L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 807

 
Maxim Dmitrievsky:

Basta che non seppellisci di nuovo le tue conoscenze in 10 pagine di forum, per favore.

Scrivere in modo significativo ))))))

No, Maximka, tu pensi con la tua testa ora....... Vado a guadagnare soldi....

 
Maxim Dmitrievsky:
Stai parlando di stronzate cospirative, cosa ne pensi?

Ho dato per scontato che tu non distinguessi tra oos e diversi tipi di convalida incrociata. Invece di spendere 2 minuti su wikipedia e correggerti, hai in qualche modo confermato che per te è la stessa cosa.

Cosa c'è di così cospirativo?

Ok, basta, sono fuori, non ha senso, sei una bionda.

 
Ildottor Trader:

Ho dato per scontato che tu non distinguessi tra oos e diversi tipi di convalida incrociata. Invece di spendere 2 minuti su wikipedia e correggerti, hai in qualche modo confermato che per te è la stessa cosa.

Cosa c'è di così cospirativo?

Ok, basta, me ne vado, non ha senso, stai facendo la bionda.

È debole, continua a leggere i manuali.

adattarsi attraverso qualsiasi crossvalid è un ritocco al processo stazionario

 
C'è anche la moderazione delle discussioni su questo forum? O non c'è nessuno a cui chiedere di "bannare un utente"?
 

Signori!

Essendo più vecchio di tutti i partecipanti di questo forum messi insieme, devo rivolgermi a voi.

Il compito di cercare il Graal è ancora difficile, nonostante la sua semplicità. È praticamente impossibile risolverlo da soli - anche io ho dovuto prendere in prestito alcune conoscenze da qualcuno.

Quindi, per favore, tornate alla pista costruttiva e pubblicate qui solo le vostre scarse conoscenze del mercato e i modi per combatterlo con neuroni e predittori.

Altrimenti, non vedremo alcuna fortuna.

Sinceramente,

A_K2

 
Alexander_K2:

Signori!

Essendo più vecchio di tutti i partecipanti di questo forum messi insieme, devo rivolgermi a voi.

Il compito di cercare il Graal è ancora difficile, nonostante la sua semplicità. È praticamente impossibile risolverlo da soli - anche io ho dovuto prendere in prestito alcune conoscenze da qualcuno.

Quindi, per favore, tornate alla pista costruttiva e pubblicate qui solo le vostre scarse conoscenze del mercato e i modi per combatterlo con neuroni e predittori.

Altrimenti, non vedremo alcuna fortuna.

Sinceramente,

A_K2

Formula la tua opinione su questo articolo, Alexander, se hai tempo :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Formulate, Alexander, la vostra opinione su questo articolo, se avete tempo :)

Ecco la definizione di "caos

I sistemi matematici con comportamento caotico sono deterministici, cioè soggetti a qualche legge rigorosa, e, in un certo senso, sono ordinati. Questo uso della parola "caos" è diverso dal suo significato abituale (vedicaos in mitologia).

Non c'è una legge rigorosa nei sistemi di mercato e quindi non ha alcuna rilevanza per noi. Ma ha la più ampia applicazione nella pratica con una potente teoria, nota a noi come la teoria della regolazione automatica. Qui su un forum c'è un uomo che applica con successo (secondo le sue parole) tutto questo.

 
Maxim Dmitrievsky:

L'EOS può essere utilizzato solo per la cancellazione di ipotesi o solo per problemi stazionari noti. Ma non per trovare strategie e selezionare le caratteristiche/valutare la robustezza del sistema.

Sono totalmente d'accordo, ma allora cosa si può usare come stima della stabilità?

 
Alexander_K2:

Signori!

Essendo più vecchio di tutti i partecipanti di questo forum messi insieme, devo rivolgermi a voi.

Il compito di cercare il Graal è ancora difficile, nonostante la sua semplicità. È praticamente impossibile risolverlo da soli - anche io ho dovuto prendere in prestito alcune conoscenze da qualcuno.

Quindi, per favore, tornate alla pista costruttiva e pubblicate qui solo le vostre scarse conoscenze del mercato e i modi per combatterlo con neuroni e predittori.

Altrimenti, non vedremo alcuna fortuna.

Sinceramente,

A_K2

Dove avete preso una tale convinzione?

 
SanSanych Fomenko:

Ecco la definizione di "caos

I sistemi matematici con comportamento caotico sono deterministici, cioè soggetti a qualche legge rigorosa, e, in un certo senso, sono ordinati. Questo uso della parola "caos" è diverso dal suo significato abituale (vedicaos in mitologia).

Non c'è una legge rigorosa nei sistemi di mercato e quindi non ha alcuna rilevanza per noi. Ma ha la più ampia applicazione nella pratica con una potente teoria, nota a noi come la teoria della regolazione automatica. Qui su questo forum c'è un uomo che applica con successo (nelle sue parole) tutto ciò

Oleg è un automa? ) No, non funziona, prugne.

Motivazione: