[Archivio! - pagina 98

 
joo:

Non ho visto nessuna maglietta nel video. :)


Non ci hanno mostrato tutto. Ci deve essere un modo per mettere tutto il resto lì dentro. È un oltraggio, la censura sul canale.
 
alexx_v:
Beh, è ovvio che l'alcol fa male. Non c'è bisogno di parlarne. È stato già detto tutto. Ho rinunciato all'alcol molto prima, che dalla carne (anche se qui sarà opportuno dire, che io non un vegetariano, e il mangiatore di formaggio già un anno e mezzo come (anche se non mi piace particolarmente questa formulazione), cioè mangio solo frutta e verdura fresca) circa quattro anni fa circa, e hanno assolutamente rifiutato, e due anni e mezzo fa e hanno rinunciato al fumo dopo 20 anni "esperienza". Ma non direi che l'ho avuto, è solo che con il tempo si comincia a pensare a cose a cui non si prestava attenzione prima per una serie di motivi.

Non voglio ridere, davvero solo frutta e verdura fresca? Ma ovviamente non è abbastanza.
 
Mischek:

Non voglio ridere, davvero solo frutta e verdura fresca? Ma ovviamente non è abbastanza.

Sì, ovviamente non è abbastanza.

E comunque, qualcuno può mostrarmi un riferimento scientificamente provato a un'opera (dannazione, sento odore di imboscata, mi sembra di aver confuso le parole da qualche parte) che dimostra che l'uomo può fare a meno del cibo animale senza nuocere alla sua salute.

 
joo:

Sì, chiaramente non abbastanza.

E comunque, qualcuno può mostrarmi un riferimento scientificamente provato a un'opera (dannazione, sento un'imboscata, mi sembra di aver confuso le parole da qualche parte) che dimostri che gli umani sono in grado di fare a meno del cibo animale senza nuocere alla loro salute.


Beh, puoi prendere Alex in parola, d'altra parte anche se aggiungi la carne a frutta e verdura, non è ancora abbastanza.
 
Mischek:

Beh, puoi prendere Alex in parola, d'altra parte, anche se aggiungi la carne alla frutta e alla verdura, non è ancora abbastanza.
Insomma, hai bisogno di birra e di almeno una donna.
 
joo:
Chiaramente, hai bisogno di più birra e almeno una donna.

Mangiare anche lei?
 
joo: Chiaramente, ha bisogno di più birra e almeno una donna.

...che cucina tutto e lo serve.

P.S. 2 Zhunko: ho letto la tua storia. Sono impressionato.

Ho avuto un'esperienza esoterica con il sollevamento del mio corpo dalla posizione prona (talloni e testa in posizione) ma non sono riuscito a farlo di nuovo. Prima non avevo mangiato carne per diverse settimane, sperimentando con me stesso dopo aver letto Aurobindo :)

 
Mathemat:

.

Ho anche avuto l'esperienza esoterica di sollevare il mio corpo da una posizione sdraiata (i talloni e la testa erano al loro posto), ma non ho potuto ripeterla. Non avevo mangiato carne per settimane prima, stavo sperimentando con me stesso dopo aver letto Aurobindo :)


))

Lecha, smetti di sperimentare. Se non vuoi mangiare carne, mangia salsicce di produttori nazionali.

 
Mischek: Leha, smetti di sperimentare. Se non vuoi mangiare carne, mangia salsicce di produttori nazionali, c'è già un po' di carne.

Li avevo 20 anni fa, esperimenti...

E le salsicce dei produttori nazionali hanno imparato a farle molto tempo fa - basta pagare.

Motivazione: