Ancora una volta, arbitraggio, pair trading. - pagina 16

 
Darirunu:

Stavo pensando la stessa cosa, ma ho finito per pensare, un sasso, una palla o solo carta... Che differenza fa? Se la lanci con l'angolo giusto volerà al massimo.

Bene, ho scritto lì - la cosa più importante è la tendenza, l'angolo è una cosa facile da determinare.

Anche se ho scritto nel ramo delle previsioni e ho dato un link al link - come disegnare la linea di tendenza e il livello di rumore, che dovrebbe essere scartato, appare lì come unico parametro

Ma nessuno stava prestando attenzione...

 
Renat Akhtyamov:

Bene, ho scritto lì - la cosa principale è la tendenza, l'angolo è una cosa facile da determinare.

Anche se ho scritto nel ramo delle previsioni e ho dato un link per disegnare la linea di tendenza e il livello di rumore appare lì come unico parametro

Ma nessuno ci faceva caso...


Rifiuto il rumore in base all'angolo, non tracciando l'angolo.

 
Darirunu:

Probabilmente l'ha scritto di nuovo come nel libro di nostadamus ))) respingo il rumore dall'angolo stesso.

Non si disegna l'angolo, si disegna la tendenza scartando il rumore e poi si definisce l'angolo

Questo è quello che ho scritto.

 
Renat Akhtyamov:
Non si disegna l'angolo, si disegna la tendenza scartando il rumore e definendo l'angolo

Questo è quello che ho scritto.


Va bene, lascia che ti chieda in un altro modo... Cosa ti serve per disegnare un angolo?

 
Darirunu:

Di cosa avete bisogno per disegnare un angolo?

Stavo costruendo una tendenza direttamente dal pivot, questo è quello che ho scritto.

Lo faccio da circa 1,2 anni, ora non è più rilevante per me.

 
Renat Akhtyamov:
La linea di tendenza è stata costruita a partire dal pivot, l'ho scritta io.

Voglio dire, un prezzo è sufficiente ...È solo che nel vostro tacchino, l'angolo è sempre a caccia del prezzo per così dire ...Quasi come un mouving...Quasi come un mouving.

Ora vado a letto, la sterlina arriverà a 1,3525 da sola.

Al mattino ci sarà una nuova favola...

 
Darirunu:

Voglio dire che un prezzo è sufficiente... è solo che nel vostro tacchino l'angolo è sempre in ritardo rispetto al prezzo, per così dire.

un triangolo, ve lo immaginate?

In realtà lo disegna.

Non ricordo come e cosa c'è lì...

aumentare il parametro del rumore in modo che ogni starnuto del prezzo non lo influenzi...

 
Darirunu:

Fate attenzione ai gradi degli angoli...

Ma avrete una questione di quando e dove costruirli.

Questo è ciò a cui devi veramente pensare e avrai una nuova visione del grafico.


Gradi di angoli? Come e come misurarlo, quando il tempo è sull'asse X e il prezzo è sull'asse Y?

E la pendenza della tendenza cambia quando si alterano le scale verticali e orizzontali.

 
Alexander Sevastyanov:

Gradi di angoli? Come e come si possono misurare quando l'asse X è il tempo e l'asse Y è il prezzo?

E la pendenza della tendenza cambia quando si cambia sia la scala verticale che quella orizzontale.


Bisogna guardare i relativi, e non i gradi, ma il coefficiente di regressione lineare.

 

dopo alcuni test (10 giorni) ho fatto trading su penny per vedere cosa succede

Ho appena aperto operazioni su spread e sono andato per i miei affari, o periodicamente ho guardato

a volte è stato aperto 1 spread e a volte ne sono stati aggiunti altri (cioè il portafoglio è stato scambiato selettivamente e non tutto il portafoglio in una volta)

Questo tipo di trading è il più calmo e meno stressante, dove non devi quasi mai pensare. Mi chiedo perché non l'ho notato prima.

Non ci sono stati casi di forza maggiore nel mercato durante questo periodo. Non tutti i segnali sono stati scambiati, si può dire "di punto in bianco".

Alla fine della giornata, tutti gli spread convergono, e se non lo fanno, vengono coperti con altri spread del portafoglio, e alla fine convergono

verso la fine ha cominciato ad aumentare un po 'il lotto, forse anche al punto di trading serio

Lo controllerò ulteriormente con il bot



Motivazione: