Codici di errore - pagina 3

 

Ho imparato tutto sui codici di errore dell'MQ4. Il file allegato li elenca tutti. Buona informazione FYI!

Dave

<<<

File:
error_codes.doc  124 kb
 

...

Puoi vederli tutti se apri il file stderror.mqh (nella tua cartella metatrader/experts/include ) e per descrizioni di errori più dettagliate, stdlib.mq4 (nella tua cartella metatrader/experts/libraries )

Ho allegato i più recenti, ma dovresti avere gli stessi nelle cartelle specificate

1Dave7:
Qualcuno può fornire una lista di tutti i codici di errore e il loro significato quando si cerca di fare trading utilizzando un EA????

Dave

<<<
File:
stderror.mqh  6 kb
stdlib.mq4  13 kb
 
mladen:
Puoi vederli tutti se apri il file stderror.mqh (nella tua cartella metatrader/experts/include ) e, per descrizioni più dettagliate degli errori, stdlib.mq4 (nella tua cartella metatrader/experts/libraries ) In allegato i più recenti, ma dovresti avere gli stessi nelle cartelle indicate

Ciao Mladen,

Grazie mille per aver condiviso questo.

A volte ricevo l'errore "error no error" che fa sì che i trade non vengano presi. Non ho MAI capito perché ricevo questo errore. Puoi illuminarmi in qualche modo sul significato di questo errore che ricevo da quasi un anno e/o puoi indicarmi dove posso trovare informazioni su come correggerlo. Te ne sarei eternamente grato.

Grazie ancora,

E buon trading!

Ms_Mel

 

Ricevo ancora l'errore 130

Salve,

Non capisco perché ottengo costantemente l'errore 130 in mt4 quando faccio il back test. Ho regolato il mio stop e take profit molte volte e ottengo ancora lo stesso risultato. Sto solo cercando di continuare a comprare e vendere quando ottengo un profitto. Qualcuno può aiutarmi con questa semplice logica. Ho messo il mio segmento qui sotto:

while (count < 100){

** mentre (x<1){

*******

******* OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,StopLoss,TakeProfit, "buy",Red);

******* if(OrderStopLoss()==true){

******** TakeProfit = StopLoss + TakeProfit;

********

******** OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,StopLoss,TakeProfit, "sell",Red);

******** if(OrderStopLoss()==true){

******** TakeProfit = StopLoss + TakeProfit;

******** x=0;

******* }

******* }

******* else x=2;

*******

******* }

******* count = count+1;

******* StopLoss = 30;

******* TakeProfit = 50;

******* }

********

*****

 

Ciao giforex,

Non sono un programmatore, ma ho notato un refuso nel tuo codice. Forse è la ragione per cui ricevi l'errore?

Alla linea 8, vediamo Tak eProfit invece di Take Profit.

Buon trading,

Ms_Mel

 

Aiuto: errore 4109 ERR_TRADE_NOT_ALLOWED

Ciao, ho continuato a ricevere questo messaggio di errore.

"2009.11.05 06:28:57 JQ-EMA-Final EURUSD,M1: Errore ordine aperto: 4109(il commercio non è permesso nelle proprietà dell'esperto)"

Sono andato in "Strumenti ->Opzioni -> Expert Advisor", "Consenti trading live" è spuntato. Ricevo ancora questo messaggio di errore. A proposito, sto usando il conto demo di fxsolution, non il conto reale.

 

Scambio non consentito

Dovresti anche cliccare su F7 e cambiare le proprietà dell 'esperto nella scheda "common".

 
Pat46:
Dovresti anche cliccare su F7 e cambiare le proprietà dell'esperto nella scheda "comune".

Pat, grazie mille, il mio EA ora funziona.

 
 
Motivazione: