EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 305

 

Ecco cosa scrive il signor Romanov:

Data una certa esperienza in settembre, mi asterrei per ora dal cercare un livello abbastanza alto per vendere il dollaro. L'esperienza dice che oggi la condizione "abbastanza alto" non è il criterio di posizionamento. Lì, nel mercato, siede la Banca del Giappone. Si dice che sia ben visibile attraverso i terminali EBS. Non voglio mentire, ma quello per cui ho comprato, l'ho venduto. Lo scorso settembre l'intervento è durato 24 ore. Prima un gran numero di contratti (un milione di dollari ciascuno), poi una serie discontinua con un numero instabile di lotti, con pause arbitrarie. Comunque, non andare contro questo intervento dei samurai - i tempi sono cambiati. Non si risparmieranno, ti pugnaleranno con un coltello e ti massacreranno di sicuro. Inoltre, hanno il sostegno attivo di Berdanka e del vecchio Trichet. Dove c'è un cavallo con uno zoccolo, c'è un granchio con una chela. Cosa, è possibile confrontare il livello del dollaro a 76-79 yen e il livello dell'euro a 110-111 yen? Per favore, 110 yen sono una fortuna per lo yen, e preferibilmente anche meno per gli europei in primo luogo. E per gli Yanks, 76 è probabilmente super redditizio, ma poco realistico. E comunque, pensateci, il mercato ieri. Ha dato al popolo. Con calma. Compra il quid da 79 yen. Questo è sotto il faro storico passato di 79,85 yen. In breve, non consiglio di vendere il dollaro oggi. L'ho venduto da 85,50 a settembre e per una settimana è stato in bilico sopra 86. Non c'è fretta. Di conseguenza, se i vostri long sul dollaro non chiedono cibo e non vi rendono nervosi, vi auguro sinceramente ulteriore felicità. Lasciate che si appenda. Per quanto riguarda l'euro-yen, è davvero interessante. La BCE, di testa sua (anche se idiota), comprerebbe davvero l'euro? L'euro-yen? O Signore, come sono strane le tue azioni!

 

La tendenza al ribasso sulla sterlina non è rotta (la tendenza funziona) c'è stata una falsa rottura (numero di pips da determinare).

 
margaret:

Ecco cosa scrive il signor Romanov:

Data una certa esperienza in settembre, mi asterrei per ora dal cercare un livello abbastanza alto per vendere il dollaro. L'esperienza dice che oggi la condizione "abbastanza alto" non è il criterio di posizionamento. Lì, nel mercato, siede la Banca del Giappone. Si dice che sia ben visibile attraverso i terminali EBS. Non voglio mentire, ma quello per cui ho comprato, l'ho venduto. Lo scorso settembre l'intervento è durato 24 ore. Prima un gran numero di contratti (un milione di dollari ciascuno), poi una serie discontinua con un numero instabile di lotti, con pause arbitrarie. Comunque, non andare contro questo intervento dei samurai - i tempi sono cambiati. Non si risparmieranno, ti pugnaleranno con un coltello e ti massacreranno di sicuro. Inoltre, hanno il sostegno attivo di Berdanka e del vecchio Trichet. Dove c'è un cavallo con uno zoccolo, c'è un gambero con un artiglio. Cosa, non puoi paragonare il livello del dollaro di 76-79 yen al livello dell'euro di 110-111 yen? Per favore, 110 yen sono una fortuna per lo yen, e preferibilmente anche meno per gli europei in primo luogo. E per gli Yanks, 76 è probabilmente super redditizio, ma poco realistico. E comunque, pensateci, il mercato ieri. Ha dato al popolo. Con calma. Compra il quid a partire da 79 yen, che è al di sotto del faro storico passato di 79,85 yen. In breve, non consiglio di vendere il dollaro oggi. L'ho venduto da 85,50 a settembre e per una settimana è stato in bilico sopra 86. Non c'è fretta. Di conseguenza, se i vostri long sul dollaro non chiedono cibo e non vi rendono nervosi, vi auguro sinceramente la felicità. Lasciate che si appenda. Per quanto riguarda l'euro-yen, è davvero interessante. La BCE, di testa sua (anche se idiota), comprerebbe davvero l'euro? L'euro-yen? O Signore, come sono strane le tue azioni!

Ho letto che la BCE inizierà a intervenire solo lunedì, ma non so gli altri.
 
Temnyj:
Ho letto che la BCE inizierà a intervenire solo lunedì, ma non so gli altri.

Ho scritto ieri pomeriggio che i grandi sette si riuniscono oggi... l'intervento avrà luogo entro 24 ore

Che è fondamentalmente quello che è successo.


675
margaret 18.03.2011 03:09 am | delete
2011.03.18 02:05:40 *Ministro delle Finanze giapponese Noda: il G7 ha concordato un intervento congiunto

2011.03.18 02:10:14 *Noda: Annunceremo la portata dell'intervento tra due mesi

2011.03.18 02:09:26 *Il governatore della Banca del Giappone Shirakawa rilascia una dichiarazione di emergenza
2011.03.18 02:10:43 AM *Noda: Intervento da 00:00 GMT era dal Giappone
2011.03.18 02:12:44 PM *Il G7 interverrà con il Giappone sul mercato valutario - dichiarazione del G7
2011.03.18 02:21:24 *G7: Stati Uniti, Regno Unito, Canada e zona euro si uniranno al Giappone nell'intervento sul mercato valutario il 18 marzo

 
strangerr:

Verso il basso, naturalmente. Non andrò a 1.50)))
bene 1.43-44 in ogni caso a sud vedremo..... 1,5 è discutibile
 
margaret:

Ho scritto ieri pomeriggio che i grandi sette si riuniscono oggi... l'intervento avrà luogo entro 24 ore

Cosa che è realmente accaduta.


675
margaret 18.03.2011 03:09 am | delete
2011.03.18 02:05:40 *Ministro delle Finanze giapponese Noda: il G7 ha concordato un intervento congiunto

2011.03.18 02:10:14 *Noda: Annunceremo la portata dell'intervento tra due mesi

2011.03.18 02:09:26 *Il governatore della Banca del Giappone Shirakawa rilascia una dichiarazione di emergenza
2011.03.18 02:10:43 AM *Noda: Intervento dalle 00:00 GMT dal Giappone
2011.03.18 02:12:44 PM *Il G7 interverrà con il Giappone sul mercato valutario - dichiarazione del G7
2011.03.18 02:21:24 GMT: Stati Uniti, Regno Unito, Canada e zona euro si uniscono al Giappone nell'intervento sul mercato valutario il 18 marzo

L'ho letto. Non riesco a trovare l'articolo su lunedì, lo posterò se non lo trovo, devo averlo sognato)
 
Temnyj:
L'ho letto. Non riesco a trovare l'articolo su lunedì, lo posterò se non lo trovo, devo averlo sognato)
Questo è solo l'inizio degli interventi, possono continuare per una settimana... Ecco perché ho mostrato l'opinione di Romanov... Dobbiamo stare attenti...
 
margaret:
Questo è solo l'inizio degli interventi, possono aver luogo entro una settimana... Ecco perché ho mostrato l'opinione di Romanov... Dobbiamo stare attenti...
Capisco. Non ho potuto trovare l'articolo (
 
rigc:
beh 1.43-44 comunque prima del sud vedremo..... 1,5 è discutibile

Prima una correzione a 1,3990 poi a 1,4350
 

Penso di sì: c'è un intervento "morbido", a differenza dell'intervento di settembre, che è concordato (tutti devono rispettare) e conviene a tutti i membri del G7, significa che ci sono livelli di prezzo, oggi è il 7° giorno del disastro in Giappone, molto probabilmente la coppia Yen dovrebbe tornare nel canale della scorsa settimana. La fase di intervento in JPY è terminata quando EURJPY ha colpito il limite superiore del canale settimanale, USDJPY ha retto solo la scorsa settimana ed è andato leggermente più in basso, EUR ha comprato EUR e eurjpy è tornato al limite superiore del canale della scorsa settimana, Il USDJPY può andare al limite superiore del canale settimanale e salire a 83 o giù di lì, sembra che l'obiettivo dell'intervento (contrattuale) sia quello di tornare ai livelli di prezzo pre-evento della scorsa settimana. Il Giappone annuncerà i risultati dell'intervento (nelle notizie da qualche parte) tra 2 mesi, ed è probabile che la Banca del Giappone sosterrà periodicamente il tasso di cambio dello yen dagli speculatori, che sarà aumentato con cautela, non come l'intervento di settembre, che fu l'unico intervento e perse la metà dei depositi. Forse sono tutte stronzate, ma è così che vedo la situazione al momento.

Motivazione: