Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 10

 
FAQ
 

Come posso ottenere che gli indicatori corretti siano impostati automaticamente sul grafico di prova in modalità di visualizzazione?

sergeev: per farlo, crea un modello chiamato tester.tpl

  • Posiziona tutti gli indicatori richiesti in un grafico, imposta il colore e altre proprietà del grafico.


  • Poi selezionare Template->Save Template...
    Save template as tester.tpl nel menu contestuale del grafico.


Se si nomina il modello con il nome dell'EA che si vuole testare, questo modello sarà automaticamente chiamato quando si esegue l'EA con lo stesso nome.

L'unico svantaggio dei modelli è l'impossibilità di cambiare automaticamente i parametri degli indicatori impostati. Dovrete cambiarli manualmente secondo le impostazioni dell'EA.

 
sergeev:
Inviato, grazie.
Ce l'ho! Per accelerare il CHAVO, devi dare tu stesso risposte incomplete o errate!
C'è sempre qualcuno i cui gusti sono influenzati da quella risposta, e la riscriveranno :))
 
granit77:
Inviato, grazie.
Ce l'ho! Per accelerare il CHAVO, devi dare tu stesso risposte incomplete o errate!
C'è sempre qualcuno i cui gusti sono influenzati da quella risposta, e la riscriveranno :))


No, sto compilando le FAQ e tu hai postato il materiale che ho già. Così ho deciso di unirlo e metterlo sul sito.
 
sergeev:
No, sto compilando le FAQ, e tu hai postato il materiale che ho già. Così ho deciso di unirlo e metterlo sul sito web.
Mi daresti roba da mettere nelle FAQ...
 
granit77:
Mi daresti del materiale pronto da mettere nelle FAQ...

la domanda è complicata. a volte rivedo le risposte, le rendo più facili da capire e aggiungo materiale (tag, immagini, indice)

quindi non voglio postarlo a metà.

 
Quindi siamo d'accordo anche su una versione provvisoria, non la commissionerete comunque finché non avrete leccato il materiale in giro.
 
Figar0:

... Inizia con domande molto semplici, come:

- Da dove dovrebbe iniziare un principiante?
- Breve descrizione della struttura del programma (terminale/tester/editore)
- Perché non si scambia nel tester/terminale?
- Modi per implementare la tua idea nel codice.
- Suggerisci una società di intermediazione? (non discuterli qui, se sono discussi, allora molto accuratamente, ecc.)
- Guardate questo rapporto...
- Come testare un EA?
- Come installare ed eseguire l'Expert Advisor.
- Dove cercare l'errore (log) e cosa significa?
- Una guida rapida per l'analisi dei risultati dei test/stati.
- Come fare trading sulle barre

P.E. Sì, ed è il momento di aprire FAC, fissandolo nel posto appropriato, anche se con l'etichetta "in sviluppo" (ma lui "affonda" sempre come non modificato, l'argomento è chiaramente chiuso alla scrittura, anche da chi). Non c'è bisogno di aspettare il suo completo completamento, basta integrare, modificando l'indice nel corso del materiale finito. Sarà chiaro cosa è stato fatto e quanti progressi sono stati fatti.

S.U.2. Selezioniamo le 10 domande più comuni proprio qui e ora e sviluppiamo rapidamente le risposte ad esse? E che questo fatto cominci ad essere utile.

- La FAQ è sempre fissa, ma vola via quando si modifica. Il problema si risolve strada facendo, si sistemerà.
- Completiamo e modifichiamo al volo, c'è un ritardo nei materiali. Lo stiamo organizzando provvisoriamente per ora, i suggerimenti sono benvenuti.
- La vostra lista è stata messa in lista d'attesa, è una questione di risposte ( e nuove domande)
 
È così bello... Grazie!
 
Qui è ancora più bello.
File:
mql4_8.zip  285 kb
Motivazione: