EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1454

 
brodiaqa >>:
Всем привет
Запустили такую систему https://forum.mql4.com/ru/30612 биржа форекс сигналов. Система уникальная и единственная в рунете.
на все вопросы ответим в этой ветке


Mi è piaciuta la risposta)))
E questo: "Il sistema non è responsabile dei segnali inviati dagli analisti. ancora di più".
 
Alex_Xv писал(а) >>
Caro Forte, ho bisogno della tua critica. Cosa ne pensi?
?


Il punto Fibo è sbagliato... devi andare dall'alto dove il prezzo ha fatto la prima inversione...

La mia opinione è la prima mossa verso l'area 78.6, dove avviene il primo ritracciamento.
Su M15 disegnerò la traiettoria della mossa ideale...
 
strangerr >>:


Ответ мне поравился.)))
А вот это: "Система не несет ответственности за сигналы, размещаемые аналитиками. " еще больше.

Hmm, il thread è già stato cancellato. Cosa hanno fatto i moderatori al thread?

Lo è. È dovere del sistema mostrare in modo trasparente al cliente il rating dell'analista. E il resto dipende da loro. Inoltre. l'unicità è che se il segnale è sbagliato, il denaro viene restituito al compratore.

 
oleniknik писал(а) >>
Per quanto riguarda la sterlina. penso che stiano soffiando la notizia ora. le elezioni si avvicinano. e l'attuale governo ha bisogno di far sembrare le cose belle. domani esce anche un newsgroup sui bilanci ecc. forse domani decideranno di vendere la sterlina. Almeno presto e per un periodo prolungato di un paio di settimane. Questa è la mia ipotesi.


A differenza di molti (lo ero anch'io),
Non sto cercando di spiegare perché il mercato va in un modo o nell'altro.
Le spiegazioni sono sempre disponibili, ma non è il mio lavoro, l'importante è sapere dove va il mercato e a che prezzo :)
Lasciamo che siano gli altri a cercare spiegazioni :))))

 
 
Ecco altri noodles per voi




Al giro di 15 minuti la gente sembra iniziare ad invertire per comprare il quid e l'euro viene ancora venduto.
 

Ecco una ripartizione del movimento...

 

Ora, fino alla notizia, l'euro si muove a scatti avanti e indietro
Sono già esausto.

 
Vlad72 писал(а) >>

Ora, fino alla notizia, l'euro si muove a scatti avanti e indietro
>> Non ce la faccio più.


sì .... Oh, cavolo...
tutto su di voi ragazzi :)

 
dentraf писал(а) >>

Onestamente, non hai guardato i fondamentali dell'Euro Aussie e la tua entrata non era molto buona, qualcosa deve accadere lì per invertire la coppia, e non sta per accadere ancora


il canguro è nella zona tra 1,27 e 1,618 e quindi il suo punto pivot è a 0,93
Motivazione: