Errori, bug, domande - pagina 2950

 
Renat Fatkhullin:

Il sistema di contabilità non cambierà.

Si scopre che per vedere il traffico esterno, non è necessario eseguire il Tester. Per favore non cambiare, ma aggiungere. Compreso l'accesso MQL.

WebRequest di qualche tipo è in esecuzione. Non c'è controllo dall'esterno in questo momento.

 

Qual è la ragione per cui Signal potrebbe non apparire nel profilo? Dopo tutto, c'è scritto che lo fa.


 
fxsaber:

Qual è la ragione per cui Signal potrebbe non apparire nel profilo? Dice che lo fa.

Questo è quello che ho scritto prima, che non ho visto un segnale. Sembra essere lì, ma non lo è.

 
fxsaber:

Qual è la ragione per cui Signal potrebbe non apparire nel profilo? Perché dice che lo è.


Questo potrebbe essere il motivo:

 
fxsaber:

Qual è la ragione per cui Signal potrebbe non apparire nel profilo? Dopo tutto, c'è scritto che lo è.

Sembra che se non è nella valutazione, non viene mostrato.

 
Renat Fatkhullin:

Il traffico in uscita è tutto il traffico in uscita, compreso quello locale agli agenti.

È il responsabile di questi valori, il che porta occasionalmente alla domanda "da dove".

Perché allora dovrebbe essere contato lì? Per rispondere costantemente alla domanda?

 

Ho scritto un indicatore multivaluta che dovrebbe generare avvisi e aprire grafici in determinate condizioni. Funziona come previsto il 90% delle volte, ma a volte la finestra di avviso scompare spontaneamente.

Video della finestra che scompare.

https://youtu.be/P-1iKV5i5MA

Per favore, consigliatemi quale potrebbe essere il problema e come risolverlo.

- YouTube
  • www.youtube.com
Смотрите любимые видео, слушайте любимые песни, загружайте собственные ролики и делитесь ими с друзьями, близкими и целым миром.
File:
MTF_MS.mq5  61 kb
 
Ciao, ho una domanda, quando si testano gli EA, gli indicatori non appaiono nel tester, anche dopo aver chiamato ChartIndicatorAdd, quale potrebbe essere il problema?
 

Potete dirmi nella modalità di visualizzazione del tester - premendo i pulsanti come al solito simula, ma trascinando gli oggetti con il mouse, in particolare le linee, per qualche motivo - qualcosa nel 4 possibile, nel 5 ora no, build 2755.

E anche attraverso le proprietà mi dà di cambiare un numero limitato di proprietà, solo il colore può essere cambiato finora. Nessun problema in 4. È così che è stato concepito o c'è qualcosa di rotto?

 

un'altra domanda, quando si cerca del testo in un file, il metaeditor registra degli errori:

MetaeditorError

Motivazione: