Scrivo indicatori, EAs, non più gratis :) - pagina 7

 
StatBars >> :
Il codice non solo aumenta il lotto ma anche lo diminuisce, tutto dipende dal depo, il depo sale - il lotto sale... Ho pensato che avessi bisogno di questo...

C'è un sacco di regolamentazione del lotto a seconda delle dimensioni del deposito, ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Ma grazie lo stesso per il vostro feedback.

 
rusmos писал(а) >>

OK. Il primo lotto è Buy con il lotto 0.1. In risposta, il SellStop è immediatamente impostato a 20 pips dal basso con 0,2 lotti (cioè aumento di 0,1)

Inoltre, se il Sell è scattato, nella risposta impostiamo il Bystop con 0,3 lotti (cioè, aumentiamo il LAST lot ancora di 0,1) e in linea di principio così e così.

È importante che l'entità dell'aumento del lotto sia regolata a vostra discrezione.

Beh, rispettivamente due opzioni interessanti. Addizione e moltiplicazione.

Uf, penso di sì)

L'opzione della moltiplicazione è scritta al 100%! Solo non nel modo in cui hai impostato il problema... Se l'affare precedente ha chiuso in "-", significa che il lotto del prossimo affare sarà moltiplicato,

Se l'affare precedente si è chiuso in "+", allora si apre una posizione con il lotto iniziale...

 
StatBars >> :

La variante di moltiplicazione era scritta al 100%! Non è solo il modo in cui hai impostato il compito... Se il trade precedente ha chiuso in "-", significa che il lotto del prossimo sarà moltiplicato,

Se l'affare precedente ha chiuso in "+", allora apriamo una posizione con il lotto iniziale...

L'opzione della moltiplicazione è interessante, ma è principalmente l'addizione).

Ma i lotti precedenti rimangono aperti.

Grazie e solo tu rispondi.

Immagino che si tratti della vacanza :)

 
Inspire >> :

Scriverò un paio di indicatori/consigli gratuitamente come riscaldamento e feedback.


E poi vedremo :)

Dov'è l'iniziatore del thread?

 
Integer >> :

Formulare la domanda in modo corretto. Primo ordine, ordini successivi. Il primo da cosa? Dall'inizio dell'era Unic, o dal giorno della venuta di Cristo, o dalla creazione del mondo, o forse dal momento in cui hai fatto colazione e hai fatto una passeggiata? Qualunque sia la domanda, qualunque sia la risposta.

OK. Il primo lotto è Buy con il lotto 0.1. La risposta è un SellStop di 20 pip dal basso con lotto 0,2 (cioè aumento di 0,1)

Inoltre, se il Sell è scattato, nella risposta impostiamo il ByStop con 0,3 lotti (cioè aumentiamo il LAST lot di nuovo di 0,1) e in linea di principio così e così.

È importante che l'entità dell'aumento del lotto sia regolata a vostra discrezione.

Beh, rispettivamente due opzioni interessanti. Addizione e moltiplicazione.

>> Ugh, penso che sia così).

 
sol >> :

Sarebbe bello formalizzare il compito non solo approssimativamente, ma concretamente, in modo che qualcuno se ne faccia carico.

OK. Il primo lotto è Buy con il lotto 0.1. In risposta, il SellStop è immediatamente impostato a 20 punti dal fondo con un lotto di 0,2 (cioè un aumento di 0,1)

Inoltre, se il Sell è scattato, nella risposta impostiamo il Bystop con 0,3 lotti (cioè, aumentiamo il LAST lot ancora di 0,1) e in linea di principio così e così.

È importante che l'entità dell'aumento del lotto sia regolata a vostra discrezione.

Beh, rispettivamente due opzioni interessanti. Addizione e moltiplicazione.

>> Ugh, penso che sia così).

 
Svetilnik писал(а) >>

Buona sera di nuovo :)

Con una nuova richiesta. Mi sono reso conto che non sarò comunque in grado di capirlo da solo.

Sto chiedendo di scrivere un EA basato sull'indicatore WATR (codice EA qui sotto). Quando l'indicatore fa un giro, chiude l'ordine aperto (se non è stato chiuso da SL o TP) e apre un nuovo ordine nella direzione indicata dall'indicatore. Apriamo un solo ordine esattamente al punto di inversione. Poi aspettiamo la prossima inversione dell'EA.

Parametri di input: dimensione del lotto, SL, TP, slippage. Non mi sembra di aver dimenticato nulla :)

Saluti, Svetlana. ICQ 320355718

Il codice dell'indicatore:

Questo sembra essere quello che hai scritto...

Non c'è un tale EA in CodeBase?

File:
e_a_watr.mq4  3 kb
 
StatBars >> :

Questo sembra essere quello che hai scritto...

Non c'è un consulente simile in CodeBase?

Non sono un professionista, ma non capisco quale parte del codice modifica il lotto (vol)

 
StatBars >> :

Questo sembra essere quello che hai scritto...

Non c'è un consulente simile in CodeBase?

Ho guardato, probabilmente non tutti o non con attenzione :) >>Grazie, vado a testarlo :)

 
rusmos писал(а) >>

Opzione interessante anche per la moltiplicazione, ma soprattutto per l'addizione).

Ma qui i lotti precedenti rimangono aperti.

Grazie e siete gli unici a rispondere.

Immagino che sia la vacanza ))

qui

Motivazione: