America's default, in russo. - pagina 10

 
Svinozavr:

E che bevanda! Grazie, amico...

===

Vadim, non sei un mangiatore di sole? Una volta (niente da perdere) ho digiunato per quindici giorni - ho solo bevuto acqua all'alba e al tramonto prima che arrivassero le nuvole. Era tutto a posto. Ma avevo una voglia matta di kebab. Con birra e ragazze. Si mangia molto, si ride...

No, ma mangio poco e raramente. In estate una volta ogni due giorni. Personalmente spendo 3000 rubli al mese in cibo.

Non si può avere fame tutta in una volta. Bisogna prepararsi. Per prima cosa, passate a un'alimentazione corretta. Poi, a poco a poco, aumenta il periodo di digiuno trimestrale in aggiunta al digiuno settimanale di un giorno o di un giorno e mezzo.

È meglio morire di fame digiunando. Ho molti soldi, ma non ho soldi per comprarlo. Lo dice il libro. Non l'ho controllato. Sì, e non è una coincidenza che tutte le religioni digiunino più o meno alla stessa ora.

Quindi carne dopo il digiuno = nessun digiuno. Di conseguenza, non c'è alcun effetto curativo.

 
Zhunko:

Personalmente spendo 3.000 rubli al mese per il cibo.



)), io e mia moglie spendiamo entrambi quella cifra in cibo al mese, )))) Mi chiedo chi di noi due stia morendo di fame ))))

ZS: Sto scherzando, naturalmente, ma prima me la cavavo con 2500)

 
sanyooooook:

)), io e mia moglie spendiamo entrambi quella cifra in cibo al mese, )))) Mi chiedo chi di noi due stia morendo di fame ))))

A Mosca, i prezzi sono così. Compro solo cibo vivo. Probabilmente compri cibo artificiale, vero?

Probabilmente ha mentito, però. Per noi tre, costa 7.000 rubli per tutto. Compreso l'affitto. Quindi è meno per me.

 
Zhunko:

No, ma mangio poco e raramente. In estate, una volta ogni due giorni. Personalmente spendo 3.000 rubli al mese per il cibo.

Non si può fare un digiuno del genere tutto in una volta. È necessario prepararsi. Prima di tutto, passate al cibo giusto. Poi a poco a poco aumentare un digiuno trimestrale sullo sfondo di digiuni settimanali di un giorno o di un giorno e mezzo.

È meglio digiunare durante i digiuni. Si dovrebbe digiunare durante i digiuni che coincidono con un'alta attività solare e cosmica (questo è un riferimento ai benefici delle radiazioni). Questo è quello che dice il libro. Non l'ho controllato. Sì, e c'è una ragione per cui tutte le religioni digiunano più o meno nello stesso periodo.

Quindi carne dopo il digiuno = nessun digiuno. Di conseguenza, nessun effetto curativo.

Non mi sono posto alcun obiettivo, mi stavo solo divertendo.

E per quanto riguarda la carne, l'uomo è un carnivoro. Ha anche le zanne. E la carne è la sua dieta normale. Non si può sfuggire alla natura. No, certo che puoi - ma che senso ha?).

 

Svinozavr:

E per quanto riguarda la carne, l'uomo è un carnivoro. Ha anche le zanne. E la carne è la sua dieta normale. Non si può sfuggire alla natura. No, certo che puoi, ma che senso ha?)

Predatore? )) Come lo provate? Non si può prendere un pollo vivo e mangiarlo vivo? È un predatore))

---

L'argomento del default è intrinsecamente condannato, quindi immagino che possiamo parlare anche di cibo ))

 
Svinozavr:

E per quanto riguarda la carne, l'uomo è un carnivoro. Ha anche le zanne. E la carne è la sua dieta normale. Non si può sfuggire alla natura. No, certo che puoi - ma che senso ha?).


Più che altro uno spazzino.
 
Naturalmente, bisogna mangiare bene. Ma questo non significa non mangiare carne. Cibo fresco e crudo, se possibile. Pesce (preferibilmente storione e salmone, perché sono facilmente digeribili), caviale, verdure e frutta, porridge. Il venerdì una o due bottiglie di birra (voglio provare a produrla io stesso con materie prime naturali). Una volta ogni sei mesi una vodka, una buona. Sesso almeno 3 volte alla settimana. Questo è il modo giusto di vivere.
 
alexx_v:

Predatore? )) Come può provarlo? Non si può prendere un pollo vivo e mangiarlo vivo? È un predatore))

---

L'argomento del default è intrinsecamente condannato, quindi immagino che possiamo parlare anche di cibo ))

Sì, potremmo parlare di cibo. Ringraziamento, se tieni gli occhi su Merka. Come gli indiani non portarono ai coloni esausti un tacchino che girava in branco. Altrimenti sarebbero morti di complessi...)))

Tolstoj? Sì, mi ricordo. Ma totalmente disinibito - tagliare la testa a un pollo non è un problema. Soprattutto quando hai fame...

 
Non è un problema tagliarlo, ma tu sei un predatore, giusto? Poi devi masticarle la gola). E usa le tue zanne per strappare la carne, masticare e ingoiare. Come un vero predatore, come una volpe. Quanto è debole, Maiale? ) Ti faccio una medaglia in Photoshop per "Porksaurus è un vero predatore" e te la consegno).
 
Svinozavr:

Non mi ero prefissato di fare nulla - mi stavo solo divertendo...

E per quanto riguarda la carne, l'uomo è un carnivoro. Ha anche le zanne. E la carne è la sua dieta normale. Non si può sfuggire alla natura. No, certo che puoi - ma che senso ha?).

L'uomo non è un carnivoro. Ci sono tre tipi di digestione (stomaco-intestino):

1. erbivori. Intestino crasso molto lungo. Digestione intestinale. Digestione primaria del chimo nell'intestino crasso. C'è la digestione.

2. Carnivori. Intestino crasso molto corto. La digestione è gastrica, l'elaborazione del chimo nello stomaco. Solo lì si possono scindere gli aminoacidi di origine animale. Un carnivoro ha la più alta acidità di stomaco. Ecco a cosa serve. Credo che dissolvano anche la chitina.

3. Frugivores. Elabora il chimo sia nello stomaco che nell'intestino crasso. L'acidità dello stomaco è bassa. Insufficiente per la scissione degli aminoacidi di origine animale. La lunghezza dell'intestino crasso non è sufficiente per elaborare l'erba.

Motivazione: