[Archivio! - pagina 570

 

Bisogna distinguere tra l'ubriachezza e il cinismo di portare l'alcol alla mente sublime per dissolvere alcuni momenti creativi.

Bere può essere utile, a volte piacevole, a volte necessario, ma siete tutti in una linea.

PS, non si tratta di maiali, ma della vita in generale.

 
moskitman:

P.S. tutte le coincidenze sono del tutto casuali


Il maialino dà fuori))))
 
trol222:

Bisogna distinguere tra l'ubriachezza e il cinismo di portare l'alcol alla mente sublime per dissolvere alcuni momenti creativi.

Bere può essere utile, a volte piacevole, a volte necessario, ma siete tutti in una linea.

PS, non si tratta di maiali, ma della vita in generale.

Lo spiegavo a mia moglie - non capisce.
 
Tantrik:
Lo spiegavo a mia moglie - non lo capisce (è stato molto tempo fa).

))))))))) sensualità nell'espressione deve essere mancata.
 

Tantrik:
Это последнее, что ещё не растащили на сувениры. (и потом форум умрёт - будут бродить черепа)

Ci saranno troll o solo teschi che cavalcano mucche con forconi in mano?
 

Ci sono sempre stati troll e ci saranno sempre troll

 
moskitman:

Ci sono sempre stati troll e ci saranno sempre troll.


Girati! Pensi che stai andando dove vuoi andare, ma non è così. Qualche insetto ti sta trascinando dove vuole andare...... e sembra che abbia più sangue di te)

E per quanto riguarda i troll.

  • Troll di brevetti.
 

Oh, ho trovato un volto familiare).

 

Alfa, Honda e Peugeot erano contenti... ))

 

Ciao a tutti!

Raccomando ai presenti di dare un'occhiata alla pagina: http://forum.samaratoday.ru/showthread.php?t=18148 (sito del forum di Samara "Samara oggi")

Questo racconto ammonitore è iniziato ieri ed è finito oggi in 6 dei miei post. Credo che anche qui ci siano persone che sono state prese in situazioni simili da truffatori su internet! Un'istruzione utile si è rivelata! Consiglio di fare lo stesso in casi simili.

Motivazione: