[Archivio! - pagina 337

 
Grazie per il consiglio! Ma secondo la mia esperienza, è meglio camminare per le strade senza passaporto. Ti portano alla stazione, compilano un rapporto e ti lasciano andare. Ma è peggio con un passaporto. Sono andato a fare una passeggiata a Gelendzhik di notte, mi sono svegliato sulla spiaggia la mattina e non avevo il mio passaporto. Ho preso la mia paga, ho camminato tranquillamente, non ho fatto nulla, e poi un ragazzo sordomuto mi ha chiesto di accompagnarlo a casa. Così lo accompagno a casa. Improvvisamente quest'uomo sordomuto cade, cade nel fango e comincia a gridare 'aiutatemi, mi stanno derubando'. Poi, la pattuglia, una perquisizione, un coltello che sembra un coltello, la dichiarazione della vittima... Risultato: grazie alla polizia, sono stati comprensivi. Non hanno preso tutti i soldi e hanno lasciato duemila rubli (come per i miei figli e mia moglie). Ma mi hanno lasciato andare. Ma hanno anche portato via il coltello, perché gli piaceva: era fatto a mano quando lavoravo come attrezzista per me stesso negli anni '90.
 
paukas:
Signori, dovete radervi ogni giorno.
Sei sicuro? Davvero?
 
paukas:
Signori, dovete radervi ogni giorno.

SUPER!!! specialmente con quell'avatar
 
moskitman:
Sì, sono un pessimo capofamiglia. Ieri hanno deciso di chiudere un'altra organizzazione, una municipale, dove lavoravo a contratto (il laboratorio Pharmnadzor, che catturava i medicinali contraffatti). Meno 3.000 rubli al mese per il bilancio familiare. Ma non stiamo cercando una via d'uscita facile. Durante il nostro viaggio verso il Graal, dovremo trovare un posto. Abbiamo bisogno di qualcosa che copra gli alci nella vita reale. E la famiglia è cresciuta, devono imparare a prendersi cura dei loro genitori da soli.
 
snail09:
... Sono andato a fare una passeggiata a Gelendzhik di notte, mi sono svegliato la mattina sulla spiaggia, ma il mio passaporto era sparito...
Nessun lavoro a Gelendzhik? Mm... .....

lumaca09:
... ...un sordomuto mi chiese di accompagnarlo a casa...
... il ragazzo fece segno che il suo nome era Juan...
 
moskitman:
Non ci sono lavori a Gelendzhik? .....

...il ragazzo spiegò a gesti che si chiamava Juan...

Dai, Andrew, capisco la tua posizione. Abbiamo preso in giro le storie vere. Dimenticalo. Mi riposavo a Gelendzhik come meglio potevo, non cercavo un lavoro.

Cosa succede con l'hirdlory? C'è un tema o un compito? A cosa vi servono gli ingegneri? Rinuncerò anch'io a bere, essendo stato interessato all'offerta. O pensa che gli alcolisti siano incapaci di creatività?

 
snail09:

Dai, Andrew, capisco la tua posizione. Abbiamo preso in giro le storie vere. Dimenticalo. Mi riposavo a Gelendzhik come meglio potevo, non cercavo un lavoro.

Cosa succede con l'hirdlory? C'è un tema o un compito? A cosa vi servono gli ingegneri? Rinuncerò anch'io a bere, essendo stato interessato all'offerta. O pensa che gli alcolisti siano incapaci di creatività?

Ok, lascia perdere...
c'è un argomento sulla decomposizione elettrica dell'acqua in H2 e O2 sotto l'influenza della radiazione elettromagnetica risonante. La radiazione risonante per le molecole d'acqua, stranamente, è un laser blu cielo. E il consumo di energia per l'idrolisi in questo caso sarebbe molto inferiore all'energia ottenuta bruciando il gas del serpente a sonagli.

se sei interessato vai su moskitman@mail.ru

 
moskitman:
OK, lascia perdere...
c'è un argomento sulla decomposizione elettrica dell'acqua in H2 e O2 sotto l'influenza della radiazione elettromagnetica risonante. La radiazione risonante per le molecole d'acqua, stranamente, è un laser blu cielo. E il consumo di energia per l'idrolisi in questo caso sarebbe molto inferiore all'energia ottenuta bruciando il gas del serpente a sonagli.
Avete una cifra sul costo dell'energia? Ricordami ancora la lunghezza d'onda di un laser blu cielo, non riesco a trovarla in un libro di riferimento.
 
moskitman:
Ok, lascia perdere...
C'è un argomento sulla decomposizione elettrica dell'acqua in H2 e O2 sotto l'influenza della radiazione elettromagnetica risonante. La radiazione risonante per le molecole d'acqua è, stranamente, un laser blu cielo. E l'input energetico per l'idrolisi in questo caso sarà molto più basso dell'input energetico per la combustione del gas di serpente a sonagli.


È un fottuto graal!!!

No, è troppo superficiale, probabilmente è un progetto di moto perpetuo se usa meno energia per decomporsi che per bruciare gas.

Sei serio o dopo una notte insonne?

 

Se ci fossero numeri, non si cercherebbero ingegneri. 490-510nm

No, non un graal - avete bisogno di acqua nuova ogni volta, e molto preferibilmente da fonti aperte.
Seriamente.

Motivazione: