Interessante e umorismo - pagina 3089

 

Ricordo il mio nominativo "Melody"

primo fischio 6p3s, gu29, 2 x gu50

e quasi essere ucciso da una corrente continua di 600 volt :-)



 
Alexey Viktorov:

Anch'io dicevo sempre di no... Una parola incauta e sono passati diversi anni da quando ho costruito una casa in campagna, ho goduto dei meli e dei peri in fiore, ho goduto della vista di prugne, ribes e uva spina in crescita. Ma che meraviglia che patate, cipolle, ecc. non mi riguardino...

Vale a dire che non hanno mai iniziato a scavare nel terreno.

 
.
David Rumsey Historical Map Collection | The Collection
  • David Rumsey
  • www.davidrumsey.com
Welcome to the David Rumsey Map Collection Database and Blog. The Map Database has many viewers and the Blog has numerous categories. Georeferencer is a new application added to our online library. It allows you to overlay historic maps on modern maps or other historic maps. The overlaid maps reveal changes over time and enable map analysis...
 
Alexandr Saprykin:

Cioè, non sono mai riusciti a scavare nel terreno.

È l'unico problema? E oltre a questo, c'è così tanto di cui preoccuparsi... E non c'è nessun posto dove andare.
 
.
Ди Каприо даст показания по делу о клевете в отношении прототипа героя "Волк с Уолл-стрит"
  • tass.ru
НЬЮ-ЙОРК, 18 июня. /Корр. ТАСС Кирилл Волков/. Голливудский актер Леонардо Ди Каприо даст свидетельские показания на судебных слушаниях по иску о клевете, который подал прототип одного из героев фильма режиссера Мартина Скорсезе "Волк с Уолл-стрит" (The Wolf of Wall Street, 2013). Речь идет об иске, поданном в 2014 году в суд города...
 

In generale, se viene introdotto, non vale la pena di sporgersi!

Sono d'accordo con lui :-)


il piacere reciproco è garantito :-)))

possono versare il latte nella terra

mentre sviluppiamo l'economia.


https://news.mail.ru/economics/26156169/?frommail=1


VLADIVOSTOK, 18 giugno. /TASS/. Il capo di stato maggiore del Cremlino Sergei Ivanov si è espresso a favore del mantenimento del regime di sanzioni tra la Russia e i paesi occidentali perché spinge la produzione interna verso lo sviluppo. In un'intervista con Sergei Brilev, ospite del programma "Vesti v Sabato", ha detto che la Russia ha già superato il periodo più difficile associato all'imposizione delle sanzioni.

L'UE, gli Stati Uniti e diversi altri paesi hanno imposto sanzioni individuali e settoriali contro la Russia nel 2014. Questo era legato agli eventi in Ucraina e alla riunificazione della Crimea con la Russia.

Mosca ha risposto con le cosiddette contro-sanzioni contro UE, USA, Australia, Canada e Norvegia. Si tratta di un divieto di importazione di frutta, verdura, latticini e prodotti a base di carne da questi paesi verso la Russia.

Personalmente, vorrei che le sanzioni contro di noi durassero più a lungo piuttosto che essere revocate rapidamente. Questa è la mia opinione personale. Abbiamo parlato a lungo di diversificazione economica... Sapete, c'è un detto "non c'era fortuna ma l'infelicità aiutava". In questo caso ha funzionato.
Sergey Ivanov Capodell'amministrazione presidenziale russa
 
Yuriy Zaytsev:


Chi versa il latte nella terra?
 
Дмитрий:
Chi versa il latte nella terra?

;-)))) Dima ... Perché prendi tutto così alla lettera! ?

Sembravi prendere l'idea alla lettera, come se Kutuzov avesse attraversato Mosca con una torcia nel 1812 e l'avesse incendiata.

e ora vuoi letteralmente avere una lista di tutti quelli che versano il latte nel terreno

Dio sa, forse nessuno ha versato il latte per terra :-)))) Non guardare la TV degli zombie - sarà più facile.

 
Yuriy Zaytsev:

...

Dio sa, forse nessuno ha versato nulla :-)))) Non guardare la TV degli zombie - sarà più facile.

Beh, stanno versando un po'...

 
Anatoli Kazharski:

Quindi, versando un po'...

Ecco Dima - c'è anche un video per te

Vedete - potete probabilmente scoprire i nomi se volete

Motivazione: