[Archivio! - pagina 72

 
Un punto di vista piuttosto parziale - creature piuttosto carine, e tra l'altro piuttosto misteriose: con un tale tasso metabolico, e un'aspettativa di vita piuttosto lunga, vivono 300-500 anni per gli standard umani...
 
margaret:

Un pipistrello è volato in casa mia oggi e non ho idea di come. Mi ha spaventato così tanto, che orrore... era così brutto... non sapeva come sbarazzarsene

Mi è capitato di osservare un piccolo pipistrello indifeso durante il giorno.

tutto morbido e soffice. cercava di nascondersi nell'erba con le sue ali. se la sua ala era danneggiata... ma non poteva volare.

Le orecchie, un po' più grandi di un topo normale, ma il viso è abbastanza carino.

 
 
margaret:

Un pipistrello è volato in casa mia oggi e non ho idea di come.

Ai soldi ;)
 
Integer:
Non dirmi che è il tuo animale domestico! :))
 
Ora so come sono fatti i gargoyle :). A proposito, è un vampiro. Non tutti i pipistrelli si nutrono di sangue. Direi una schiacciante minoranza.
 
Integer:
Non ho avuto un mouse come quello in questa foto, è nero, un po' lucido... e fa un rumore stridente che ti strappa le orecchie. Ho cercato di trovarne una foto, ma non sono riuscito a trovarne una.
 
margaret:
Non ho avuto un mouse come quello in questa foto, è nero, un po' lucido... e fa un rumore stridente che ti strappa le orecchie. Ho cercato di trovarne una foto, ma non sono riuscito a trovarne una.

Ai soldi ;)
 
Europa:

Ai soldi ;)

Sì, forse, dato che il mio appartamento è attaccato dai ragni, pulisco il posto quasi ogni settimana e un uccello è volato dentro e ha cagato sulla mia porta d'ingresso...
 
margaret:
Sì, forse, considerando che il mio appartamento è attaccato dai ragni, pulisco il posto quasi ogni settimana e un uccello è volato dentro e ha cagato sulla mia porta d'ingresso...
A un sacco di soldi...
Motivazione: