Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 17

 

Ecco fatto. "Aspetta, treno a vapore..."

Cosa sono io, Karenina? Sì, tipo sniffare una noce di cocco e finire sotto il treno. "Aspetta..."

Serge! Cosa c'è di sbagliato nel contesto? Mi sento come se stessi morendo, delirando... e verranno da me con un cuscino di ossigeno: Pentiti, Petya, del contesto...

 
ULAD:

Che forma ha il tempo, come un corpo fisico, diciamo?

Se misuriamo il tempo con qualche quantità fisica, allora forse deve avere anche qualche forma?

Vorrei sentire la vostra opinione.


È un'altra discarica di spazzatura che non ha niente a che fare con l'argomento di questo forum. Se siete interessati alla fisica, rivolgetevi ai forum e ai "luoghi" pertinenti. Sì, ci sono molti utenti del forum con una formazione tecnica superiore, ma tuttavia, non impegnatevi in "spazzatura" qui... I thread interessanti vengono spostati in pagine incomprensibili a causa di queste "sciocchezze". A parte questo, sono sicuro che ancora una volta la discussione sarà coronata dal ban di qualcuno. Quindi... una discussione sul nulla... Totalmente fuori tema. Andate alla vostra università e consultate i vostri professori se non avete afferrato il materiale a suo tempo, ma altrimenti... ...è un terreno inutile per una discussione inutile... IMHO.
 
Techno:
Non sta a te giudicare la mia esperienza e la mia età...

Certo, caro amico. Perché allora vi prendete la libertà di giudicare gli altri dove è una sciocchezza e dove non lo è? O forse tu sei speciale?

Techno:

... Non ho bisogno di consigli.

Sembra una diagnosi. Non credete?
 
Svinozavr:

Ecco fatto. "Aspetta, treno a vapore..."

Cosa sono io, Karenina? Sì, tipo sniffare una noce di cocco e finire sotto il treno. "Aspetta..."

Serge! Cosa c'è di sbagliato nel contesto? Sento che sto per morire, sto per delirare... e mi attaccheranno un cuscino di ossigeno: Pentiti, Petya, del contesto...

una delle mie debolezze è che sono molto particolare e un po' sensibile su... tipo... tipo "portami questo, non so cosa". E poi, devi fare quello che dici, beh... se possibile, naturalmente :o)

 

Romano. Tali rami non servono a scopi cognitivi, ma a liberare la mente. Ed è utile. Quindi non dovresti...

E così... Il tempo è una peculiarità della percezione umana dell'universo.

 
Farnsworth:

Ho una debolezza - sono molto particolare e un po' sensibile a ... tipo... "prendi questo, non so cosa". Inoltre, devi fare quello che ti viene detto, beh... se possibile).

Giusto, è imbarazzante. Ma purtroppo sono un perfezionista. Maniacale. Se avessi avuto la volontà, avrei demolito tutto quello che avevo già pubblicato.

Su un argomento sacramentale (di per sé ridicolo), lei dovrebbe scrivere un articolo completo (e anche questo non ci starebbe) o rimproverarmi in modo inetto. Ora è così.

Comunque, è stato detto abbastanza (nell'ambito del solito coccolamento del forum). IMHO, naturalmente...

 
Yurixx:

Certo, caro amico. Perché allora vi prendete la libertà di giudicare gli altri dove è una sciocchezza e dove non lo è? O sei speciale?

Sembra una diagnosi. Non credete?
Non di altri, ma di certe dichiarazioni di altri.
 
Svinozavr:

E così... il tempo è una caratteristica della percezione umana dell'universo.

Quindi, si avvicina alla filosofia.

Per essere precisi (o almeno coerenti), il tempo è uno degli attributi della materia. E la presenza di questo attributo nella materia porta a una conclusione "deludente": tutto ciò che esiste nel tempo è temporaneo. È nata un po' di tempo fa e col tempo scomparirà. E quindi la materia è finita, la sua vita è limitata. Il Big Bang è stato la sua nascita. Ma il tempo passerà e la morte seguirà. E tutto ciò che rimarrà è ciò che era prima del Big Bang - il Nulla Assoluto.

Ma se si prende un'idea che esiste da sola, slegata dalla materia, è eterna. Non ha nulla che possa essere distrutto. In senso materiale, non esiste affatto. In questo senso, idea = vuoto. E prova a distruggere il vuoto.

PS

Fransworth, mi capisci? :-)

 
Techno:
non altri, ma alcune delle dichiarazioni di altri.

Quindi se chiamo alcune delle sue affermazioni senza senso, non si offende?

Si prega di specificare quanti "alcuni". Inoltre, si prega di specificare l'intera lista di parole permesse oltre a "nonsense".

Non voglio davvero offenderti.

 
Yurixx:

Quindi se io chiamo alcune delle sue affermazioni senza senso, lei non si offende?

Specificare, per favore, quanti "alcuni". Inoltre, si prega di specificare l'intera lista di parole permesse, oltre a "nonsense".

Non voglio davvero offenderti.

È una questione di etica? Ho detto la mia opinione, tutto qui, lei la pensa diversamente, bene, le è stato chiesto di giustificare la ragione della deificazione di quelle parole, alla quale non c'era nessuna spiegazione intelligibile. Non mi piace la demagogia su argomenti di sinistra, se avete qualcosa da dire nel merito, per favore
Motivazione: