EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 603

 
Noterday:
Perché pensi di essere intoccabile. Sei solo cattivo... Mantenere la semplicità.

Quello che la tua immaginazione malata dipinge è un tuo problema....)))) ma ti capisco....))))) ma non posso farci niente, soffri.....)))))

 
ZetM:


Quello che la tua immaginazione malata dipinge è un tuo problema....)))) ma io ti capisco....))))) ma non posso aiutarti.....)))))

Grossomodo....

 
Noterday:

Rude....


Che cosa vuoi? Leggi anche i tuoi post e prendi una risposta adeguata ad essi....))))) O pensi il contrario, dovrei stare zitto ed è di nuovo colpa mia.....)))))?

......0 Comunque, se è successo e non riesci a calmarti quando vedi il mio NICK....)))), beh nessun problema, non ti disturberò più.....)))) Non apparirò più in questo thread. Sentitevi liberi di disegnare il vostro "quacky-face" e gridare di gioia se per caso l'opzione blu-rosso coincide con il movimento dei prezzi.....)))))

Buona notte, amico.

 
2011.04.05 22:48:57 TECNICA DI MERCATO: Il dollaro è un orso in un negozio di porcellane
 

Romanov rimprovera:

Pranzo FFT, il cattivo pounder non ci tornerà più.

Salutalo con la mano. FFT-lunch, tempo per gli speculatori puri. La sterlina è a fuoco. Il fatto molto tecnico di un aumento sopra 1,62 mostra l'interesse speculativo nel rialzo della sterlina. Sì, la sterlina non è così lussuosa come al solito al rialzo. La sterlina è malandata e trasandata, tarlata e non così potente, come volevamo. Una piccola sterlina cattiva. Ma sta salendo, sta salendo, non sta andando giù come alcuni dei ragazzi del clearing (Lloyds) hanno previsto. La sterlina è stata bloccata sotto 1,62 finora, ma ha rotto questo. Cattiveria settimanale. Questo RES è $2.1159-0151. La seconda volta da quando è sceso sotto i due dollari a libbra. Questo potrebbe significare che la prossima RES è ora di 2 dollari a libbra. Non è così. La prima rottura era falsa, e la settimana (non il giorno o l'ora) ha scelto di chiudere sotto RES $2.1159-0151. Dalla seconda volta non c'è più niente di divertente. L'ultima volta la sterlina ha passato molte ore più in alto, e anche un giorno più in alto, e ora potrebbe non tornare giù. Mai. Heh. Con i numeri 1-2 ho mostrato sul grafico come la sterlina non ha brillato. All'interno il giorno ha raggiunto il picco e il prezzo di chiusura del giorno è stato inferiore a quello del giorno precedente. Un passo avanti e due indietro. Ma la sterlina ha fatto un breakout. Un grande. Obiettivo attuale (lineaRES su picchi crescenti, pops ovviamente, non resistenza) 1.6420 più o meno qui e ora (l'obiettivo è dinamico). O solo il livello di picco passato di 1,64 esattamente. Ma penso che sia una buona posizione. Lasciate che cresca. Uno spacciatore a ore? Bene, vediamo il pranzo di FFT, cosa dicono le specifiche di Londra. Perché hanno fatto salire la sterlina, se non per il grande interesse. L'occasione, come al solito, è del tipo più popsy - servizio-pimy. Solo una scusa. Perché la sterlina ha da tempo compresso la molla, e ora comincia a sparare. Ugh, non per portare sfortuna tre volte. Non è chiaro cosa stia facendo l'EUR, se si guarda solo il grafico dell'eurodollaro. Se si guarda l'euro sterlina, è più chiaro dopo un altro taglio del rating portoghese da parte di un'altra agenzia. Non fatale. L'euro è stato a lungoimmuneda questevalutazioni .


 
 
margaret:


Bei disegni che stai lasciando, mio figlio ne ha già fatto una collezione. Dove li prendete?
 
Grebovik:

Bei disegni che stai lasciando, mio figlio ne ha già fatto una collezione. Dove li prendete?
Lo faccio io stesso.
 
ZetM:


Che cosa vuoi? Leggi i tuoi post e reagisci adeguatamente ad essi....))))) O pensi diversamente, dovrei stare zitto ed è di nuovo colpa mia.....)))))?

...... Comunque, se è quello che è successo e non riesci a calmarti quando vedi il mio NICK....)))), beh nessun problema, non ti renderò più nervoso.....)))) Non apparirò più in questo thread. Sentitevi liberi di disegnare il vostro "quacky-face" e gridare di gioia se per caso l'opzione blu-rosso coincide con il movimento dei prezzi.....)))))

Buona notte, amico.

Non me l'aspettavo... Dove stai andando?... Cosa vuol dire che non ti presenterai...? Ci sono altri membri del forum oltre a Noterday... E noi? Siamo meglio di così... Nessuno ti ha lasciato andare... Torna nella tua patria!

 
Alexsandr76:

ZetM non mostra alternative (credo che le abbia anche lui).

Io, invece, sono abituato a disegnare un'opzione principale e un'alternativa (a volte diverse), il che mi aiuta a scegliere il movimento più sicuro (quando diverse opzioni puntano nella stessa direzione).

Quando c'è una mossa che non implica e non dà la possibilità di alternative ho sempre un'opzione. In alcuni casi (soprattutto in caso di top o correzioni) ci sono alternative - questa è una richiesta al mercato, non a me. Per quanto riguarda le priorità - dovresti averlo notato: se c'è più di una variante, indico sempre i livelli ai quali la principale/alternativa conferma/annulla.

P.S. Cercate di vedere più di quanto mostra il mercato (molto spesso l'ovvio diventa una trappola).


È il fatto che mi gira la testa perché vedo troppe opzioni e a volte è difficile decidere da che parte andare.

Motivazione: