[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 343

 
Roman
if (Hour()>20 && Hour<2) return(0);
Quando succede?
 
Roger:
Quando succede?

Sì, giusto. Avere meno di due e più di venti allo stesso tempo...))

Solo il primo giorno di aprile. )))

 
Roger:
Quando succede?


Non si può discutere con la logica! Giusto tutti!!!!)))))))

Non ho mai letto questo thread, ma oggi mi ha fatto ridere a crepapelle))). Bravo!!!

 

Spiega perché il codice qui sotto quando si cambia manualmente il timeframe in MT4 produce risultati diversi?

High[iHighest(Symbol(),PERIOD_H4,MODE_HIGH,Glubina,1)]
Dopo tutto, il tempo richiesto è fissato lì rigidamente!!!
 
paibolit:

Spiega perché il codice qui sotto quando si cambia manualmente il timeframe in MT4 produce risultati diversi?

Dopo tutto, il tempo richiesto lì è fissato duramente!!!

Dove dà risultati diversi?
 
paibolit:

Spiega perché il codice qui sotto quando si cambia manualmente il timeframe in MT4 produce risultati diversi?

Dopo tutto, il tempo richiesto è fissato lì rigidamente!!!


Il timeframe è hardcoded solo in iHighest, mentre l'array High[] è quello attuale.
 
sergeev:

Il timeframe è hardcoded solo in iHighest, e l'array High[] che hai prende quello attuale.

Grazie, ho ricevuto l'errore. A volte bisogna ficcare il naso .....)))
 
iHigh(Symbol(), PERIOD_H4, iHighest(Symbol(),PERIOD_H4,MODE_HIGH,Glubina,1))
 
Roger:
Quando succede?


:-))) - In realtà non l'ho guardato io stesso - era una raccolta di risposte dei partecipanti al forum alle domande dello stesso thread, tutto qui... La cosa principale - l'approccio generale è chiaro, e lì - un refuso elementare - se una persona è più o meno in materia - è facile da capire.

Non l'ho raccomandato per niente in quel mio post: "Ecco altri esempi - adattati alle tue condizioni... "

 

Ciao a tutti, c'è la necessità di fare i separatori di periodo per GMT, potete aiutarmi a organizzare?

Finora ho pensato a quanto segue, nei parametri di input per impostare il fuso orario del DC, e poi sulle linee verticali del grafico, tenendo conto delle differenze di orario.
Forse ci sono varianti più semplici per determinare automaticamente il fuso orario del DC?

Motivazione: