[Archivio! - pagina 146

 
sanyooooook:
sono più facili da infilzare, quelli congelati lo sono ancora di più.

Quelli congelati sì, ma quelli bagnati no.
 
Martingeil:

Il ricco paese della Russia, saremmo stati uccisi molto tempo fa per questo, nessuno usa il carbone qui, vero?

Proprio non capisco il senso di tanta legna da ardere.... brucia anche il larice o il pino?

Usiamo quello che ci portano), la foresta aziendale è stata abbattuta molto tempo fa, ne ho piantata una nuova io stesso quando ero a scuola, ma non è ancora cresciuta.

La cosa interessante è che c'è una conduttura del gas a 5 km di distanza (sono passati 15-20 anni), e il villaggio è stato più o meno gassificato (1 casa è stata collegata), 2 anni fa.

 
Mischek:

Congelato sì, ma bagnato no.
), umido e bagnato sono due diversi gradi di bagnatura )
 
Martingeil:

Sì, è vodka in una fiaschetta (immagino una fiaschetta da 40l o qualcos'altro), quanti litri ci sono in una fiaschetta (non una fiaschetta da soldato probabilmente)?


0.5 )
 
MetaDriver:

Ho navigato tra i link del tema, e tra la spazzatura ho trovato un pezzo affascinante: I TRUCCHI E LE ASTUZIE DELLA GRAVITÀ UNIVERSALE.

Se siete ancora interessati, vi consiglio di controllare.


SUPER!!!
 
MetaDriver:

Ho navigato tra i link del tema, e tra tutta la spazzatura ho trovato un pezzo affascinante: I GINGILLI E LE CHINCAGLIERIE DELLA GRAVITAZIONE UNIVERSALE.

Se siete ancora interessati, vi consiglio di dare un'occhiata.

Ecco, mi sono sempre chiesto come gli scienziati calcolano le traiettorie dei pianeti, e le traiettorie in generale. Dopo tutto, questi calcoli richiederebbero niente meno che tenere conto della distribuzione delle masse in tutto il fottuto universo. Come fanno gli scienziati a farlo? - Nessun computer è in grado di farlo. "Evidentemente", mi sono risposto, "gli scienziati fanno i calcoli nella loro testa!

:D

Ps Ancora una volta, a volte, consiglio ai curiosi di leggere il libro "Penrose R. The King's New Mind". Sui computer, il pensiero e le leggi della fisica". Parla di tutti i tipi di paradossi, e di come influenzano... pensare.

 
MetaDriver:

Ho navigato tra i link del thread, e in mezzo a tutta la spazzatura ho trovato alcune cose interessanti: I GINGILLI E LE CHINCAGLIERIE DELLA GRAVITÀ MONDIALE.

Se siete ancora interessati, vi consiglio di controllare.

L'ho fatto. C'è di più sulla teoria della relatività. È altrettanto interessante. Einstein è un ladro e un fallito! Si scopre!

Si tratta della velocità della luce. Ha una velocità infinitamente alta nelle zone di assorbimento. Cioè, viaggia istantaneamente. O è ovunque allo stesso tempo. Che è la stessa cosa.

 
MetaDriver:

Ho navigato tra i link del tema, e tra la spazzatura ho trovato un pezzo affascinante: "I TRUCCHI E GLI STRATAGEMMI DELLA GRAVITÀ MONDIALE".

Se siete ancora interessati, vi consiglio di controllare.


È una lettura affascinante.

 

È interessante come ballano le ragazze.

Il caso contro l'ex capo del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss-Kahn, accusato di aver violentato una cameriera al Sofitel Hotel di New York, è effettivamente caduto in pezzi. La polizia ha rivelato che la "vittima" ha mentito ripetutamente durante gli interrogatori.


Per
saperne di più: http: //top.rbc.ru/incidents/01/07/2011/603371.shtml

 
PapaYozh:

È una danza interessante da parte delle ragazze.


Leggi tutta la storia: http: //top.rbc.ru/incidents/01/07/2011/603371.shtml


Credo di averlo letto per intero. Ho anche letto il trafiletto. Per favore, spiega perché "interessante"? Perché "ragazze"? E perché "ballare"? (Sto scherzando).

Non c'è nessuna verità. " Tutto dipende dal punto di vista. Potete giudicare chi era più

il più duro: quello che ha capito la sua responsabilità verso il presente ed è rimasto,

o quello che si è reso conto della sua responsabilità verso il futuro e se n'è andato? " (с)

Motivazione: