fino alla capitale. Poi le ho chiesto di portarmi a fare un giro in città (era la prima volta). Sono andato via, e al mio ritorno, in piedi al semaforo sul ponte Anichkov, ho ricevuto un fraterno saluto nel culo da una Zhigulenka arrugginita. L'autista, come potete immaginare, non era Vladimir Vladimirovich, il tassista, ma un tipo più semplice, un gran lavoratore.

Ho pensato che avrei dovuto fare delle riparazioni e, avendo ridotto il programma di eventi culturali, tornare a casa a causa dei vincoli di bilancio. Niente affatto - mille sterline sono state consegnate al mio hotel il giorno dopo.

Avevo una stanza a Mosca...

 
"Ecco come nascono le sensazioni malsane...!
 
tara:


Circa 10 anni fa io e mia moglie eravamo nella capitale in macchina. Dopo esserci sistemati, mi ha chiesto di portarla a fare un giro in città (era la sua prima volta). L'ho fatto, e al mio ritorno, fermo al semaforo sul ponte Anichkov, ho ricevuto un fraterno saluto nel culo da una Zhigulenka arrugginita. L'autista, come potete immaginare, non era Vladimir Vladimirovich, il tassista, ma un tipo più semplice, un operaio.

Ho pensato che avrei dovuto fare delle riparazioni e, avendo ridotto il programma di eventi culturali, tornare a casa a causa delle restrizioni di bilancio. Niente affatto - mille sterline sono state consegnate al mio hotel il giorno dopo.

Avevo una stanza a Mosca...


L'onestà e la decenza sono nei nostri geni). Anche se recentemente c'è stata molta corruzione anche in loro. Ma questo non è una conseguenza del capitalismo e del benessere, ma una conseguenza di processi completamente diversi.
Motivazione: