[Scrivere un consulente gratis - pagina 38

 
Gogen:

Ciao a tutti, potreste per favore dirmi dove trovare un EA che per ogni riapertura di un ordine pendente, all'uscita (esso) mette una perdita senza perdita, probabilmente da qualche parte ne hanno già uno. Forse qualcuno ce l'ha?


Kim ne ha uno.
 
Voronoff:

Kim ne ha uno.

Ne ha uno, grazie!
 
Durante l'ultima settimana ho "pasticciato" su diversi forum, ma non ho trovato alcun supporto (gratuito :)).

Credo che molti trader usino l'indicatore RSI per rilevare la divergenza e di conseguenza tengano conto delle sue letture quando aprono posizioni di inversione. Ecco perché ho trovato strano che non riesco a trovare qualcosa di simile alla mia richiesta. Per favore fatemi sapere :)

Questo è ciò di cui ho bisogno:

Un EA che apre operazioni in base alla % specificata dell'indicatore RSI.

Ho bisogno di slot per specificare la % che voglio, in quantità di 20. Essere in grado di entrare in diverse %, a cui l'ordine sarà aperto nella direzione che mi interessa. Per esempio 75%, 76%, 77%, ecc.

Un ordine viene piazzato ogni volta che una certa % viene toccata, cioè non sulla barra RSI formata.

Un ordine per ciascuna delle % specificate viene effettuato solo una volta (cioè non ad ogni tocco).

È auspicabile che non ci siano slot nell'EA come l'impostazione di stop e profitto.

 
R_N, se la strategia è provata, testata e degna di attenzione, non risparmiare quei miseri 30-40 dollari e avrai tutto scritto in un'ora
 
L'argomento dell'argomento attira :) Forse qualcuno aiuterà ... Se no, mi tiro fuori le tasche :)
 
formaggio gratis... qual è il prossimo, l'ho dimenticato...
 
R_N:
Durante l'ultima settimana ho "pasticciato" su diversi forum, ma non ho trovato alcun supporto (gratuito :)).

Credo che molti trader usino l'indicatore RSI per rilevare la divergenza e di conseguenza tengano conto delle sue letture quando aprono posizioni di inversione. Ecco perché ho trovato strano che non riesco a trovare qualcosa di simile alla mia richiesta. Per favore fatemi sapere :)

Questo è ciò di cui ho bisogno:

Un EA che apre operazioni in base alla % specificata dell'indicatore RSI.

Ho bisogno di slot per specificare la % che voglio, in quantità di 20. Essere in grado di entrare in diverse %, a cui l'ordine sarà aperto nella direzione che mi interessa. Per esempio 75%, 76%, 77%, ecc.

Un ordine viene piazzato ogni volta che una certa % viene toccata, cioè non sulla barra RSI formata.

Un ordine per ciascuna delle % specificate viene effettuato solo una volta (cioè non ad ogni tocco).

È auspicabile che nell'EA non ci siano slot come l'impostazione di stop e profitto.




Dov'è l'idea? Ecco una contro-domanda. Abbiamo un EA basato su un oscillatore puro (non importa quale), selezioniamo un pezzo di storia, lo ottimizziamo e otteniamo varianti di parametri redditizi. Facciamo un test in avanti - vendiamo . Se ottimizziamo su una sezione perdente, otteniamo parametri ottimali che danno profitti. Penso di dover chiedere come adattare l'oscillatore in base alle condizioni di mercato, e penso che preferirei comprare caramelle per 40$ e darle a un orfanotrofio.
 
ivandurak:

Dov'è l'idea? Ecco una contro-domanda. Abbiamo un EA basato su un oscillatore puro (non importa quale). Selezioniamo un pezzo di storia, lo ottimizziamo e otteniamo varianti di parametri redditizi. Facciamo un test in avanti - vendiamo . Se ottimizziamo su una sezione perdente, otteniamo parametri ottimali che danno profitti. Penso di dover chiedere come adattare l'oscillatore in base alle condizioni di mercato, e penso che preferirei comprare caramelle per 40$ e darle ad un orfanotrofio.
Dov'è l'idea? Da dove viene? Tutti lo hanno in un unico posto, hmm ... Voglio solo automatizzare il processo, non guardare ogni barra dell'indicatore.

Sì, e in quali giorni i programmatori scrivono qui, perché la risposta finora sono gli alluvionati?
 
R_N:
Dov'è l'idea? Da dove viene? Tutti loro ce l'hanno in un unico posto, hm ... Voglio solo automatizzare il processo e non guardare ogni barra dell'indicatore.



Forse dovresti andare qui https://www.mql5.com/ru/job

E sarebbe una buona idea correggere il tuo post (o meglio, ha solo bisogno di essere corretto).

 
Vinin:


Probabilmente dovresti andare qui https://www.mql5.com/ru/job

Sì e il tuo post dovrebbe essere corretto (o piuttosto solo necessario)

Sì, lo sto già cercando, grazie :)


Hai consigliato di regolare i parametri EA?
Motivazione: