Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 11

 

Il concetto di intelligenza, come espresso nel...

Incredibile! Come una semplice riformulazione dei ToR facilita il compito, che in ogni caso non è risolvibile...

 
Svinozavr:

Il concetto di intelligenza, come espresso nel...

Incredibile! Come una semplice riformulazione dei ToR facilita il compito, che in ogni caso non è risolvibile...


Non finisco mai di stupirmi dei tuoi post! Questo è il tuo primo divertimento su questo forum, lo capisco.
 
EricGR:

Non finisco mai di stupirmi dei tuoi post! Questo è il tuo primo divertimento su questo forum, lo capisco.
Illimite finale, se si guarda alla radice della situazione...
 
EricGR:


Il compito del topikaster è il seguente: per fare soldi nel mercato (Forex per cominciare), cosa è necessario per questo? Un metodo di trading, un numero di regole, che implica che è possibile implementare un ATC. Di cosa ha bisogno per funzionare con successo? Identificare il punto di ingresso non è sufficiente. Quindi dobbiamo pensare.

Quando si chiede cosa dovrebbe essere un PBX, la prima cosa che viene in mente è:

1. Operare su qualsiasi TF *.

2. Lavorare su tutti gli strumenti (in primo luogo su FORA, con modifiche minime dei parametri) **.

Probabilmente entrare solo un punto, e avere un periodo a medio termine di mantenere la transazione in conformità con il TF (cioè non versare i mestieri).

4. Per iniziare la ricerca di un punto di ingresso da m1 ***

Come risultato ho uno o un altro metodo per ogni domanda, qualcosa di successo, qualcosa di meno.

L'obiettivo principale di questo capitolo è quello di mettere in ordine i pensieri/lavori e di discutere diversi aspetti e nuove idee.

Comunque...


* Tutti i TF hanno lo stesso punto di partenza per la formazione della vista finale del grafico, questa è la mia convinzione personale;

** Una regola empirica funziona anche qui, i grafici sono grafici, rimarranno come sono in Africa;

*** Beh, non è un segreto che tutto inizia in piccolo, quindi dovremmo iniziare a cercare le tendenze e tutto il resto a chi ne ha bisogno;

Forse è meglio che ammetta ancora che ho chiamato l'argomento in modo errato, e forse anche forte. Il modo più veloce per farlo sarebbe: "Consulente esperto". Di cosa ho bisogno per la flessibilità delle opportunità di trading e la reazione ai cambiamenti del mercato? Penso che questo rifletta meglio il mio compito e l'argomento del ramo, perché distrae molto e la discussione va in altre direzioni.


Sostituite le parole ATS e EA nel post del topicstarter con "Perpetual Motion" in senso letterale e capirete la profondità dell'assurdità dell'idea proposta. È più facile catturare un pesce rosso o un luccio in una buca di ghiaccio.
 
Globe:

Non è che sia una rivelazione, è abbastanza spesso scritto qua e là - ma senza alcuno specifico. FION, come riconosce personalmente questo stato "adatto" del mercato per un particolare TS? FION: Come riconosce personalmente questo stato "adatto" per un particolare TS?
Sto anche cercando buoni risultati nell'uso della larghezza del canale ATP/Point con un periodo di 3-7 giorni di ATP. L'APR può anche essere regolato un po' più in alto escludendo le oscillazioni massime e minime dal campione da mediare.
 
Roger:

Sostituite le parole ATS e EA nel post del top-starter con "Perpetual Motion" in senso letterale e vi renderete conto della profondità dell'assurdità dell'idea proposta. È più facile catturare un pesce rosso o un luccio in un buco di ghiaccio.

Beh, al diavolo tutte le idee. Ci butto dentro 3 mashki e stokh e falcio i profitti, perché?
 

FION:
Ну и я в поиске, неплохие результаты получаются при использовании канала шириной в АТР/Point при периоде АТР 3-7 дней...


personalmente, sto lavorando all'idea di mutare una strategia quando la curva azionaria scende. per quanto riguarda la valutazione del mercato per cambiare strategia, penso che una buona soluzione universale sia quella di utilizzare un vettore con le sue caratteristiche di direzione e forza. ma non ci ho ancora pensato. ci dovrebbe essere qualcosa sui vettori nel codebase. non siamo i primi, non saremo gli ultimi.
 

Il movimento sul grafico è nato molto piccolo, si può contare il primo commercio sul lato nuovo. Sappiamo tutti che tutto quel movimento sul grafico nasce dal più piccolo, si può contare dalla prima transazione nel mercato nella nuova direzione dai tick di un minuto o meno rumoroso grafico m5 (chissà come è conveniente) di questo ne consegue che da qualche parte il movimento dei prezzi dovrebbe finire e dovrebbe riflettersi nell'ordine superiore. Questo è noto, ma a volte non è sempre possibile calcolare la zona/punto. È in questa zona, a mio parere, dove dovremmo cercare il punto di ingresso. Come? Io la vedo più o meno così: tagliate il campo di ricerca dei punti, cioè selezionate una zona, sul TF superiore. Avendo segnato l'area, supponiamo che nel prossimo futuro la direzione del prezzo cambierà in questa zona. Poi scendiamo dal precedente TF e restringiamo l'area di ricerca ..... E così arriviamo a condizionare m1 e troviamo non l'area di ricerca ma il punto di ingresso stesso. Ci sono alte probabilità che il mercato non vada contro di noi e inizi un nuovo movimento nella direzione dell'accordo.

Ho già una tecnica simile per cercare zone ed eventualmente punti. ha ancora bisogno di qualche messa a punto, per una maggiore flessibilità e la copertura completa di tutte le regole di trading, le vulnerabilità rimangono ancora, ma il potenziale rimane ad un livello elevato.

Potrebbe essere interessante?

 
EricGR:

Potrebbe essere interessante?

può, ma non essere così vago nei tuoi pensieri - c'è poca specificità.

Ho guardato in quella direzione per molto tempo, ho una certa esperienza, ma quello che hai scritto è che il prezzo salirà dopo essere sceso - questo non è un fatto ;)

 
bene ho controllato l'interesse per cominciare, ora riveleremo le carte) un po' di tempo vi darò esempi e specifiche.
Motivazione: