EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 298

 
Tantrik:

Dopo i passati cataclismi (non ricordo dove l'ho letto) lo yen è sceso e per molto tempo.
C'è stato un terremoto simile nell'aprile 1995, si può vedere la storia sul grafico e confrontarla con la situazione attuale
 

strangerr. Ci sono alcuni "visionari" che appaiono su MT5...:

Messaggio da deniz966
Quindi!!! Alle 4 dell'ora che si trova nel terminale il tasso sarà di 1,4070. Sarà il 18.03.2011. Quindi, se qualcuno vuole guadagnare può tranquillamente mettere "Compra". Beh, al massimo succederà alle 11. Non so come lo so, ma lo so e basta. Ed è per questo che vzhe ha messo due ordini su una sterlina. Penso che guadagnerò 130 dollari entro domattina.
 

So.... cosa, stiamo andando in rosso?


 
margaret:

strangerr. C'è un "seersucker" su MT5...:

Messaggio da deniz966
Quindi!!! Alle 4 dell'ora che si trova nel terminale il tasso sarà di 1,4070. Sarà il 18.03.2011. Quindi, se qualcuno vuole guadagnare può tranquillamente mettere "Compra". Beh, al massimo succederà alle 11. Non so come lo so, ma lo so e basta. Ed è per questo che vzhe ha messo due ordini su una sterlina. Penso che guadagnerò 130 dollari entro domattina.

Deve averlo visto in astrale.
 
Kitsan:

Deve averlo visto in astrale.
Sì, beh...
 
Noterday:

So.... cosa, stiamo andando in rosso?


Ancora, RBC ha detto che i giapponesi hanno chiesto all'Europa di non alzare ancora i tassi e ... non c'è niente che ci impedisca di crescerli...

Quindi per ora, se avessimo voluto scendere, saremmo volati lì ieri sera con tutti gli altri (c'era una grande opportunità)...

 

Un'operazione di mantenimento della pace in Libia potrebbe coinvolgere la Francia, il Regno Unito, un certo numero di paesi arabi ed eventualmente gli Stati Uniti....

Errata ortografia - e in particolare gli Stati Uniti.

Più equo: un'operazione di mantenimento della pace in Libia potrebbe coinvolgere gli Stati Uniti, la Francia, gli Stati Uniti, il Regno Unito, gli Stati Uniti, un certo numero di paesi arabi e, naturalmente, gli Stati Uniti...

 
margaret:

Ancora, RBC ha detto che i giapponesi hanno chiesto all'Europa di non alzare ancora i tassi e ... non c'è niente che ci impedisca di crescerli...

Quindi per ora, se avessero voluto scendere, ci sarebbero volati già ieri sera con tutti gli altri (c'era una grande opportunità)...

Vedremo. Globalmente credo di sì.


 
Penso che ci stiamo preparando a saltare le coppie di yen di nuovo.....
Motivazione: