[Archivio! - pagina 102

 
Integer:

"Fino agli abissi più profondi".

Comunque, quello che intendeva era di non vendere le materie prime.

No. Stava parlando a vanvera. L'Ucraina ha fregato tutti nella nanotecnologia, e presto faranno e utilizzeranno tratti di cibo animale su scala industriale, producendo carne già confezionata.
 
Zhunko:

Alexei, non ne sapevo nulla!!! Se qualcuno mi avesse detto qualcosa prima che venisse fuori... L'ho scoperto solo dopo. Sono sempre stato a favore della salute, però. Non si beve, non si fuma, non si fa sport... Ha mangiato solo merda, come ho capito ora.

Ho allegato la mia biografia esoterica. Potrebbe essere utile.

Miraggi affamati. (Ma non scherzo - ognuno ha il suo modo)
 
Integer:

"Fino agli abissi più profondi".

Comunque, quello che intendeva era di non vendere le materie prime.

 
Mathemat:

Beh, qui si potrebbe discutere. Ci vogliono più soldi del solito per mangiare vegetariano in Russia, soprattutto fuori stagione (da fine autunno a fine estate, cioè almeno 8 mesi all'anno): la frutta e la verdura fresca in questo periodo dell'anno sono piuttosto care. Non viviamo in India, dopo tutto. C'è molto spazio per le pratiche yogiche.

Per metterla nello spirito vegano, è molto più economico per unità di peso in inverno cucinare un brutto intruglio corpulento con verdure uccise (borscht)...

E il nostro clima non è esattamente favorevole al vegetarismo rigoroso.

Non lo è. Ti sbagli, Alexei.

Questo cibo è di solito almeno 3 volte più economico del cibo artificiale in qualsiasi periodo dell'anno. Ne hai bisogno 3 volte di meno + la fame periodica. Puoi ridurre i tuoi costi alimentari da 20 a 30 volte. Questo può essere aggiunto alla mancanza di costi per medici, medicine, abbigliamento (perché fa sempre caldo). È anche possibile prendere in considerazione il tempo speso per cercare il cibo, il tempo necessario per cucinarlo e il tempo necessario per mangiarlo. Il risparmio totale può essere fino a 100 volte rispetto al solito modo di vivere.

Ho già scritto qui che tre di noi a Mosca spendono 7.000 rubli al mese per tutto.

Basta mangiare cibo stagionale e coltivato localmente. Questo farà risparmiare non solo denaro ma anche salute.

 
Zhunko:

Non lo è. Ti sbagli, Alexei.

Questo cibo è di solito 3 volte più economico in qualsiasi periodo dell'anno. Ne hai bisogno 3 volte di meno + la fame periodica. In totale, puoi tagliare i tuoi costi alimentari di un fattore da 20 a 30. Questo può essere aggiunto per ridurre il costo dei medici, delle medicine, dell'abbigliamento (perché è sempre caldo). È anche possibile prendere in considerazione il tempo speso per cercare il cibo, cucinare e mangiare. In totale, il risparmio può essere fino a 100 volte quello di uno stile di vita normale.

Non può essere. Gli erbivori devono trangugiare centinaia di chili di cibo vegetale per fornire l'energia di cui hanno bisogno. Gli erbivori hanno un rapporto mangime/massa corporea molto più alto dei carnivori.
 
joo:
Non può essere. Gli erbivori devono ingoiare centinaia di chili di cibo vegetale per fornire l'energia di cui hanno bisogno. Gli erbivori hanno un rapporto mangime/massa corporea molto più alto dei carnivori.

Scritto sopra sulla digestione. Segui il link qui sopra. Gli esseri umani non sono erbivori. Siamo frugivori.

E, naturalmente, le esperienze degli altri, come sempre, non ti dicono nulla. Dovremmo discutere fino a diventare blu in faccia. Provate. Puoi farlo se vuoi.

 
joo:
Non può essere. Gli erbivori devono ingoiare centinaia di chili di cibo vegetale per fornire l'energia di cui hanno bisogno. Gli erbivori hanno un rapporto mangime/massa corporea molto più alto dei carnivori.
Uno squalo, per esempio, può rimanere senza cibo per mesi dopo aver mangiato un paio di decine di chili di grasso di foca.
 
joo:
Uno squalo, per esempio, può stare senza cibo per mesi dopo aver mangiato un paio di decine di chili di grasso di foca. fatemi un esempio di un erbivoro che può vivere uno stile di vita simile (mangiare e non mangiare per mesi).
Zhunko:
Scritto sopra sulla digestione. Segui il link qui sopra. Gli esseri umani non sono erbivori. Siamo frugivori.
Ho un record di digiuno di 36 giorni. Quindi devi digiunare quattro volte all'anno. Nessun mangiatore di carne può digiunare così. La digestione è diversa.
 
Zhunko:

Per erbivoro, intendo mangiare cibi vegetali.
 
Zhunko:
Ho un record di digiuno di 36 giorni. Devi digiunare così quattro volte all'anno. Nessun mangiatore di carne può digiunare così.

Assolutamente no. Conosco qualcuno che ha digiunato per 40 giorni e non ha nemmeno perso peso.
Motivazione: