Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 57

 
prikolnyjkent:


Dove altro dovrei andare?

Dopo tutto, se si cerca di RICONOSCERE l'esistenza di un corpo cosiddetto MATERIALE, si deve inevitabilmente spiegare da dove proviene.

E se lo guardate abbastanza da vicino, vi renderete conto che non c'è nemmeno un corpo...

Forse non esistiamo nemmeno noi? Si può arrivare all'assurdo. Forse, i principi della creazione del mondo, la comparsa e l'esistenza della mente, i sistemi automatici viventi autonomi (organismi), la presenza di una logica perfetta nella loro organizzazione e attività e molte altre cose non sono cose della mente umana. A poco a poco propendo per questo, che una vita è sorta non sulla terra e solo per coincidenza casuale di circostanze questo fenomeno non può essere spiegato, come non possiamo spiegare perché il prezzo dipende dal tempo. Probabilmente, è così conveniente per noi che dipende dal tempo, dato che non abbiamo ancora nulla per opporci fino in fondo. Probabilmente, si spiega con l'assenza o la difficoltà di raccogliere le informazioni necessarie, e con il tempo è più facile - si guarda l'orologio ed ecco che si hanno tutte le informazioni in forma pronta. Penso che ci impegniamo nell'auto-inganno, usando il tempo pronto, invece di cercare il vero colpevole (o i veri colpevoli) del cambiamento. È possibile che il tempo agisca come un fattore integrale (cumulativo), combinando tutti i possibili fattori che agiscono sul prezzo, che potrebbero essere miliardi o più. La soluzione del problema può essere, forse, un'opzione alternativa o di compromesso - trovare il tempo del processo di determinazione del prezzo stesso, per esempio, per mezzo di trasformazioni di Laplace e attraverso di esso raggiungere il tempo non lineare. Penso che l'introduzione del concetto di "tempo non lineare" possa aiutarci molto nella vera rappresentazione della dinamica del processo.
 
Boeing747:
beh... se consideriamo un punto come un volume di spazio separato e irrisorio allora non possiamo discutere con te. anche se no... devo dissentire. la tua teoria dei punti fissi dello spazio ricorda molto la teoria dell'etere che si muove negli spazi tra gli atomi della terra e qualsiasi corpo della galassia... di qualche sostanza fissa che abbraccia con una rete geometricamente corretta tutto l'Universo in relazione al quale la luce può talvolta assumere valori fantastici di velocità... cioè la velocità della luce dipenderà direttamente dalla velocità di questa sorgente luminosa. sei consapevole che la velocità della luce o dello stesso parametro cambia onda è sempre costante e pari a 300 000 km/sec indipendentemente dalla scelta del sistema di coordinate? non sarò mai d'accordo che lo spazio è assoluto quello che stai alludendo...


"...la tua teoria dei punti fissi dello spazio è molto simile alla teoria dell'etere..." - Non ho nessuna teoria. STO SEMPLICEMENTE ESPONENDO I FATTI. Il vuoto è l'UNICO oggetto fisico che non ha problemi ad esistere, SENZA MAI EVOLVERE. Fatto...? Fatto.

"... Non accetterò mai che lo spazio sia assolutamente quello che state insinuando...". - Bene, allora dovrai rispondere DOVE il tuo.... Spazio "REALE". Perché il semplice Vuoto è assoluto (scusate).

 
moskitman:
In tal caso, sarebbe piuttosto difficile spiegare l'inerzia direttamente in funzione della massa e della velocità di un corpo inesistente.


Non posso essere d'accordo con voi. La mia inerzia è spiegata perfettamente ;-)
 
yosuf:
Forse non esistiamo nemmeno noi? Questo potrebbe essere portato fino all'assurdo. Forse, i principi della creazione del mondo, la comparsa e l'esistenza della mente, i sistemi automatici viventi autonomi (organismi), la presenza di una logica perfetta nella loro organizzazione e attività e molte altre cose non sono cose da mente umana. A poco a poco propendo per questo, che una vita è sorta non sulla terra e solo per coincidenza casuale di circostanze questo fenomeno non può essere spiegato, come non possiamo spiegare perché il prezzo dipende dal tempo. Probabilmente, è così conveniente per noi che dipende dal tempo, dato che non abbiamo ancora nulla per opporci fino in fondo. Probabilmente, si spiega con l'assenza o la difficoltà di raccogliere le informazioni necessarie, e con il tempo è più facile - si guarda l'orologio ed ecco che si hanno tutte le informazioni in forma pronta. Penso che ci impegniamo nell'auto-inganno, usando il tempo pronto, invece di cercare il vero colpevole (o i veri colpevoli) del cambiamento. È possibile che il tempo agisca come un fattore integrale (cumulativo), combinando tutti i possibili fattori che agiscono sul prezzo, che potrebbero essere miliardi o più. La soluzione del problema può essere, forse, un'opzione alternativa o di compromesso - trovare il tempo del processo di determinazione del prezzo stesso, per esempio, per mezzo di trasformazioni di Laplace e attraverso di esso raggiungere il tempo non lineare. Penso che l'introduzione del concetto di "tempo non lineare" possa aiutarci molto in una vera rappresentazione della dinamica del processo.


"Forse non esistiamo nemmeno noi...?" - la risposta dipende da cosa si intende. Noi esistiamo e i nostri corpi non...
 
prikolnyjkent:

"Potremmo non esistere nemmeno noi...?" - la risposta dipende da cosa si intende. Noi esistiamo e i nostri corpi non...
Questo è ancora più figo!
 
Secondo una ricerca di scienziati britannici, la probabilità che esistiamo in una "matrice" è dell'80%.
 
prikolnyjkent:


"... latua teoria dei punti fissi dello spazio è molto simile alla teoria dell'etere..." - Non ho nessuna teoria. STO SOLO ESPONENDO I FATTI. Il vuoto è l'UNICO oggetto fisico che non ha alcun problema ad avere il diritto di ESISTERE SENZA MAI EVENTUARE. Fatto...? Fatto.

"... Non accetterò mai che lo spazio sia assolutamente quello che state insinuando...". - Bene, allora dovrai rispondere DOVE il tuo.... Spazio "REALE". Perché il semplice Vuoto è assoluto (scusate).


Intendevo dire che le distanze come il tempo sono relative e dipendono dalla velocità o dal quadro di riferimento da cui si misurano le distanze e il tempo. non è una mia idea. sono le basi della teoria speciale della relatività di albert einstein. l'unica cosa assoluta in questa teoria è la velocità delle onde elettromagnetiche o la stessa luce. se volete capire la teoria della relatività o almeno arrivare in fondo alla relatività del tempo e dello spazio allora ci sono molti libri sulla teoria della relatività per principianti o
 
yosuf:
Questo è ancora più figo!


Pensi che questo sia stupido...?

Ma allora, vorresti spiegare perché tu (tu personalmente come un tutto,... il tutto,... il tutto) sai che stai leggendo il mio post, mentre OGNI singola cellula del tuo corpo, non importa quale, non ne sa assolutamente nulla? Com'è che NON UN ATOMO del vostro corpo sa che state leggendo, ma TUTTO VOI lo sapete? Che diavolo è che una "colonia" di organismi unicellulari INAUDIBILI si comporta come unoyosuf pensante...?

(e tu dici...).

 
Boeing747:

Volevo dire che le distanze come il tempo sono relative e dipendono dalla velocità del moto o dal quadro di riferimento da cui si misurano le distanze e il tempo. Non l'ho inventato io...

Non ingannare te stesso. Nella vostra teoria, ciò che è relativo NON è lo SPAZIO, ma il SISTEMA delle vostre coordinate.

E possiamo parlare di relatività del tempo solo dopo che gli interlocutori arriveranno alla sua definizione comune.

Il tempo reale, come "la proprietà dello spazio di propagare la perturbazione con una velocità CONTINUA" non può essere relativo...

 
prikolnyjkent:

Non ingannare te stesso. Nella vostra teoria, ciò che è relativo NON è lo SPAZIO, ma il SISTEMA delle vostre coordinate.

E possiamo parlare di relatività del tempo solo dopo che gli interlocutori arriveranno alla sua definizione comune.

Il tempo reale, come "la proprietà dello spazio di propagare la perturbazione con una velocità CONTINUA", non può essere relativo...


Dirò anche che questa teoria non nega il viaggio nel tempo. tuttavia questo viaggio può essere fatto solo in una direzione nel futuro. se volete leggete il paradosso dei gemelli. si può trovare in wikipedia proprio ora. ho controllato tale possibilità. inoltre la massa è relativa ma è già considerata nella teoria generale della relatività. questa teoria include la teoria speciale della relatività come un caso speciale. lì si spiega anche perché per esempio l'orologio situato alla base di un palazzo alto ticchetta più lentamente dello stesso orologio situato su un tetto e
Motivazione: