EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 149

 
IDLER:

Sono tutti su Skype e dominano. Io, dopo aver letto i forum, pongo la domanda "cosa posso fare per divorziare da tutti? Questa è l'analisi massonica.

Alla villa dei Rothschild ci crederò, ma su Skype)))))))))))))))))))))
 
strangerr:

I massoni vanno controcorrente?)))

Daisy non ha ancora cancellato la tendenza al rialzo. Anch'io sono un uomo di Flint.
 
strangerr:


Anche io)))

Sì, da 1,3750 in su :)))
 
strangerr:

Anche se è in rubli, viene di tasca sua.

Voglio dire, se il petrolio è quotato in euro, e il petrolio è quotato in dollari, allora l'Europa beneficerà di euro costosi per qualche tempo. All'inizio del conflitto in Libia, qualcuno dall'Europa ha detto che c'erano abbastanza riserve di greggio fino alla fine di marzo, quindi nella seconda metà di marzo (credo di sì) l'Europa comincerà a comprare petrolio e ripeterà "abbiamo bisogno del caro euro". E poi l'inizio di aprile e le aspettative crescenti che la BCE alzerà il tasso di interesse. E quando la BCE spacca tutti e lascia il tasso invariato, Trishka dice che ha affrettato le cose, è allora che comincerà il downtrend. Al momento penso che sia solo una correzione del trend rialzista. Non sto pretendendo la verità, imho.
 
strangerr:


Vi ho detto cento volte che dormo di notte. Ho solo bisogno di mezz'ora al giorno per tenere traccia dei miei scambi, e sono annoiato dalla noia, è inverno. E ci sono molte opportunità per entrare. Proprio qui:

per ora.


 
IDLER:

Daisy non ha ancora cancellato la tendenza al rialzo. Anch'io sono un uomo di Flint.

Ha appena rimbalzato dalla mia linea di supporto... Non ancora...

E se si prende la tendenza settimanale, la linea di supporto è 1,3733/35

 
voinG:

per ora



Ipotesi di lavoro. Strappando il tuo canale su n4 e oltre.
 
IDLER:

Ipotesi di lavoro. Strappare il tuo canale su n4 e su.

Strappato stasera sull'Asia, amico...
 
Comprò tutto con un piccolo lotto e una fermata e andò a letto. A domani.
 
strangerr:
Comprò tutto con un piccolo lotto e una fermata e andò a letto. A domani.

Non dormire, ti congelerai.
Motivazione: