Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 5

 
C'è un'opinione che i "veri" veggenti, indovini come Vanga, Nostradamus, ecc. non predicevano il futuro, ma ricordavano il passato... come il tempo ha una direzione chiusa, circolare, dove il "big bang" è il punto in cui il tempo viene dopo il "cerchio d'onore" e si è rifatto tutto da capo... da qui l'effetto deja vu
 
Non so di cosa stai parlando. Fisica o psicologia. Devi prendere una decisione. La percezione umana del tempo è un argomento a parte. Immagino che stiamo parlando di fisica ......
 
LeoV:

Solo in situazioni estreme, si salta da una bobina all'altra, ma si è in grado di osservare la bobina stessa. Così si scopre come nel cinema al rallentatore. )))
Piuttosto, è possibile spiegare che il metabolismo è accelerato i sentimenti diventano più acuti e una persona ha 10 volte meno tempo per agire o prendere una decisione sulla propria salvezza.
 

Tantrik: Скорее можно объяснить, что метаболизм ускоряеться чувства обостряются и человеку надо в 10 раз меньше времени на действия или принятие решения о своём спасении.



Chi dice che il metabolismo non cambia le proprietà del tempo? Qualcuno ha studiato l'effetto del metabolismo sul tempo? )))
 
LeoV:

Chi dice che il metabolismo non cambia le proprietà del tempo? Qualcuno ha studiato l'effetto del metabolismo sul tempo? )))

Non ci sono prove che il tempo cambi, ma se si dovesse guardare di lato o avere delle telecamere come un uomo che agisce ai comandi di un aereo - probabilmente è più veloce che in un ambiente normale.

A proposito, tra tutti gli dei o entità ce n'è uno che registra tutto chiamato Akasha e si dice addirittura che siano le Cronache dell'Akasha.

 
Richie:
Non so di cosa stai parlando. Fisica o psicologia. Devo decidere. La percezione umana del tempo è un argomento a parte. Immagino che stiamo parlando di fisica ......



Nessuno ci vieta di sviluppare l'argomento. La nozione stessa di tempo e la sua percezione sono inseparabili.

Molte volte ho fatto dei sogni che poi ho avuto nella realtà. Il tempo è un fenomeno oscuro per me, quindi l'argomento è in tema.

 

Se qualcuno ha bisogno di me, come esperto, posso parlare domani della percezione umana del tempo. Sono interessato alla fisica. ULAD, hai nuovi punti di vista?

 
Tantrik: Non c'è modo di provare che il tempo cambia

Einstein dimostrò che per gli oggetti che si muovono rapidamente, lo scorrere del tempo rallenta. Un primo esempio sono i buchi neri.
 
Richie:

Se qualcuno ha bisogno di me, come esperto, posso parlare domani della percezione umana del tempo. Sono interessato alla fisica. ULAD, hai nuovi punti di vista?

Sarebbe interessante sentire.
 
sever30: Sarebbe interessante sentire

Ho solo bisogno di una domanda specifica.

ULAD, perché hai tirato fuori questo argomento in questo forum? Qualche idea?

Motivazione: