Indicatori Elite :) - pagina 819

 
Anyway:
Questa spiegazione credo che non sarebbe l'ultima volta.

Finché aiuta non c'è problema a ripetere. La riverniciatura è uno dei concetti più fraintesi (e più abusati dai truffatori) quindi dovrebbe essere chiarito ogni volta che si può cosa è e cosa non è

 
mladen:
Finché aiuta nessun problema a ripetere. La riverniciatura è uno dei concetti più incompresi (e più abusato dai truffatori) quindi dovrebbe essere chiarito ogni volta che può ciò che è e ciò che non è

Sì, intendo tutto quello che fai per tutti e non ti lamenti mai.

Apprezzo profondamente quello che hai fatto per noi.

Grazie! Grande mladen.

 
Anyway:
Sì, intendo tutto quello che fate per tutti e non vi lamentate mai.

Apprezzo profondamente quello che hai fatto per noi.

Grazie! Grande mladen.

Caro Comunque; conosco molto bene la differenza. Se guardi la mia prima domanda ho chiesto a Mladen il ricalcolo o la riverniciatura di uni cross ma Mladen mi ha spiegato il concetto generale di riverniciatura e ricalcolo gentilmente come ogni volta. grazie mille. E non volevo disturbare di nuovo su uni cross. L'ho chiesto perché ho avuto un problema di test e non potevo aspettare l'apertura del mercato. Mi dispiace se ho disturbato qualcuno. Grazie.

 
tomitom06:
Caro Comunque; conosco molto bene la differenza. Se guardate la mia prima domanda ho chiesto a Mladen uni cross's recalculation o repainting situation ma Mladen mi ha spiegato il concetto generale di repainting e recalculating gentilmente come ogni volta. grazie mille. E non volevo disturbare di nuovo su uni cross. L'ho chiesto perché ho avuto un problema di test e non potevo aspettare l'apertura del mercato. Mi dispiace se ho disturbato qualcuno. Grazie.

tomitom06

Non preoccuparti, penso che non hai disturbato nessuno (almeno non me)

Conosco la cosa quando vuoi testare tutto e subito ma questa volta dovrai aspettare lunedì (grazie a metatrader che ha reso inaffidabili i backtest visivi). Spero solo che il mio post vi abbia aiutato in quella che io chiamo "una visione generale del TA". Abbiamo tutti bisogno di sapere cosa stiamo usando ed è per questo che la mia risposta è stata un po' più lunga di quanto dovrebbe

Comunque - auguro un buon fine settimana a tutti voi ragazzi. Un po' di riposo fa bene

 

CC mtf & alerts 2 da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

 

...

Ray

per i casi in cui vuoi più istanze dello stesso indicatore sullo stesso grafico, usa questa versione. Impostate il parametro Indiccator name su un valore unico per ogni nuova istanza consecutiva, così come una posizione iniziale (per fare in modo che il primo segno colorato sia posizionato nel punto esatto - nei casi in cui date un nome unico più lungo) e sarete in grado di posizionare più istanze e tutte avranno quei colori disegnati nei punti corretti (ecco un esempio di 3 istanze e tutte sono mostrate correttamente:

cc_mtf_amp_alerts_2.mq4

L'originale non era semplicemente pensato per essere usato come multi istanza sullo stesso grafico

traderduke:
mladen

Potresti aggiungere un indice con colore e coppie

Grazie

Ray

PS Scusa, per favore non tenerne conto, ho capito.

Grazie

PSS: Non sono io a vedere il grafico allegato, entrambi i ccp sono lo stesso setup?

versione aggiornata pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
 
tomitom06:
Caro Comunque; conosco molto bene la differenza. Se guardi la mia prima domanda ho chiesto a Mladen il ricalcolo o la riverniciatura di uni cross ma Mladen mi ha spiegato il concetto generale di riverniciatura e ricalcolo gentilmente come ogni volta. grazie mille. E non volevo disturbare di nuovo su uni cross. L'ho chiesto perché ho avuto un problema di test e non potevo aspettare l'apertura del mercato. Mi dispiace se ho disturbato qualcuno. Grazie.

tomitom06, amico mio

Forse hai capito male. Apprezzo molto quello che mladen hanno fatto, nessun altro significato.

Buon fine settimana

 
mladen:
Mike, qui è uno. Non è il ripulito ma uno diverso (fa il Williams percent range, ma in un modo completamente diverso) Inoltre, in questo puoi aggiungere qualsiasi simbolo (non è fissato a certi simboli, ma stai inserendo i simboli che vorresti vedere, quindi puoi facilmente aggiungere petrolio o qualsiasi cosa supportata dal tuo broker) Multi time frame aggiunto anche (interpolato e non interpolato: come nell'immagine di esempio)

PS: questo usa un modo personalizzato di trovare le aggiunte ai nomi dei simboli (i ".", "..", "m", e tutte le aggiunte inventate dai broker). Per farlo funzionare correttamente, "Allow DLL imports" deve essere selezionato (permesso) nelle proprietà di questo indicatore

_________________________________

PPS: ho trovato un errore nel codice prima postato. L'errore è in queste righe:

if (totalSymbols>4) { y = iBarShift(sPairs[4],timeFrame,Time); buffer5 = iWPR(sPairs[4],timeFrame,WPRPeriod,y); }

if (totalSymbols>5) { y = iBarShift(sPairs[5],timeFrame,Time); buffer6 = iWPR(sPairs[4],timeFrame,WPRPeriod,y); }[/php]And they should be like this

[php] if (totalSymbols>4) { y = iBarShift(sPairs[4],timeFrame,Time); buffer5 = iWPR(sPairs[4],timeFrame,WPRPeriod,y); }

if (totalSymbols>5) { y = iBarShift(sPairs[5],timeFrame,Time); buffer6 = iWPR(sPairs[5],timeFrame,WPRPeriod,y); }

L'errore causa un'omissione (piuttosto la duplicazione del 5° simbolo) di un simbolo. Scusate gente, ma, se avete scaricato la versione con questo errore vi prego di riscaricare l'indicatore corretto.

saluti

mladen

Versione aggiornata di multi simboli Williams gamma percentuale: williams_multi_symbols_nmc.mq4

 

Ciao Mr. Tools e mladen,

Qualcuno può aiutarmi con questo indicatore? Ho bisogno di un allarme MA cross aggiunto ad esso, o l'allarme di zona cambiato in un allarme MA cross. Non voglio cambiare i colori visivi dell'incrocio di zone, ma ho bisogno che l'allarme segnali in un punto diverso.

Molte grazie!

 
Fudomyo:
Ciao Mr. Tools e mladen,

Qualcuno può aiutarmi con questo indicatore? Ho bisogno di un allarme MA cross aggiunto ad esso, o l'allarme di zona cambiato in un allarme MA cross. Non voglio cambiare i colori visivi dell'incrocio delle zone, ma ho bisogno che l'allarme segnali in un punto diverso.

Molte grazie!

Ciao Fudomyo, ho aggiunto l'allarme MA cross come opzione anche con un'opzione aggiunta per mostrare o meno le frecce MA cross, inoltre è compatibile con le nuove build di Metatrader.

Motivazione: