EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 303

 
Il portavoce del governo francese Francois Baroin ha detto che l'ONU potrebbe lanciare un intervento in Libia in poche ore. In un'intervista con la stazione radio francese RTL, ha detto che il gruppo di truppe che avrebbe effettuato l'operazione nello stato nordafricano avrebbe incluso unità di Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti e uno o più stati arabi.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/politics/18/03/2011/561402.shtml


Sono idioti o cosa ...? Non lo capisco affatto. Sembra che Gheddafi e l'opposizione abbiano entrambi detto che attaccheranno le truppe interventiste.

 
Temnyj:
Il portavoce del governo francese Francois Baroin ha detto che l'ONU potrebbe lanciare un intervento in Libia in poche ore. In un'intervista con la stazione radio francese RTL, ha detto che il gruppo di truppe che avrebbe effettuato l'operazione nello stato nordafricano avrebbe incluso unità di Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti e uno o più stati arabi.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/politics/18/03/2011/561402.shtml


Sono idioti o cosa ...? Non lo capisco affatto. Sembra che Gheddafi e l'opposizione abbiano entrambi detto che attaccheranno le truppe interventiste.


Così tanto per la prima campana dell'euro.
 
strangerr:

Così tanto per la prima chiamata per l'euro.
grande post neutro! (Ti ho avvertito).
 
Tantrik:
grande post neutro! (Ti avevo avvertito).

Cosa hai fumato?))
 
strangerr:

Cosa stava fumando?))
chiamare in che modo e perché? (Marlboro smoking)
 
Tantrik:
chiamare in quale direzione e perché? (Marlboro smoking)

Verso il basso, naturalmente. Non andrò a 1.50)))
 
Tantrik:
chiamare in quale direzione e perché? (Marlboro smoking)
Penso che sia una chiamata che la Francia possa affogare l'euro nel petrolio libico ))))) E la Germania non è sulla lista, a quanto pare stanno ancora cercando di capire ))))
 
Temnyj:
Penso che sia un campanello d'allarme che la Francia possa affogare l'euro nel petrolio libico ))))) E la Germania non è sulla lista, apparentemente stanno ancora pensando)))

I tedeschi sono intelligenti, dicono che saranno nei guai se ci andranno))))
 
strangerr:

Verso il basso, naturalmente. Non andrò a 1,50)))

Naturalmente - vedremo. (Penso che la guerra farà rivivere l'Europa)
 
Tantrik:

Naturalmente - vedremo. (Penso che la guerra farà rivivere l'Europa)

Ravviverà il quid, è ciò che gli americani hanno progettato per fare, e gli stupidi francesi ci sono cascati, andranno a difendere la democrazia.
Motivazione: