[Archivio! - pagina 336

 
moskitman:

Ti do un consiglio: guarda la TV una volta ogni tanto. Soprattutto le notizie. Soprattutto le notizie di politica estera. Ci sono guerre, ci sono barricate, i ribelli perenni hanno di nuovo inculato qualcuno... Stronzate? Non credo. Lo vuoi nel tuo Peter? Non ne sono sicuro. Scommetto che vuoi un futuro sicuro per Mishka Junior, e vorresti anche una figlia. ;) (il capitale di maternità è anche un bel modo di guadagnare soldi)

Cosa voglio dire? Qui guidiamo auto straniere, mangiamo a sazietà e cresciamo i nostri figli. Abbiamo dimenticato le code e le salsicce non sono più una prelibatezza. Ma non ce ne frega niente del partito al potere. Dovresti essere felice con quello che hai oggi e non dimenticare di ricordare almeno gli anni '90.

Ho un reddito complessivo di quattro membri della famiglia di 4.500 rubli al mese (nessun beneficio, nessun lavoro). E tu guidi un'auto straniera... Odio i funzionari statali e comunali, odio i principi locali, i corruttori e tutto il resto. Chiunque indossi una cravatta mi provoca da allora un'antipatia persistente. Anch'io odio i poliziotti, quest'anno mi hanno portato due volte in città, con una scatola di sistema in mano, perché ero senza passaporto. E avete letto di Ayrat Safin Ais? Seduto. Gli anni '90 per me personalmente non sono stati migliori di adesso, solo che sono invecchiato di 20 anni. Nella nostra repubblica, la distanza tra i poveri e i ricchi è aumentata, questi ricchi non sono nemmeno imbarazzati ma orgogliosi della loro ricchezza che hanno guadagnato attraverso tangenti e bustarelle, una sorta di business normale. E tutto questo avveniva sotto l'ER, che monopolizza il potere. Preferisco ricordare gli anni '80, l'inizio degli anni '80, cazzo.

Voi potreste avere un AK, ma io no. A quanto pare, dovrei fare lo sforzo di comprarne uno, mi tornerebbe utile.

 

Ho letto fino alla fine del thread e mi sono reso conto - sono io il troll! Tutti gli altri si sono ritirati con vari pretesti, come andare a letto.

Quindi scusatemi, leggerò le vostre perle solo domani, cioè di nuovo non prontamente e non commentando così.

 
snail09:
... Sono stato molto occupato (una sbornia prolungata che si trasforma in un'abbuffata)...

lumaca09:

Ho un reddito complessivo di 4.500 rubli al mese per quattro membri della famiglia ...

ma per la vodka, ne hai un po'? Sì - tutti in cravatta sono da biasimare, sicuramente...

 
snail09:

... quest'anno con l'unità di sistema in mano sono stati portati in città due volte perché ...

... l'alcolismo è la causa di molte avventure emozionanti!
 
moskitman:
... l'alcolismo è la causa di molte avventure emozionanti!
Ma dovresti sempre avere il tuo passaporto con te, anche quando sei sobrio. Più di una volta hanno cercato di trascinarti alla stazione per i controlli d'identità. Non so nemmeno perché ne abbiano bisogno.
 
granit77:
Ma devi avere il tuo passaporto sempre con te, anche quando sei sobrio. Più di una volta hanno cercato di trascinarmi alla stazione per i controlli d'identità. Non so nemmeno perché ne abbiano bisogno.


Ma io, per qualche ragione, nemmeno una volta, anche quando non indossavo una cravatta... Forse non sono loro (i poliziotti). Forse se stai guidando la tua Landcruiser (o io, la mia auto destra) sobrio e seguendo le regole nel traffico, nessuno vorrà fermarti? Forse un ubriaco con un'unità di sistema sotto il braccio non dovrebbe guidare di notte?
No, solo i fessi lo fanno... Ma l'ubriaco all'indietro che guida con il semaforo rosso è figo!

Passiamo ad un altro argomento, ho bisogno di teste ingegneristiche brillanti. L'argomento è idrolisi, risonanza, elettricità.

 
moskitman:


Ma non sono mai stato preso, anche quando non indosso la cravatta... Forse non si tratta di loro (poliziotti)? Forse, se guidi il tuo Landcruiser (o io guido la mia auto di destra) sobrio e rispetti le regole nel traffico, nessuno vorrà fermarti? Forse un ubriaco con un'unità di sistema sotto il braccio non dovrebbe guidare di notte?
No, solo i fessi lo fanno... Ma l'ubriaco all'indietro che guida con il semaforo rosso è figo!

Passiamo ad un altro argomento, ho bisogno di teste ingegneristiche brillanti. L'argomento è l'idrolisi, la risonanza, l'energia elettrica.

Potresti rallentare un po', lo sto scrivendo... allora, hirtolysis...
 
snail09:

Ho un reddito complessivo di 4.500 rubli al mese per quattro membri della mia famiglia (nessun beneficio, nessun lavoro). E tu guidi un'auto straniera... Odio i funzionari statali e comunali, odio i principi locali, i corruttori e tutto il resto. Chiunque indossi una cravatta mi provoca da allora un'antipatia persistente. Anch'io odio i poliziotti, quest'anno mi hanno portato due volte in città con un'unità di sistema in mano perché ero senza passaporto. E avete letto di Ayrat Safin Ais? Seduto. Gli anni '90 per me personalmente non sono stati migliori di adesso, solo che sono invecchiato di 20 anni. Nella nostra repubblica, la distanza tra i poveri e i ricchi è aumentata, questi ricchi non sono nemmeno imbarazzati ma orgogliosi della loro ricchezza che hanno guadagnato attraverso tangenti e bustarelle, una sorta di business normale. E tutto questo avveniva sotto l'ER, che monopolizza il potere. Preferisco ricordare gli anni '80, l'inizio degli anni '80, cazzo.

Voi potreste avere un AK, ma io no. Immagino che dovrò fare lo sforzo di comprarne uno, mi tornerà utile.

Circa sei o sette anni fa stavo andando in macchina con un amico (vestito da Babbo Natale) nel villaggio di Chernigovskaya, distretto Apsheronsky, Territorio di Krasnodar, con un regalo di Capodanno per il mio figlio più giovane. Così, ci guardavamo intorno, e c'era squallore dappertutto: fango sulle strade e nei cortili, recinti sgangherati e case malandate, ubriachi e le simili delizie dell'entroterra russo. E poi mi ha aperto gli occhi con una sola frase:
Andryukha, dice, non è la povertà - è la pigrizia della gente! Quanti soldi ci vogliono per mettere la legna in una catasta? Nessuno! Qual è il punto? Continueranno ad accumularsi sul ciglio della strada finché non si esauriranno. Di quanti soldi hai bisogno per raccogliere la spazzatura davanti al cortile, andare al fiume a prendere la ghiaia e pavimentare il vialetto? È un sacco di lavoro...

Slava, sei un pessimo capofamiglia se paghi 4.500 p/mese. Vantaggi per voi? Per cosa? Perché sei meglio degli altri? OK, puoi attraversare la strada al semaforo rosso e nuotare sopra le boe, digli che ho detto che va bene.
Non hai un lavoro? Non mentire, dovresti bere sempre meno. C'è un sacco di lavoro, dall'operaio di cemento all'addetto alle balle al bazar, se è l'unica cosa che ti viene in mente. Non c'è bisogno di essere intelligenti per sedersi per settimane e odiare "tutti gli altri", ma avrai un ritorno corrispondente.

Sai perché Safin è in prigione? Conosce almeno l'articolo? E cosa ha a che fare con lui nel contesto dell'argomento in discussione?

Sta dicendo che un Kalash? Non ne ho bisogno. Niente affatto. E nemmeno voi dovreste, a meno che non si tratti di un solo colpo...

 
snail09:
Potresti andare un po' più piano, lo sto scrivendo... così, irsuto...
Hai trovato il refuso? Ah, ben fatto...
 
granit77:
Ma devi avere il tuo passaporto sempre con te, anche quando sei sobrio. Più di una volta hanno cercato di trascinarti alla stazione di polizia per controlli d'identità....
Signori, dovete radervi ogni giorno.
Motivazione: