Reti neurali probabilistiche, pacchetti e algoritmi per MT4 - pagina 14

 

sulle "condizioni favorevoli" potresti sbagliarti.

che dire di gennaio 2007 dicembre 2006? che dire dell'estate 2006? non credo che sia solo il sistema che ha funzionato in quei periodi...

Ho solo letto tutto quello che ho trovato sull'argomento molto attentamente. alla fine si può imparare il sistema.

dal punto di vista del trading manuale il 2007 è fantastico! perché il comando di acquisto ha sempre sfondato...

per i commercianti che comprano, il 2007 è anche fantastico...

 
magiXpert:
Vinin:
Calce:

2 Eseguire il pacchetto Statistica(www.statsoft.ru) con il modulo Reti Neurali, importare le citazioni

3 Elaborare i dati, creare un algoritmo EA o indicatore

2. Bisogna comprarlo o cercarlo. È possibile scaricare solo Demo.
3. questo sito ha un algoritmo di previsione per l'oro
per una quindicina di giorni. Quindi l'algoritmo è già presente.

2. È permesso postare link di pirati qui? Lo faccio.

3. Mostrami :)


Potete inviare il link per scaricare Statistica 8?

citalkdm@yahoo.co.uk

 

Signori, per favore, condividete anche con me uno Statistokoi fresco. Lo apprezzerei molto, grazie. ah@pr2007.ru

 

Naturalmente, un ringraziamento speciale a Batter per l'idea di usare le reti di probabilità. Non ci ho mai fatto caso prima, lavorando con gli altri. Ma ora si scopre che non è nemmeno una cosa negativa a tutti........ Ecco come ha funzionato la rete di probabilità questa settimana. Anche preso l'ultimo tuffo - Batter non è un aspro drawdown. Tuttavia, al fine di evitare il sovrallenamento ho preso altre coppie per l'ingresso e ho coperto con il franco...... E non è andata male.....

 
LeoV, puoi usare la versione di neuroshelf che è distribuita gratuitamente, credo sia la 4, o devi comprarla? Sono drasticamente diversi?
 
LeoV:

........ Ecco come ha funzionato la rete di probabilità questa settimana...


Sono backtest o demo? Senza addon? Qual è l'intervallo di allenamento e di test?
 
musrusm:
LeoV, puoi usare la versione di neuroshelf che è distribuita gratuitamente, credo sia la 4, o devi comprarla? Sono drasticamente diversi?

Sì, possono. In cosa sono diversi? - È difficile da dire. Da un lato molto, dall'altro non molto. Bisogna solo sapere COME si usa.......... è molto specifico, ma se si impara fa "meraviglie" .....
 
goldtrader:
Sono backtest o demo? Senza addon? Qual è l'intervallo di allenamento e di test?
Il grigio è la formazione, il verde è il tempo reale. Con gli addon, naturalmente. .... L'intervallo di allenamento è di 2-4 settimane. E ci sto prendendo la mano senza controllare. .....
 
LeoV: Il grigio è la formazione, il verde è il tempo reale. Con i componenti aggiuntivi, naturalmente. .... L'intervallo di allenamento è di 2-4 settimane. E ci sto prendendo la mano. .....

Da qui in poi ci penso io. LeoV, NSDT pro 5.4 funziona direttamente con MT4?
 
goldtrader:
LeoV ha scritto (a):
Devo naturalmente dire un ringraziamento speciale a Batter per l'idea di usare le reti di probabilità. Non ci ho mai fatto caso prima, lavorando con gli altri. Ma ora si scopre che non è nemmeno una cosa negativa a tutti........ Ecco come ha funzionato la rete di probabilità questa settimana. Anche preso l'ultimo tuffo - Batter non è un aspro drawdown. Tuttavia, al fine di evitare il sovrallenamento, ho preso altre coppie per entrare e ho coperto con il franco...... Ed è venuto fuori piuttosto bene.....

Grazie. LeoV, NSDT pro 5.4 funziona direttamente con MT4?


Ho provato questo strumento per quasi un anno - non fa miracoli. Bisogna fare la propria rete per capire come funziona. Bisogna costruire la propria rete per capire come funziona, ma sono tutte sciocchezze. La scatola nera che oggi ti regala una bottiglia di champagne vincente e domani, senza motivo apparente, ti sputa in faccia e ti dice: "Beh, non ce l'ho fatta...".

Ho tutto impostato per fare trading direttamente da questo programma attraverso Metatrader, ma queste reti neurali non mi hanno offerto nulla di buono nell'output in modo da poter essere almeno parzialmente sicuro del risultato. E, a giudicare dai tuoi calcoli, i tuoi input sono ancora peggiori di quelli che ho fatto io nei miei calcoli.

Questo non è per ingannarvi, Dio non voglia, andate sul sicuro, solo non illudetevi che questa rete sia abbastanza intelligente da prevedere gli alti e bassi delle valute, le costipazioni di Trichet, le emicranie di Bernanke e altre cose interessanti.

Motivazione: