[Archivio! - pagina 48

 
DhP:


Perché? O crede sinceramente che la verità sia una sola?

L'ignoranza!

Allora è un flubbing impunito.

L'opinione o esiste o non esiste.

Giusto!

 
avatara:

Allora è un flubbing impunito.

L'opinione o c'è o non c'è.

Giusto!


Giusto. L'opinione è ...))
 

Sospetto che tu abbia un desiderio intollerabile di conoscere i miei pensieri segreti... ))))

 
avatara: Il rapporto tra i lavoratori DC e il resto della comunità... quelli veri e quelli "indipendenti" è ben illustrato dall'attività nei giorni non lavorativi.

IMHO.

:)

"IMHO" e una faccina sorridente non possono ancora mascherare la tua volontà paranoica di cercare ovunque una cospirazione.
 
Mathemat:
"IMHO" e una faccina sorridente non possono ancora mascherare la tua volontà paranoica di cercare ovunque una cospirazione.

Alexei, perdona un po' di giocosità. Riflessione:

1. " ... ovunque sia possibile. ... "Qual è la giustificazione della restrizione?

2. " ... La tua volontà paranoica di cercare una cospirazione... una persona paranoica non sta più guardando". Lui lo sa!

3. " ... non saranno in grado di mascherare... "Beh, perché non possono? Possono mascherarlo, non possono nasconderlo, ma lo aiuteranno (... "IMHO" e faccina sorridente ... ).

 

Sì, Tara, non posso assolutamente competere con te nell'arte della riflessione...

Per sicurezza - una faccina sorridente, in modo che qualcun altro non interpreti dove tu non puoi:

:)

 

Argomento interessante su tutto e niente ))

E dov'è il compagno Niroba. Mi piacerebbe dare un'occhiata al suo account wave

 
Perché Niroba? Ora un compagno più interessante sta raccogliendo gli aderenti alla vera formula del mercato.
 
ZetM:

Nessuno, non raccolgo, la vera formula del mercato, non lo so.

Sei troppo autocritico, Mikhail :) il mio post non ha nulla a che fare con te.
 

Viene menzionato un NICK familiare. Quindi, questo è tutto...

Mi dispiace.

Motivazione: