Interessante e umorismo - pagina 2247

 
v_maxi:
Se vuoi conoscere un uomo, fallo diventare il capo.

Non è ancora il capo, ma mi ha già fatto incazzare. E ho scoperto il significato delle sue azioni/parole solo attraverso questo assalto emotivo...

Ho cancellato il suo thread a marzo, mi ha risposto alla fine di maggio...

==========

Ecco, sto ripulendo tutti questi post.

 
Contender:

Amico, sei un bugiardo!



Stavi facendo il PR dei tuoi segnali in un thread separato. L'ho cancellato a marzo.

--------------

Ora vado a pulire.

--------------

Ti banno se torni.

(Aspetto 10 minuti e poi pulisco).

-------------

Mi scuso, ma è come se alcune persone possedessero una piattaforma petrolifera e avessero milioni che gocciolano in ... Io per primo non posso permettermi di essere distratto da queste discussioni per più di 5 minuti... ma possono ... significa che sono oligarchi

 
Contender:

Amico, sei un bugiardo!!!

Perché bugiardo?! Se tutti pubblicano un thread sul suo segnale super-duper, il forum diventerà una discarica. Se vuoi discutere dei collegamenti intermarket, sei il benvenuto. È ridicolo sentire rimproveri su qualcuno che non pubblica fonti da un uomo che ha zero voci nel codebase, articoli e temi del forum. Sii gentile con chi ti circonda e specialmente con chi è lontano dalla programmazione. Credetemi, allora ci sarà una discussione costruttiva e uno scambio di esperienze e moderatori gentili.
 
C-4:
Perché un bugiardo?! Se tutti postano un topic sul suo segnale super-duper, il forum diventerà una discarica. Se vuoi discutere dei collegamenti intermarket, sei il benvenuto. È ridicolo sentire rimproveri su qualcuno che non pubblica fonti da un uomo che ha zero voci nel codebase, articoli e temi del forum. Sii gentile con chi ti circonda e specialmente con chi è lontano dalla programmazione. Credetemi, allora ci sarà una discussione costruttiva e uno scambio di esperienze e moderatori gentili.

Ancora una volta, non c'era nessun post su super-duper. In generale, c'era un invito alla discussione, con la possibilità di osservare la vita del sistema commerciale.

Per quanto riguarda lo "zero totale": https://www.mql5.com/ru/articles/1558

 

Voglio anche chiarire la foto "l'Europa è uno stronzo" di questa mattina.

Ho già scritto qui che vivo a Kaliningrad

  • Kaliningrad è una vecchia città russa
  • Königsberg è una città tedesca
  • Karaliavičius - città lituana
  • Królewiec - una città aborigena polacca.

È lì che vivo. Quando sono venuto a Kaliningrad dalla Lituania (sono venuti i miei genitori) non parlavo affatto il russo... Così ho frequentato la prima classe della nostra scuola russa... :) Ma è stato molto tempo fa...

E Mosca è lontana da noi... Non riesco nemmeno a ricordare quando ci sono andato. E per la Germania - autobus regolari dalla stazione degli autobus locale ... e per me era tutto uguale - Polonia, Lituania, Lettonia, la nostra Kaliningrad...

Non so che senso tu (Contender) abbia messo in quella foto quando ti sei lamentato, ma anch'io sono stato in Europa occidentale, e non solo una volta. E lì è noioso, soprattutto in Svizzera... Lì dopo le 8-7 pm - nessuno per le strade. È così noioso che è un vero schifo.

Questo era il punto del mio post mattutino di ieri, mi sono alzato ieri mattina con questa sensazione. Cerco di non guardare le notizie in TV.
Cosa ne pensate?

 
newdigital:

Vorrei anche chiarire

Signori! Mi scusi se mi intrometto. Ma questo thread si chiama "Interessante e umoristico". Le vostre battaglie non sono né interessanti né divertenti. Un uomo si sveglia, fa il caffè, apre il forum - e invece delle tette vede la vostra discussione poco interessante. È a questo che serve la sezione privata, mi scusi.
 
*
Россия не сможет отключить наземные станции позиционирования GPS на своей территории, так как их на ней нет
Россия не сможет отключить наземные станции позиционирования GPS на своей территории, так как их на ней нет
  • www.computerra.ru
Помните, вчера Дмитрий Рогозин сказал, что Россия закроет наземные станции позиционирования GPS в ответ на санкции США? Интересно, что никаких станций позиционирования GPS в РФ, оказывается, нет. На этой карте можно видеть расположение станций, которые использует система. Так о чём же говорил Рогозин? Речь, оказывается, идёт о пассивных...
 
decanium:
Signori! Scusate l'interruzione. Ma questo thread si chiama Interessante e Umoristico. Le vostre battaglie non sono né interessanti né divertenti. Un uomo si sveglia, fa il caffè, apre il forum - e invece delle tette vede la vostra discussione poco interessante. È a questo che serve Facebook, mi dispiace.

+

Sì, e io voglio le tette. E tutto è interessante, tranne i battibecchi e i repost di parti private. Scusatemi.

 
joo:

+

Sì, e voglio le tette. e in generale - tutto è interessante, tranne i battibecchi e il ripubblicazione di parti private. perdonatemi.

Guidare le tette attraverso le tette
Ha visto le tette attraverso le tette
Tette scivolate attraverso le tette

Tette, tette, tette, tette...

 
decanium:
Signori! Scusate l'intrusione. Ma il thread si chiama Interessante e Umorismo. Le vostre battaglie non sono né interessanti né divertenti. Un uomo si sveglia, fa il caffè, apre il forum - e invece delle tette vede la vostra discussione poco interessante. È a questo che serve Facebook, mi dispiace.

D'accordo. Un'ultima cosa a tutti. Di chi fu la provocazione che diede inizio alla battaglia? Quindi abbastanza ultimo.

1. L'ho detto un anno fa (MK), l'ho detto nel mio profilo mezzo anno fa, lo dirò ora.

Punire le persone con un profilo aperto mentre sono anonime (bot) è disonesto. I moderatori dovrebbero essere qui con un profilo aperto. Non sto parlando di amministratori e programmatori MC. Sto parlando di moderatori pubblici.

Guarda il profilo di Renat - un profilo aperto: nome, cognome, dove lavora, dove vive, e su Facebook in quale città, e anche foto personali. E avrà più "nemici" di noi due messi insieme.

Cosa può aver fatto un moderatore in passato se ha paura di rivelare il suo profilo? Qui sto parlando solo di moderatori che puniscono le persone PUBBLICAMENTE.

2. La nostra vita reale (e la vita che si vede/ispira - in TV) - è nota.
Rendiamo la nostra vita qui sul forum mql5 migliore della vita reale e della TV? Questo è in nostro potere.

Questo è tutto ora.

Motivazione: