Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 6

 
Реter Konow:

Richiesta personale - non chiamarmi per nome (non credo che tu lo faccia apposta). Chiamami semplicemente Peter.

E non cercare di pensare per me quello che volevo creare in questo thread. Il primo post è molto chiaro.

Petros, non sei tu. Scusa se non sono stato chiaro.

Nessuna offesa
 
Vladimir Pastushak:

Ho dovuto cancellare molto, non sono ammessi più di 64.000 caratteri.

Specialmente per voi, ho deciso di presentare la mia variante di gestione degli oggetti in una forma più estesa e chiara. Senza OOP-wrapper. Secondo me, qui è inutile.

#define  NAME      0
#define _X         1
#define _Y         2
#define  X_SIZE    3
#define _TEXT     3
#define  Y_SIZE    4
#define  ANGLE     4
#define  COLOR     5
#define  COLOR_IF_POINTED  6
//----------------------
#define  BUTTON    0
#define  EDIT      1
#define  TEXT      2
//----------------------
string Texts[3] = {"Text 1","Text 2","Text 3"};
//----------------------
int GUI[3][7] = {
//--------------------------------------------------------------------------------------
//ВUTTON    NAME      _X        _Y        X_SIZE          Y_SIZE         COLOR       COLOR_IF_POINTED   
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
{         1001000,    100,      100,        75,             25,         clrRed,          clrWhite,     },
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
//EDIT      NAME      _X        _Y        X_SIZE          Y_SIZE         COLOR       COLOR_IF_POINTED     
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
{         1002000,    130,      200,        155,            25,         clrWhite,        clrRed,       },
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
//TEXT      NAME      _X         _Y         _TEXT          ANGLE         COLOR       COLOR_IF_POINTED  
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
{         1003000,    300,       200,         1,            0,          clrYellow,       clrOrange,    },
//-----------------------------------------------------------------------------------------------------
};
//----------------------

int Event;
int Сontroller_in_focus;
//------------------
#define  Pointer_on_button    1
//------------------

void Reaction_on_events()
{
 switch(Event)
  {
   case Pointer_on: ObjectSetInteger(0,GUI[Сontroller_in_focus][NAME],OBJPROP_BGCOLOR,GUI[Сontroller_in_focus][COLOR_IF_POINTED]); break;
  }
}
//------------------
//Вызываем на событии MOUSE_MOVE.
//(Глобальные координаты X и Y устанавливаются на событии MOUSE_MOVE)
//------------------
void Get_object_under_the_pointer()
{
 for(int a1 = 0; a1 < 3; a1++)
   {
    int His_X = GUI[a1][_X];
    int His_Y = GUI[a1][_Y];
    int His_Widht  = GUI[a1][X_SIZE];
    int His_Height = GUI[a1][Y_SIZE];
    //---------------------
    if((X >= His_X && X <= His_X + His_Widht) && (Y >= His_Y && Y <= His_Y + His_Height))
      {
       Сontroller_in_focus = a1;
       Event = Pointer_on;
       Reaction_on_events();
       break;
      }
   }
}
//----------------------






Использование аналитических объектов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Использование аналитических объектов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Определение трендов, построение каналов, выявление циклов и уровней поддержки/сопротивления — все эти и многие другие задачи решаются при помощи аналитических объектов. Всего в торговой платформе доступно 46 таких инструментов. Среди них имеются геометрические фигуры, различные каналы, инструменты Ганна, Фибоначчи, Эллиотта и многое другое. В...
 
Renat Akhtyamov:

Petros, non sei tu. Mi dispiace se non sono stato chiaro.

Senza offesa.
Scusa, non ho capito. )
 
Реter Konow:
Scusa, non ho capito. )

Non credo che abbia senso discutere qui dello stile di programmazione. Altrimenti ci ritroveremo con le più confuse funzioni di generazione di codice. come se si premesse compile e si ottenesse ex5 per 100 meg, con poco codice sorgente))

Allora, di cosa discutiamo o passiamo al codice che genera i codec?

 
Alexandr Andreev:

Non credo che abbia senso discutere qui dello stile di programmazione. Altrimenti ci ritroveremo con le più confuse funzioni di generazione di codice. come se si premesse compile e si ottenesse ex5 per 100 meg, con poco codice sorgente))

Allora, di cosa discutiamo o passiamo al codice che genera i codec?

Scusa, non capisco).

Sto aiutando in questo thread a risolvere problemi confusi e complessi. Questo è l'obiettivo.

 

c'era anche un pensiero di collegare le notizie con i modelli di reazione (neuronici) - ma senza il tema dei filtri da altri segnali - sembra che gli scienziati discutano dell'universo) nella misura in cui tutto non è come dovrebbe essere secondo la teoria, molto probabilmente ci sono 99,9% di forze sconosciute e materia oscura nello spazio che fanno fluttuare tutto come questo.... quindi questi modelli nella loro forma pura non dovrebbero darci nulla per teoria

 
Alexandr Andreev:

c'era anche un pensiero di collegare le notizie con i modelli di reazione (neuronici) - ma senza il tema dei filtri da altri segnali - sembra che gli scienziati discutano dell'universo) nella misura in cui tutto non è come dovrebbe essere secondo la teoria, molto probabilmente ci sono 99,9% di forze sconosciute e materia oscura nello spazio che fanno fluttuare tutto come questo.... quindi questi modelli nella loro forma pura non dovrebbero darci nulla per teoria

Non capisco bene il tuo punto di vista. Qual è il suo compito?
 
Signori, scusate, cosa state fumando? - È così divertente...
 
Dennis Kirichenko:
Signori, pardon moi, cosa state fumando? - È così divertente...

Ci sono diversi segni dello zodiaco. Uno di loro è intrinsecamente disordinato....

Non si può evitare.

Quello che un uomo pensa sia normale, un altro no.

E come potete vedere - il processo è in corso e c'è una domanda per questo.
 
Dennis Kirichenko:
Signori, scusate, cosa state fumando? - È così divertente...
I troll trasformano ogni buona causa in un ramo dell'umorismo.
Motivazione: