Interessante e umorismo - pagina 961

 

 
Un professore in una conferenza ci dice che un uomo perde così tanta energia durante il rapporto sessuale
perde così tanta energia durante il rapporto sessuale che sarebbe abbastanza energia
per spingere un carro merci fuori dai piedi.
Uno studente, che fa stretching:
- Oh, vorrei che ci fosse un treno per Vladivostok!
 
Contender:

Conclusione: questo è ciò che l'esercito fa dei veri uomini :-)
 
Vladon:
Conclusione: questo è ciò che l'esercito fa agli uomini veri :-)

No.

Conclusione: gli uomini non nascono, diventano uomini.

Nemmeno i non-uomini.

;)

 
sergeev:

No.

Giusta conclusione - gli uomini non nascono, diventano uomini.

Nemmeno i non-uomini.

;)


Sono stato sfortunato (fortunato?) sono andato all'università e non mi hanno preso nell'esercito, poi ho abbandonato e sono andato all'ufficio di arruolamento e mi hanno mandato a casa (???? il motivo è ancora sconosciuto).

Ma il mio "amico" è andato nell'esercito quando ha abbandonato (come abbandonato, ci siamo appesi fuori nella sala giochi) è uscito dall'esercito - un po 'privato di intelligenza, a questo giorno sta cercando di fare soldi sulla piramide della droga (sai, quando cercano di attaccare tutti i tipi di stronzate in metropolitana) Dopo 8 anni, - non ha nulla, senza moglie, senza figli, senza riparo, senza auto ... niente... ma è un uomo. Lo dice perché era nell'esercito.

 
Vladon:

Sono stato sfortunato (fortunato?) sono andato all'università e non mi hanno preso nell'esercito, poi ho abbandonato l'università e sono andato alla registrazione militare e mi hanno mandato a casa (???? il motivo è ancora sconosciuto).

Ma il mio "amico" è andato nell'esercito quando ha abbandonato (come abbandonato, ci siamo appesi fuori nella sala giochi) è uscito dall'esercito - un po 'privato di intelligenza, a questo giorno sta cercando di fare soldi sulla piramide della droga (sai, quando cercano di attaccare tutti i tipi di stronzate in metropolitana) Dopo 8 anni, - non ha nulla, senza moglie, senza figli, senza riparo, senza auto ... niente... ma è un uomo. Lo dice perché era nell'esercito.

Dopo i fallimenti del tuo "compagno", è una buona idea elencare i tuoi successi. Sai, una catena di supermercati, per esempio, immobili in diversi paesi caldi...
O solo programmazione personalizzata e sogni di profitti costanti?

Più
Migliore
Lezione
della vita
Era
L'esercito

 
Vladon:

Sono stato sfortunato (fortunato?) sono andato all'università e non mi hanno preso nell'esercito, poi ho abbandonato l'università e sono andato alla registrazione militare e mi hanno mandato a casa (???? il motivo è ancora sconosciuto).

Ma il mio "amico" è andato nell'esercito quando ha abbandonato (come abbandonato, ci siamo appesi fuori nella sala giochi) è uscito dall'esercito - un po 'privato di intelligenza, a questo giorno sta cercando di fare soldi sulla piramide della droga (sai, quando cercano di attaccare ogni sorta di stronzate in metropolitana) Dopo 8 anni, - non ha nulla, senza moglie, senza figli, senza riparo, senza auto ... niente... ma è un uomo. Lo dice perché era nell'esercito.

Quindi? Ho passato l'esercito e ho preso tutto! Un uomo non deve solo acquisire conoscenze ovunque e dappertutto. L'esercito costruisce il carattere. Si sa già di cosa si è capaci in una squadra di uomini forti, si arriva a conoscere se stessi, le proprie capacità nella forza dello spirito.
 

L'esercito è un abuso dell'individuo. Rende i forti ancora più forti, i deboli ancora più deboli e amareggiati. E aiuta solo un piccolo numero di deboli. IMHO. Un paese civile non può avere il servizio militare obbligatorio in tempo di pace (e nemmeno in tempo di pace). Pagare i soldi (come i poliziotti, i pompieri, l'EMERCOM e altri) e lasciarli servire volontariamente. Oggi l'esercito è una schiavitù legalizzata e niente di più.

P. S. Dov'è Mischek?

 
notused:

L'esercito è un abuso dell'individuo. Rende i forti ancora più forti, i deboli ancora più deboli e amareggiati. E aiuta solo un piccolo numero di deboli. IMHO. Un paese civile non può avere il servizio militare obbligatorio in tempo di pace (e nemmeno in tempo di pace). Pagare i soldi (come i poliziotti, i pompieri, l'EMERCOM e altri) e lasciarli servire volontariamente. Oggi l'esercito è una schiavitù legalizzata e niente di più.

Questa è una stronzata che è stata metodicamente e significativamente impiantata nella mente della popolazione per tre decenni. Aggiungete a questo 2-3 generazioni di giovani che si sono già formate e che bevono pesantemente e non hanno un posto dove andare. Aggiungete anche il complesso militare-industriale esaurito, smantellato e obsoleto di un vasto paese ricco di risorse.

Ci sono verità ben note e collaudate nel tempo:

-- Se vuoi vivere in pace, preparati alla guerra.

-- Se non vuoi nutrire il tuo esercito, nutrirai quello di qualcun altro.

Non ci sono abbastanza "soldati volontari" per difendere territori così vasti come nella Federazione Russa. Nessun "esercito a pagamento" ha mai difeso e non difenderà mai un centimetro di terra altrui. Nessuna nazione può permettersi di mantenere un esercito a contratto perché è follemente costoso e inutile. E non date gli Stati come esempio. Sono separati dal mondo da due oceani su entrambi i lati, e combattono in terra straniera.

Usa il tuo cervello fluttuante e incrinato, predone. Non fa bene né a voi né a noi - dove vivranno i vostri figli, nipoti e pronipoti? O è un peccato che non ci siamo arresi ai tedeschi ai loro tempi - avremmo bevuto birra bovariana? O forse l'Estremo Oriente dovrebbe essere dato ai giapponesi? Siberia ai cinesi?

Ecco come Sterling propone di dividere la Russia:

 
Motivazione: