Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 3

 
paukas:
Un vero scienziato sa che il tempo ha la forma di un uovo.

Il tempo non esiste affatto. È stato inventato dagli umani.

L'oca è una creatura unidimensionale. Gatti, cavalli, cani sono bidimensionali.

L'uomo è un essere tridimensionale, cioè altre dimensioni non esistono per lui (la sua coscienza).

L'uomo ha sostituito il tempo con dimensioni superiori che non possono essere percepite dalla coscienza.

 
PapaYozh:

Vonnosaurus ha anche promesso di parlarci dei suoi piedi, ma poi è andato nei sotterranei.

Non appena la birra nel quarto frigo si esaurisce, ve lo dirà.

Abbiate pazienza. :)

 
Mathemat:

Non sarebbe male per il forum se tu fossi in bagno per un paio di settimane.

P.S. Onestamente, sono stanco di pulire dopo di te, ragazzo.


Sii coraggioso. Non farti male)

 
sever30: La Grande Enciclopedia Sovietica: "Il tempo, la forma fondamentale (insieme allo spazio) di esistenza della materia, che consiste nella coordinazione regolare di fenomeni successivi".

.....)))), che consiste nella coordinazione regolare di paternità successive....)) Paternali, esattamente paternali....))
 

Penso che il tempo, per tutti e in ogni momento, sia soggettivo. C'è anche la percezione che il tempo passi lentamente, o "non mi sono accorto di come vola il tempo". Di notte e dopo la morte non ha alcun significato per noi (per noi che siamo qui e ora).

È come se su Zamle e su altri pianeti o in diversi angoli dell'universo, il tempo scorresse a velocità diverse.

I secondi, i minuti, le ore, i giorni, ecc. sono un'invenzione dell'uomo per ordinare il suo conteggio nel nostro piccolo mondo...

 
ULAD: Le prime due o tre pagine sono un riscaldamento e poi passiamo agli affari :)) Coraggio.

È il momento di "mettersi al lavoro". Hai incuriosito anche me :) Non ci ho mai pensato, ma l'argomento è interessante.

 
sever30:

Penso che il tempo, per tutti e in ogni momento, sia soggettivo. C'è un senso di "il tempo passa lentamente" o "non ho notato come il tempo vola". Di notte e dopo la morte non ha alcun significato per noi (per noi che siamo qui e ora).

È come se su Zamle e su altri pianeti o in diversi angoli dell'universo il tempo scorresse a velocità diverse.

in secondi, minuti, ore giorni, ecc. è un'invenzione dell'uomo per ordinare il suo conteggio nel nostro piccolo mondo...



Sono d'accordo. L'uomo ha assegnato delle quantità fisiche ai segmenti di tempo. Sembra che il tempo sia misurato, ma solo in una direzione, ma in realtà il tempo ha altre coordinate, quindi ha una forma. Come si rappresenta questa forma?
 
ULAD:


Sono d'accordo. L'uomo ha assegnato delle quantità fisiche ai segmenti di tempo. Sembra che il tempo sia misurato, ma solo in una direzione, ma in realtà il tempo ha altre coordinate, quindi ha una forma. Come si rappresenta questa forma?
Un aereo.
 
ULAD:


Sono d'accordo. L'uomo ha assegnato delle quantità fisiche ai segmenti di tempo. Sembra che il tempo sia misurato ma solo in una direzione, ma in realtà il tempo ha altre coordinate, quindi ha una forma. Come si rappresenta questa forma?


Tutto è QUI e ORA.

Tutto esiste nello stesso momento, come il sole che sorgerà sopra l'orizzonte al mattino.

Questo sole non sarà diverso, cioè non sarà quello di ieri.

 
Tantrik:
Piatto.

Come è posizionato l'aereo? Specificare. Dopo tutto, è come se il tempo scorresse su di noi.
Motivazione: