[Archivio! - pagina 463

 
Svinozavr:
Assolutamente no. Tipo, niente masa. Non mi rilasso con gli idioti. È semplice.

Bez vei, quindi no masa...

Posso avere un ultimo desiderio: un'analisi semantica dell'espressione:"... per rilassarsi sugli idioti..." ?

 
tara:

Bez vei, quindi no masa...

Posso avere un ultimo desiderio: un'analisi semantica dell'espressione:"... rilassarsi sugli idioti..." ?

(concentrandosi) Fai una domanda specifica.

Stronzate. Ah - la risposta!

 

Ho già chiesto.

Analizzate la semantica dell'espressione, se volete:"... per rilassarsi sugli idioti...".

 

Ti parlo da linguista

 
Svinozavr:

Lascia perdere... Come linguista, non me ne frega niente. Non me ne frega niente.


Grazie.
 
tara:

Grazie!
Domanda di merda, chiedere...
 
 

C'è un intrigo che circonda l'elezione presidenziale

Mischek: Голосовалка текущий результат для мну не ожиданный слегка даже

Sì, è stato il "partito di internet" a votare, non il "partito della televisione" (vedi link sopra).

 

Niente di inaspettato, tranne i valori esatti :)

imho, ci sono tre personalità e cinque pagliacci nella lista.

 
Mischek:


Lei non è stato in Libia ma conosce la situazione. E la domanda per me "perché hanno bombardato" è retorica. Quindi avrei dovuto condividere i miei pensieri. L'ho fatto. Si scopre che non ho risposto alla domanda. È divertente.

Non hai vissuto in Occidente, ma i loro valori che non conosci non ti piacciono. Divertente.

Tutto si basa su ---INFORMAZIONE (con un certo grado di credibilità, più è vicina alla fonte più è credibile, più è credibile)-------- ANALISI (tenendo conto della configurazione del vostro computer nella vostra testa) ------- CONCLUSIONE

Sulla base della mancanza di informazioni, la conclusione sarà storta. Tu lo capisci, ma per qualche motivo non ti impedisce di essere fiducioso nelle tue conclusioni sulla Libia (a differenza di me, ho subito riferito che non ero lì e condividere le ipotesi)

e anche sui valori occidentali.

Sai, Mish, ho anche scritto una buona metà dei multibook e poi li ho cancellati. Ho cambiato idea, non ne avevo voglia.
Motivazione: