Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 8

 
Igor Makanu:

Beh, è quello che ti sto dicendo.

Perché vendere il tuo lavoro per quasi niente?

Se non mi sbaglio, tu, come me, sei iscritto a questo forum da almeno 5 anni? E quanto sei disposto a pagare per i tuoi anni di ricerche di mercato? Poche persone si permettono di passare così tanto tempo a studiare qualcosa, quindi come dice il proverbio: il tempo è denaro!

Sono sul forum dal 2007, quindi sono dieci anni, non cinque. Sono solo in una situazione disperata. Ho intenzione di vendere questa tecnologia a un massimo di 3-4 persone, non di più. Non voglio assolutamente farlo ma la situazione costringe....

 
Mihail Marchukajtes:

Sono sul forum dal 2007, quindi sono dieci anni, non cinque. Sono solo in una situazione disperata. Venderò questa tecnologia a 3-4 persone al massimo. Non voglio assolutamente farlo ma la situazione costringe....

su cosa si basa la tecnologia? Con cosa lavora, cosa cambia, da dove prende i valori che deve cambiare? In termini generali, affinché il punto sia chiaro.

 
Maxim Romanov:

su cosa si basa la tecnologia? Con cosa lavora, cosa cambia, da dove prende i valori da cambiare? In termini generali, per rendere chiaro il punto.

In più di un dettaglio. Ho già cambiato alcune cose lì, ma il principio di base rimane lo stesso.

https://www.mql5.com/ru/articles/2773

Секвента ДеМарка (TD SEQUENTIAL) с использованием искусственного интеллекта
Секвента ДеМарка (TD SEQUENTIAL) с использованием искусственного интеллекта
  • 2017.03.29
  • Mihail Marchukajtes
  • www.mql5.com
Системы искусственного интеллекта паутиной окутывают повседневную деятельность человека. Одними из первых их приняли на вооружение трейдеры.  Предлагаю поговорить о том, как можно использовать систему искусственного интеллекта на основе нейронных сетей в трейдинге.  Для начала определимся с тем, что нейронная сеть не может торговать сама по...
 
Mihail Marchukajtes:

Più che dettagliato. Ho cambiato alcune cose lì, ma la base di base è ancora la stessa.

https://www.mql5.com/ru/articles/2773

solo per curiosità

1) perché vendere qualcosa che hai già messo nel pubblico dominio

2) quanto ti aspetti di comprare ciò che è di dominio pubblico

 
Mickey Moose:

solo per curiosità

1) perché vendere qualcosa che hai già messo nel pubblico dominio?

2) Quanto ti aspetti di comprare ciò che è di dominio pubblico?

Perché all'improvviso? Molte cose non sono di dominio pubblico. L'articolo è stato scritto un anno fa. La tecnologia è stata sviluppata due mesi fa. Molto di ciò che è descritto nell'articolo non è più in uso.

Ciò che è importante non è il polinomio in sé, ma il metodo per ottenerlo. Essenzialmente sto vendendo un algoritmo di azioni che non è cambiato. Oltre ai codici, agli acquirenti verranno insegnate le tecniche di ottenimento e soprattutto la scelta del modello di lavoro. Quindi è così...

 
Mihail Marchukajtes:

È solo che la mia situazione è senza speranza. Ho intenzione di vendere questa tecnologia a 3-4 persone al massimo. Non voglio assolutamente farlo ma la situazione mi costringe a....

hmm, ti immagini come sembri all'acquirente in questo momento? imho, per niente presentabile! il tuo articolo è decisamente buono! - L'ho letto tutto d'un fiato, è da molto tempo che non leggo articoli su questo forum (al giorno d'oggi, 3/4 di articoli sulla logica perversa del programmatore, su come fare una soluzione semplice complessa o come pervertire con OOP, per fare una classe universale che non serve a nessuno.... ) )

Anche se probabilmente ho già camminato per metà della mia vita, ho già acquisito una notevole esperienza di vita, in particolare su ciò che la gente compra e chi può vendere:

- La gente compra ciò che pensa sia un buon investimento per i suoi soldi (compresi i beni di consumo! - Beh, la gente va a comprare merce scontata tutto il tempo, anche se il cartellino del prezzo è più costoso di quello che era la settimana scorsa senza lo sconto!), la gente compra anche auto con uno sconto sulla permuta... e comprano qualsiasi cosa se è redditizia! ))))

- Solo i venditori di successo vendono bene, perché alla gente piace comprare da qualcuno che ispira fiducia...

in conclusione: hai un buon affare per me? - Vedo che il servizio di segnalazione è un fallimento, il tuo TS è stato finalizzato solo da 2 mesi, il tuo TS non ti ha portato profitto, e non volevo parlare di personale - ma, tu stesso ora stai cercando di mostrare che le cose non stanno andando bene per te...

Prova a metterti nei miei panni e dimmi quanti soldi darei per il tuo TS?

;)


ZS: mi sono perso molto negli ultimi 3-4 anni per quanto riguarda gli aggiornamenti di MT4 - e la decompilazione dei codici ora? - L'ho cercato su Google e sembra che non ci siano decompilatori in rete, cioè il *.ex4 compilato non viene decifrato ora?

 
Igor Makanu:

hmm, puoi immaginare come appari al cliente in questo momento? imho, per niente presentabile! il tuo articolo è decisamente buono! - È da molto tempo che non leggo articoli su questo sito (al giorno d'oggi, 3/4 di articoli sulla logica di programmazione perversa, su come fare una soluzione semplice complessa o come pervertire con OOP, per fare una classe universale di cui nessuno ha bisogno.... ) )

Anche se probabilmente ho già camminato per metà della mia vita, ho già acquisito una notevole esperienza di vita, in particolare su ciò che la gente compra e chi può vendere:

- La gente compra ciò che pensa sia un buon investimento per i suoi soldi (compresi i beni di consumo! - Beh, la gente va a comprare merce scontata tutto il tempo, anche se il cartellino del prezzo è più costoso di quello che era la settimana scorsa senza lo sconto!), la gente compra anche auto con uno sconto sulla permuta... e comprano qualsiasi cosa se è redditizia! ))))

- Solo i venditori di successo vendono bene, perché alla gente piace comprare da qualcuno che ispira fiducia...

in conclusione: hai un buon affare per me? - Vedo che il servizio di segnalazione è un fallimento, il tuo TS è stato finalizzato solo da 2 mesi, il tuo TS non ti ha portato profitto, e non volevo parlare di personale - ma, tu stesso ora stai cercando di mostrare che le cose non stanno andando bene per te...

Prova a metterti nei miei panni e dimmi quanti soldi darei per il tuo TS?

;)

So che lo faresti. Ho già un compratore con cui abbiamo parlato. Gli racconterò tutto a partire da lunedì. Durante la settimana TC farà trading. Alla fine della prossima settimana prenderà una decisione di acquisto in base alle informazioni ottenute e ai risultati dello scambio. Non ho intenzione di dire la stessa cosa a tutti. Quindi, se avete intenzione di scambiare una decina di dollari, unitevi a noi lunedì e ci penserete tra una settimana. Questo vale per tutti coloro che hanno la capacità di pagare e il desiderio di prepararsi al TC. E se funziona o no lo dirà questa settimana. un massimo di 5 persone.

 
Mihail Marchukajtes:

So che lo sei. Ho già un compratore che abbiamo chiamato. Durante questa settimana, a partire da lunedì, gli racconterò in dettaglio quello che sta succedendo. Durante la settimana, il CU sarà in commercio. Alla fine della prossima settimana prenderà una decisione di acquisto sulla base delle informazioni ottenute e dei risultati del commercio. Non ho intenzione di dire la stessa cosa a tutti. Quindi, se avete intenzione di scambiare una decina di dollari, unitevi a noi lunedì e ci penserete tra una settimana. Questo vale per tutti coloro che hanno la capacità di pagare e il desiderio di prepararsi al TC. E se funziona o no lo dirà questa settimana.

Ditelo a tutti. Puoi vendere a una persona o a mille. La pubblicità è il motore del commercio).

Puoi anche tenere un'asta). Signore e signori, chi è più grande?

 
Yuriy Asaulenko:

Ditelo a tutti. E si può vendere a uno o a mille. La pubblicità è il motore del commercio).

Si può anche fare un'asta). Signore e signori, chi è più grande?

Sai, sono un altruista. Wow, è tutto per il popolo, ma non questa volta. Se non vuoi comprare CU, non sei obbligato. Aspetta solo un paio di settimane e potrai unirti a Pam o a qualsiasi altra cosa che mi venga in mente....

Il fatto è che non voglio venderlo. È un approccio proprietario. L'ho progettato io stesso. E sta diventando un po' frustrante che io sia in una situazione così difficile e che lo dia via gratis... È un po' una seccatura, ad essere onesti...

 
Mihail Marchukajtes:

Sai, sono un altruista. Wow, tutto è per il popolo, ma non questa volta. Se non vuoi comprare CU, non sei obbligato. Aspetta solo un paio di settimane e potrai unirti a pam o a qualcosa....

Il fatto è che non voglio venderlo. È un approccio proprietario. L'ho progettato io stesso. E sta diventando un po' frustrante che io sia in una situazione così difficile e che lo dia via gratis... È un po' una seccatura, ad essere onesti...

Parlo solo di pubblicità. Mostrate a tutti le caratteristiche - vendete il sistema. Il solito è che il know-how non viene divulgato in alcun modo. O solo a un vero acquirente.

È una pratica comune.

Motivazione: