FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 548

 

Oh, stupido, non posso.

Addio, pagliacci.

Buona fortuna a tutti e più cents))))))))))

 
new-rena:

1/1=1 OI o 1 decibel o 1 scatola? Chi se ne frega?

Infatti. Qualunque cosa.

L'interesse aperto è l'interesse di qualcuno per qualcosa. E i premi vengono consegnati a chiunque li voglia. Brava, Rena!

Come si dice, scrivi ancora!

 
new-rena:

Oh, stupido, non posso.

Addio, pagliacci.

Buona fortuna a tutti e più cents))))))))))

Sei tu il pagliaccio! E noi siamo ornitorinchi. Anatroccoli!!!

(ecco... spaventarlo).

 
Bicus:

Sei tu il pagliaccio! E noi siamo ornitorinchi. Anatroccoli!!!

(ecco... ci spaventa).

No, ornitorinchi, pagliacci, demoni e pirati della strada.
 
mmmoguschiy-new:
Anch'io sono curioso! Con un numero così sorprendente di ingressi fedeli, avresti potuto fare un paio di milioni e vivere il resto della tua vita da qualche parte nelle isole Canarie. O dove vuoi tu. E il vecchio passa per il lotto 0,01, raccoglie funghi e scava il giardino...

Z.I. Basta non accumulare - diciamo, abbastanza per vivere e tutto il resto... Dillo a tua nonna).
Voi raccontate la vostra, io mi occuperò della mia, perché ci sono tanti di voi che vanno in giro offesi, sapete tutto ma non potete dire niente.
 
stranger:
Voi mi parlate dei vostri, e io mi occuperò dei miei, perché qui siete in molti a sentirvi offesi.
Non te lo dirà, è sempre di corsa, o per fare un nuovo nickname o per andare dalla sua segretaria a contare gli scambi :)
 
navigator.mt5:
Non te lo dirà, è sempre di corsa, o per fare un nuovo nickname o per andare dalla sua segretaria a contare gli scambi :)
Non ho una segretaria (almeno non ancora).
 
stranger:
Voi mi parlate dei vostri, e io mi occuperò dei miei, perché ci sono tanti di voi qui che sono così offesi, sapete tutto ma non potete dire niente.
Perché dovrei dirtelo? Come dice Roman, tutto è stato mostrato. Quelli che avevano bisogno di vederlo l'hanno visto e hanno tratto delle conclusioni. Al momento sto regolando i conti. Ancora una volta, quelli che lo sanno lo sanno ;)

Il tuo turno
 
mmmoguschiy-new:
Perché dovrei dirtelo? Come dice Roman - tutto è stato mostrato. Chi doveva vederlo, l'ha visto, ha tratto delle conclusioni... Al momento sto regolando i conti. Anche in questo caso, chi se ne intende lo sa ;)

Tocca a te.
Aspetta, finisco il mio caffè, mi tiro su i pantaloni e corro.
 
mmmoguschiy-new:
Perché dovrei dirtelo? Come dice Roman - tutto è stato mostrato. Chi doveva vederlo, l'ha visto, ha tratto delle conclusioni... Al momento sto regolando i conti. Anche in questo caso, chi se ne intende lo sa ;)

Tocca a te.

Anche il mio, ho un programma pronto.

Sto facendo un pipsauro) presto faremo un concorso.

Motivazione: