EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 599

 
Kitsan:


Un pipsing attento non farebbe male))

Non sto discutendo, le prospettive sono buone(https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/04/104.jpg)

Ma preferisco aspettare, sto già puntando in basso a livello globale.

 
Noterday:

Non discuto, le prospettive sono buone(https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/04/104.jpg)

Ma preferisco aspettare, sto già puntando in basso a livello globale.


Verso il basso solo dopo la scommessa, e forse. Ma nel frattempo - pipsing)))
 
Noterday:

Non discuto, le prospettive sono buone(https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/04/104.jpg)

Ma preferisco aspettare, sto già puntando in basso a livello globale.


Perché sei così abbattuto? L'ultima candela sulla W è incoraggiante. Non pensate nemmeno a una correzione fino al 15. Solo borchie per i passanti occasionali.
 
IDLER:

Perché sei così abbattuto? L'ultima candela sulla W è incoraggiante. Non pensate nemmeno a una correzione fino al 15. Solo tacchetti per i passanti occasionali.

Non sono ancora dell'umore giusto per qualcosa. È una cosa e un'altra nelle notizie - non si può dire. Sto aspettando il 7, e poi la guerra mostrerà il piano.
 
IDLER:

15 Tasso Fed. Potrebbe cambiare, basta che sia UP. Margo ha detto 1,5 meravigliosamente. Semplicemente mozzafiato!

Immaginate il brivido degli investitori con grandi portafogli ... anche chiuso le loro posizioni ... e poi versando in grandi quantità di denaro sulla notizia, solo il tempo di saltare sul carro ...

P.S. Non toccate ZetM... È bravo nel suo lavoro... Non potete giudicarlo... Nemmeno io sono un volnovnik, ma mi piace guardare il suo lavoro....per una migliore comprensione della situazione del mercato qualsiasi tattica è importante e più coincidenza di previsione, più accurata sarà la posizione aperta e chiusa... il risultato è un grande profitto... È questo che conta!

 

Non appena sfondiamo la linea di tendenza, possiamo pensare a un cambiamento di umore...


 

Ho un sincero rispetto per tutti. Io scrivo "autotrasporto" solo con una lettera minuscola.

 
seolink74:

Non appena sfondiamo la linea di tendenza, possiamo pensare a un cambiamento di umore...




Beh, non c'è dubbio. Cosa c'è dopo? Faranno finta di andare su e portare fuori l'anima fino a quando tutti si trasferiscono, o su in modo deciso?
 
IDLER:

Beh, non c'è dubbio. Cosa c'è dopo? Faranno finta di salire e portare fuori l'anima fino a quando tutti si trasferiranno, o saliranno bruscamente?

Nessuno lo sa).
 
IDLER:

Beh, non c'è dubbio. Cosa c'è dopo? Faranno finta di andare su e tirare fuori l'anima, finché tutti si muoveranno, o andranno su di colpo?
Dopo la rottura della trendline, aspettare il ritorno ad essa (che darà una possibilità in più a chi non ha fatto in tempo a chiudere la baia) e stare sul sel + SL a 50-70 punti... Questa è la classica tehanalisi... Non abbastanza... Usa Ishimoku/pivots... Non faccio supposizioni sul movimento dei prezzi... Lo elaboro in base ai fatti con TP e SL + MM... Finché non abbiamo capito bene, lavoriamo sulla baia con i massimi e i minimi locali.
Motivazione: