Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 2

 
noob2010:


Possiamo supporre che si tratta di persone a cui è stato dato un bottone e che ora se ne rallegrano. Alcuni vengono banditi per niente, altri non vengono banditi per molto. Tutti gli altri sono solo feccia))

Rimanete in tema, non usate un linguaggio scurrile :))
 
Tantrik:
Rimanete in tema, non usate un linguaggio scurrile :)))


Chi sta giurando? Io? È una bugia sfacciata.

Scrivere, sempre) Ma non tutti hanno il senso dell'umorismo. I forum come questo sono pieni di nerd))

 
noob2010:


Chi sta giurando? Io? È una bugia sfacciata.

Scrivere, sempre) Ma non tutti hanno il senso dell'umorismo. I forum come questo sono pieni di nerd))



Lo supererete col tempo, ma per ora dobbiamo sopportarlo o essere banditi:)
 
ULAD: Che forma ha il tempo, come assumiamo un corpo fisico?

Spirale. Tutto si muove in una spirale - tutto è lo stesso, solo leggermente diverso, in un piano o dimensione diversa, i modelli cambiano. ))) Questo vale anche per il forex ))))
 
ULAD:


Lo supererete col tempo, ma per ora dobbiamo sopportarlo o essere banditi:)

No, non ne sono così sicuro. Sono nell'interweb da cinque anni. Preferirei andarmene da qui. Gli amministratori più schifosi che ho incontrato sono sul forum di EchoMoscow, i più prevenuti sul forum di Coon's. I più "incasinati" su tutto in un solo social network. Non l'ho ancora capito. Ma sembra che vogliano solo i codici e le formule matematiche)))
 
LeoV:

Spirale. Tutto si muove in una spirale - tutto è lo stesso, solo leggermente diverso, in un piano o dimensione diversa, il paternoster cambia. ))) Questo vale anche per il forex ))))



Spirale? Spirale. Spirale.

E se fosse un cilindro su cui siamo infilati nel tempo? E poi arrotolato a forma di trapano?

 
La Grande Enciclopedia Sovietica: "Il tempo, la forma fondamentale (insieme allo spazio) di esistenza della materia, che consiste nella coordinazione legittima di fenomeni alternati".
 
ULAD:



Una spirale? Una spirale. Una spirale.

E se fosse un cilindro su cui siamo infilati nel tempo? E poi arrotolato a forma di trapano?


E se fosse una fiamma ossidrica? Più dura, più fa schifo)).
 
noob2010: È più probabile che se ne vada via da qui.

Il forum non sarà più povero se stai in bagno per un paio di settimane.

P.S. Onestamente, sono stanco di pulire dopo di te, ragazzo.

 
ULAD:



Una spirale? Una spirale. Una spirale.

E se fosse un cilindro su cui siamo infilati nel tempo? E poi arrotolato a forma di trapano?


Applicato al forex - le paternali sono avvolte intorno a un filo di tempo, modificando così sul tempo.....))
Motivazione: