[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 496

 

se(trendUP==vero)

{

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Ask,3,Bid-200*Point,Bid+35*Point);

TP=OrderOpenPrice()+35*Point-Close[0];

}

se(trendDOWN==vero)

{

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,3,Ask+200*Point,Ask-35*Point);

TP=Close[0]-OrderOpenPrice()+35*Point;

}

OrderSelect(OrdersTotal()-1,SELECT_BY_POS);


se ((OrderType()==OP_BUY)&&(TP<3*Point))

{
OrderModify(OrderTicket(),0,Bid-4*Point,Bid+4*Point,0,Blue);
if (TP<Bid+4*Point)
{
TP=Bid+4*Point;
}
}

if ((OrderType()==OP_SELL)&&(TP<3*Point))
{
OrderModify(OrderTicket(),0,Ask+4*Point,Ask-4*Point,0,Blue);
if (TP>Ask-4*Point)
{
TP=Ask-4*Point;
}
}


aiutare per favore con il codice, il significato è - quando vicino si avvicina al TP di 3 punti, poi appare "cornice" di TP e SL di 4 punti, è necessario telaio solo va su, altrimenti non ha senso, ma per qualche motivo quando il prezzo scende telaio segue il prezzo, senza un telaio esperto non fa un solo commercio perdente, con un telaio di esperto va a zero

 
LazarevDenis:


Per favore aiutatemi con il codice - quando la chiusura è vicina al TP più vicino di 3 punti, allora si forma una "cornice" di TP e SL di 4 punti. La cornice dovrebbe solo salire, altrimenti non ha senso, ma per qualche ragione, quando il prezzo scende, la cornice segue il prezzo; senza la cornice, l'EA non fa una sola perdita.

se ((OrderType()==OP_SELL)&&(TP<3*Point))

aggiungere un altro controllo che se il nuovo SL dell'ordine di acquisto è superiore e l'ordine di vendita è inferiore al valore corrente

 
LazarevDenis:

Sembra che mql4 non ce l'abbia, ma mql5 sì.

non confondere MQL4 e MT4
 

Buon pomeriggio.

Questo è il problema che salta fuori di tanto in tanto nella scheda Esperti. Spunta "Consenti di importare DLL... ..." è spuntato.

15:30:02 DVD 100-50 cent EURUSD,M1: le chiamate di funzioni esperte non sono permesse; 'stdlib'-'ErrorDescription'
15:30:02 DVD 100-50 cent EURUSD,M1: esperto fermato

Tradotto approssimativamente come - la funzione chiamata dall'Expert Advisor non è consentita.

 
kerakz:

Buon pomeriggio.

Questo è il problema che salta fuori di tanto in tanto nella scheda Esperti. Spunta "Consenti di importare DLL... ..." è spuntato.

15:30:02 DVD 100-50 cent EURUSD,M1: le chiamate di funzioni esperte non sono permesse; 'stdlib'-'ErrorDescription'
15:30:02 DVD 100-50 cent EURUSD,M1: esperto fermato

Tradotto approssimativamente come - la funzione che l'Expert Advisor chiama non è consentita.


e la casella di controllo per permettere l'importazione di esaminatori esterni?
 
LazarevDenis:

E la casella di controllo per permettere l'importazione di esaminatori esterni?

È stato controllato la prima volta che è apparso questo errore. L'ho rimosso e da allora si è ripetuto 6-7 volte per 3 mesi. 6-7 volte da allora.
 

Ciao a tutti!

Ci sono due segnali nella strategia: uno primario e uno secondario. Un trade viene aperto quando il secondo segnale appare non più tardi di 12 ore dopo. Domanda: Come posso insegnare al mio Expert Advisor a non reagire al segnale, se appare più tardi di 12 ore?

 
demlin:

Ciao a tutti!

Ci sono due segnali nella strategia: uno primario e uno secondario. Un trade si apre quando il secondo segnale appare non più tardi di 12 ore dopo. Domanda: Come posso insegnare al mio Expert Advisor a non reagire al segnale, se appare più tardi di 12 ore?


Salva l'ora del primo segnale e controlla la differenza di tempo quando appare il secondo segnale. Maggiore del tempo impostato, azzerare le variabili e non fare nulla
 
Vinin:

Salva il tempo del primo segnale e controlla la differenza di tempo quando arriva il secondo segnale. Più del tempo impostato, azzera le variabili e non fa nulla.
Ho capito l'algoritmo, il problema è con quali comandi implementarlo. Non ho ancora lavorato con il tempo.
 
demlin:
Ho capito l'algoritmo, il problema è con quali comandi implementarlo. Non ho ancora lavorato con il tempo.

Ci sono diversi modi. Due parole non bastano.
Motivazione: