Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 960

 

Quindi una domanda specifica da un principiante - Quali cambiamenti devono essere introdotti nel codice affinché l'EA funzioni non solo nel tester, ma anche nella vita reale?

 
rapid_minus:

Quindi una domanda specifica da un principiante - Quali cambiamenti devono essere introdotti nel codice affinché l'EA funzioni non solo nel tester, ma anche nella vita reale?

Non hai mai sentito parlare dei tester grails?
 
rapid_minus:

Una "battuta di umorismo" è sempre un vantaggio!

Il codice è troppo grande per postarlo qui per intero. Ma è stato scritto usando l'Expert Advisor di Sleptsov come modello. Ho inserito solo i miei indicatori e le mie condizioni per i criteri di trading. Penso che la ragione sia in qualche tipo di impostazioni preliminari del codice, ma sono assolutamente identiche all'originale.

Allora la domanda può essere rivolta solo a Sleptsov
 
borilunad:
Non avete sentito parlare dei tester grails?

E questo cosa significa? Cosa - i robot non funzionano nel mercato dal vivo? Allora perché tutto questo trambusto?! Posso anche solo giocare a poker online.

Ci deve essere qualche sfumatura che sposta l'Expert Advisor dalla modalità tester al trading reale, dopo tutto. Ma per qualche motivo i sapientoni locali fanno finta di non capire di cosa stanno parlando. È chiaro che l'EA mostrerà risultati diversi nel trading reale. Ma deve aprire e chiudere le posizioni secondo le condizioni. Non è così?

 

Deve essere la piattaforma che non funziona correttamente, perché la stessa cosa accade con le posizioni aperte manualmente.

Ma allora questo è un incubo! Come posso affidare i miei soldi a un broker che la MT4 chiude le posizioni spontaneamente, anche su un conto demo!

 
rapid_minus:

Deve essere la piattaforma che non funziona correttamente, perché la stessa cosa accade con le posizioni aperte manualmente.

Ma allora questo è un incubo! Come posso affidare i miei soldi a un broker che la MT4 chiude le posizioni spontaneamente, anche su un conto demo!

Certo, è meglio di no! Prima di tutto, studiate a fondo l'argomento in modo da poter capire i codici da soli! Allora non dovrai far brillare il codice o i puzzle, e risparmierai denaro!
 
rapid_minus:

Deve essere la piattaforma che non funziona correttamente, perché la stessa cosa accade con le posizioni aperte manualmente.

Ma allora questo è un incubo! Come posso affidare i miei soldi a un broker che la MT4 chiude le posizioni spontaneamente, anche su un conto demo!

Hai controllato quali altri EA sono presenti su altri grafici?
 
AlexeyVik:
Hai controllato quali altri EA sono presenti sugli altri grafici?
Su tre dei simboli c'è un EA "secondo Sleptsov" e sul quarto un altro EA. Interferiscono tra loro? Non ho visto da nessuna parte la menzione che solo un EA dovrebbe essere collocato su MT4 e solo su un simbolo.
 

Ciao a tutti!

Ho scoperto che le funzioni iLowest e iHighest generano l'errore 4051"Invalid value of function parameter" su M15 se lo spostamento supera il numero 1096. Allo stesso tempo i bar sono sufficienti. Nelle impostazioni del terminale le barre massime nella finestra e nella cronologia sono impostate a 10000000. Ho pompato la storia per diversi anni. Non capisco cosa c'è di sbagliato.

Per esempio, vorrei usare questo disegno:

     for (int i=0;i<2000;i++){
     Print(iLowest(Symbol(),0,MODE_LOW,100,i));
     Print(__FUNCTION__," ",GetLastError());    
     Print("i=",i);
     }
 
goodearth:

Ciao a tutti!

Ho scoperto che le funzioni iLowest e iHighest generano l'errore 4051"Invalid value of function parameter" su M15 se lo spostamento supera il numero 1096. Allo stesso tempo i bar sono sufficienti. Nelle impostazioni del terminale le barre massime nella finestra e nella cronologia sono impostate a 10000000. Ho pompato la storia per diversi anni. Non capisco cosa c'è di sbagliato.

Per esempio, vorrei usare questo disegno:

L'hai controllato nel tester? Ci sono solo 1000 barre disponibili all'avvio
Motivazione: