Si stanno reclutando trader-strateghi per il team di gestione patrimoniale di un fondo di investimento privato - pagina 9

 
sanyooooook:
per non essere insostenibile, fare uno screenshot di messaggi personali, bene, per confermare che c'è davvero un mucchio, rifiuto è preso come una bugia su un mucchio di messaggi.

Ce ne sono solo 3 in privato.

Il resto è su Skype.

Ho già avuto 14 persone su Skype.

non male))))

PENSO DI POTER AVERE UNA SQUADRA ENTRO IL 1° FEBBRAIO

 
Ruslion:

a tutti i perdenti e gli invidiosi.

PASSARE!!!



Il carattere di Ruslion e il suo modo di fare sprezzante dimostrano che si tratta solo di esibizionismo da quattro soldi.
 
Ruslion:

non affollatevi e non scattate verso di me))))

c'è già un sacco di offerte, e una volta che il sito di intermediazione apre

ci saranno una decina di persone come te)))))


Se si continua a rispondere in questo modo, se si crea un polverone e si disturba la pace, se si continua a mancare apertamente di rispetto ai membri del forum, si porrà la questione di bannare il topicstarter e abbattere il thread.
 
DDFedor:

Se continuate a rispondere con lo stesso spirito, creando scompiglio e disturbo della quiete, se continuate a mancare apertamente di rispetto ai partecipanti al forum, verrà sollevata la questione del ban e abbattuto il topic del top starter.

Non lo farò più.

Mi scuso per il malinteso.

Sono solo stufo di alcune persone qui

d'ora in poi non risponderò semplicemente a tali

 
Ruslion:
Sono solo stufo di alcune persone qui.

Avete il diritto di non rispondere ai post. per favore, esercitate questo diritto.
 
DDFedor:

Avete il diritto di non rispondere ai post. per favore, esercitate questo diritto.

Grazie per la comprensione.

Continuerò a farlo.

Non mi sognerei mai di creare un putiferio.

 

La cooperazione reciprocamente vantaggiosa sarà chiaramente su base contrattuale

per proteggere la proprietà intellettuale e in condizioni di riservatezza

 

Se non lo sai, lascia che ti spieghi, nella nostra dura realtà, nessun contratto è una garanzia, la gente è stata, è e continuerà ad essere fregata per una semplice ragione, le nostre leggi sono le più umane di tutte le leggi, checché se ne dica, la democrazia è totale.

Prima devi dimostrare che la proprietà intellettuale è veramente tua.

Allora devi dimostrare che è stata usata la tua proprietà intellettuale.

La cosa più importante è che, anche nel caso più grave, se qualcuno si aggiudica una multa, questa può essere fatta a rate di 50-100 sterline al mese.

Ecco, quindi siamo ancora lontani da parole così alte su un contratto come garanzie :)

 
Byte:

Se non lo sai, lascia che ti spieghi, nella nostra dura realtà, nessun contratto è una garanzia, la gente è stata, è e continuerà ad essere fregata per una semplice ragione, le nostre leggi sono le più umane di tutte le leggi, checché se ne dica, la democrazia è totale.

Prima devi dimostrare che la proprietà intellettuale è veramente tua.

Allora devi dimostrare che è stata usata la tua proprietà intellettuale.

Soprattutto, anche nei casi più duri, se qualcuno è condannato a pagarvi una multa, potete farlo a rate da 50 a 100 sterline al mese.

Ecco, quindi siamo ancora lontani da parole così alte sul contratto come garanzie :)


Questo è un buon punto.

MA

Non ho bisogno delle strategie di qualcun altro, ho bisogno di persone, persone che la pensano come me

nessuno, né io, né qualcuno che ho assunto si occuperebbe della strategia di qualcun altro - sarebbero almeno 20-30, altrimenti non ci sarebbe stabilità nel lungo periodo

Ho solo il controllo come manager, ma devo avere fiducia nella professionalità del commerciante MTS/ATS

Sto aspettando le domande.

 
Ruslion:

buona aggiunta

MA

Non ho bisogno delle strategie di qualcun altro, degli sviluppi, ho bisogno di persone, persone che la pensano come me nella mia squadra.

nessuno, né io, né qualcuno che ho assunto si occuperebbe della strategia di qualcun altro - sarebbero almeno 20-30, altrimenti non c'è stabilità a lungo termine

Ho solo il controllo come manager, ma devo avere fiducia nella professionalità del trader

in attesa di domande


Personalmente, mi interessa la domanda: quali sono i rischi del commerciante, la sua responsabilità quando lavora con la vostra azienda?
Motivazione: