[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 337

 
Non capisco quali siano le due azioni. Una volta fatto e dimenticato. Sarà sempre chiamato automaticamente durante i test visivi, tranne quando si crea un modello con il nome dell'EA da testare. In quest'ultimo caso, il tester lo selezionerà.
 
granit77:
Non capisco cosa siano due azioni. Una volta fatto e dimenticato. Sarà sempre chiamato automaticamente durante i test visivi, tranne quando si crea un modello con il nome dell'EA da testare. In quest'ultimo caso il tester lo selezionerà.

Sì, hai ragione. L'ho controllato - funziona veramente a colpo sicuro. Grazie

 
gisip:

Qui c'è un errore, si ottiene la stessa cosa quattro volte.


Rielaborato, ma non è cambiato nulla. Forse non è il modo giusto?

//--------------------------------------------------------------- 5 --
   // Торговые критерии
   int A= ADXbars;
   int B= CountBars;
//-------------------------------------------------------------- 5a --
   double L_1=iCustom(NULL,0,"ADX Crossing",A,B, int b4plusdi, 0);
   double L_2=iCustom(NULL,0,"ADX Crossing",A,B, int nowplusdi, 0);
   double L_3=iCustom(NULL,0,"ADX Crossing",A,B, int b4minusdi, 0);
   double L_4=iCustom(NULL,0,"ADX Crossing",A,B, int nowminusdi, 0);
//-------------------------------------------------------------- 5b --
   if (L_1>L_3 && L_2<L_4)
     {
      Opn_B=true;                               // Критерий откр. Buy
      Cls_S=true;                               // Критерий закр. Sell
     }
   if (L_1<L_3 && L_2>L_4)
     {
      Opn_S=true;                               // Критерий откр. Sell
      Cls_B=true;                               // Критерий закр. Buy
     }
//--------------------------------------------------------------- 6 --
Cos'altro dovrei guardare?
 
Potete dirmi (per qualche ragione nessuno ha risposto a pagina 335 - o la domanda è totalmente stupida), quali costanti sono responsabili delle voci "lunghe" e "corte" nelle impostazioni EA? Cioè, nel senso che dal loro valore vero / falso SELL e BUY sono stampati a grandi lettere:)
 
sergeev:
forse non in mt4?

Insta Trader e MT4 non sono la stessa cosa?
 
Pyro:
Potete dirmi (per qualche ragione nessuno ha risposto a pagina 335 - o la domanda è totalmente stupida), quali costanti sono responsabili delle voci "lunghe" e "corte" nelle impostazioni EA? Cioè, nel senso che dal loro valore vero / falso SELL e BUY sono stampati a grandi lettere:)
Francamente parlando - non capisco cosa voglio... Personalmente non capisco cosa e in quali casi dovrebbe essere emesso . Tranne SELL e BUY in lettere maiuscole. Sii più specifico.
 

artmedia70


Bene, nelle impostazioni di Expert Advisor c'è un menu a discesa per ciò che Expert Advisor fa, vende o compra o entrambi. Ho un Expert Advisor composto da due parti (acquisto / vendita). Ho due variabili - bool sell e bool buy. Ho impostato attraverso l'esterno per impostare quali sezioni del mio EA funziona. Voglio impostare alcuni valori nelle impostazioni principali del mio Expert Advisor (prima scheda). Per esempio, uso IsTradeAllowed() per leggere la casella di controllo "permette all'EA di commerciare". Che ne dici di impostazioni brevi/lunghe?

 
Perché l'EA su EURUSD chiude immediatamente la posizione correttamente aperta, non obbedendo all'indicatore, anche se funziona bene su altre coppie. Non c'è nessun SL o TP da incolpare. Alpari DC.
 
Pyro: E qui ci sono le impostazioni brevi/lunghi ?

Non c'è accesso del programma a queste proprietà della finestra di configurazione EA, ma penso che sia facile implementare un divieto di trading in una direzione indesiderata nel codice EA

yosuf:
Perché l'EA su EURUSD chiude immediatamente la posizione correttamente aperta, non obbedendo all'indicatore, mentre funziona bene su altre coppie? Non ho specificato SL o TP quindi non voglio incolparli. Alpari DC.
Se guardate l'Expert Advisor EURUSD, ha lo stesso effetto degli altri simboli, solo EURUSD di solito ha lo spread più basso, è difficile indovinare cosa c'è di sbagliato in esso senza il codice
 
yosuf:
Perché l'EA su EURUSD chiude immediatamente una posizione aperta correttamente, non obbedendo all'indicatore, anche se funziona bene su altre coppie. Non c'è nessun SL o TP da incolpare. Alpari DC.

Per sapere da cosa cominciare, datemi un pezzo di registro, dove avviene l'apertura e, secondo voi, la chiusura sbagliata.
Motivazione: