Scriverò un EA gratuitamente - pagina 5

 
vabank:
Buon pomeriggio. Vedi se riesci a scrivere gufi su un indicatore (allegato).
Non mi piacciono gli indicatori perché tendono ad essere in ritardo... Darò un'occhiata questo fine settimana... ma non nutrire molte speranze che ne venga fuori qualcosa di veramente buono...
 
yakton:
Ecco cosa è venuto fuori... Ad essere onesti, non sono sicuro di cosa fare... Basta guardare come funziona e dirmi cosa c'è di sbagliato e dove dovrebbe andare... la descrizione non rende chiaro quale take profit 200 è stato spostato a 125, quindi è diventato 100 per qualche motivo...
Grazie, lo testerò all'ora di pranzo. Per ora, devo aver scritto male: lo Stop Loss è 200 e il Profit è 400. Il trailing è attivato quando (per esempio) viene passato 125 pips (parametro di livello regolabile) e la dimensione del trawl è 100 pips (mi dispiace, ma non riuscivo a capire il concetto, quindi l'ho capito così -> Prezzo aperto 0 pips - dopo aver aumentato il prezzo di 125 pips (questo è il livello dopo il quale il trawl viene attivato - è configurabile) il trawl viene attivato con il parametro 100 pips (la differenza tra il prezzo corrente e uno stop loss - il parametro viene modificato) e risulta che in questo caso il trawl viene attivato a 125 pips - lo stop si è spostato a +25 pips di profitto. Quindi va così. Se qualcosa non è chiaro, cercherò di rivedere i materiali per conoscere i nomi corretti dei parametri. Grazie.
 
Ciao a tutti, è sorta una domanda:
Per esempio, ho impostato una strategia di trading di breakout su un EA,
e su un altro ho impostato una strategia di rimbalzo.
Li ho allegati al grafico di un simbolo ma da periwindows diversi.
Ho trovato il criterio per il cambio di strategia, cioè "qualche indicatore o solo dati temporali".
Dovrei semplicemente deselezionare uno di loro
Come posso fare lo stesso in modalità automatica senza cambiare il codice di entrambi?
Ho un'idea che mi è venuta è quella di scrivere un altro "switch" EA e metterlo su un altro grafico dello stesso simbolo
è possibile?

o ci sono altre soluzioni

Penso che questa sia la soluzione migliore per tutti coloro che vogliono scrivere un EA gratuito

 

Ciao, c'è uno scripthttps://www.mql5.com/ru/code/download/9030/VisualOpenOrderWithMM.mq4 ,

Voglio che funzioni sui conti ESN, e impostare non solo lo stop loss ma il profitto con un dato rapporto di perdita-profitto, per esempio 1-3, e cambiare il money management a questohttp://www.mql4you.com/sovetnik-kotoryj-ne-slivaet/#more-101,

il codice stesso è quihttp://yadi.sk/d/q0YuZTQ_2tkNM

Ho provato a scrivere un codice ma non so come farlo.

Questo è un ottimo modo per aprire il mercato con un rischio sicuro.

===================================================================================================================================================

Non ho paura di fare trading con i robot, ma sono molto desideroso di imparare a farlo. Si prega di vedere come fare. Spero che questa idea vi piaccia.

 
govanvi:

Ciao, c'è uno scripthttps://www.mql5.com/ru/code/download/9030/VisualOpenOrderWithMM.mq4 ,

Voglio che funzioni sui conti ESN, e impostare non solo lo stop loss ma il profitto con un dato rapporto di perdita-profitto, per esempio 1-3, e cambiare il money management a questohttp://www.mql4you.com/sovetnik-kotoryj-ne-slivaet/#more-101,

il codice stesso è quihttp://yadi.sk/d/q0YuZTQ_2tkNM

Ho provato a scrivere un codice ma non so come farlo.

Questo è un ottimo modo per aprire il mercato con un rischio sicuro.

===================================================================================================================================================

Non ho paura di perdere, questa è una cosa molto utile per fare trading. Si prega di vedere come fare. Spero che questa idea vi piaccia.

Buona sera nel fine settimana darò un'occhiata, non posso ancora promettere... C'è una domanda sui conti UST... cosa c'è di sbagliato in loro che il codice non funziona? Darò certamente un'occhiata alla gestione del denaro, ma onestamente, è troppo complicato... il lotto non può essere troppo piccolo e se il drawdown ha raggiunto la percentuale stabilita, il prezzo non si è ancora mosso nella nostra direzione e abbiamo superato questa soglia... dopo di che, o il lotto diventa troppo piccolo o 0... Se vuoi aprire con una percentuale del saldo, è molto più facile che programmare quei calcoli che scrive l'autore, e non funzionerà molto peggio...
 
yakton:
Ecco cosa è venuto fuori... Ad essere onesti, non sono sicuro di cosa fare... Basta guardare come funziona e dirmi cosa c'è di sbagliato e dove bisogna spostarlo... La descrizione non chiarisce quale take profit 200 è stato spostato a 125, quindi è diventato 100 per qualche motivo...
Anton, grazie per aver accettato il mio problema. Ecco la mia richiesta. Se volessi provare con un certo numero di punti redditizi (per esempio, dopo 137 punti) e con un certo numero di punti (per esempio, 101), lo stop dovrebbe essere tirato subito. Se lo sposto un po' più in basso e torna al mio livello di 200 (il mio livello nelle impostazioni).
 
shikos:
Anton, grazie per esserti occupato del mio problema. Ecco la richiesta. Se muovo uno stop in una volta, devo muoverlo dopo un certo numero di pips redditizi (per esempio dopo 137 pips) e dopo un certo numero di pips redditizi (per esempio dopo 101 pips). E un'altra cosa - il mio Expert Advisor non mi permette di spostare lo stop loss dopo l'installazione (dovrei impostarlo su un minimo locale, lo sposto un po' più in basso e lo rimette (al mio livello nelle impostazioni 200).
Ho già provato e non mi permette di farlo.
 
Buon pomeriggio. Guarda se puoi scrivere gufi su indyuku (allegato).
Compito: Indicatore messo su m5, e impostare (l'indicatore) in TF 240. Quando la linea di indicatore attraversa il livello di 70 sotto e la candela di chiusura in TF m5, il segnale fino. Ulteriori segnali non prendono fino a quando non si ottiene o TP o SL, o il segnale opposto - attraversando il livello di 30 linea di indicatore verso il basso e chiudendo la candela in TF m5, un segnale verso il basso. Abbiamo bisogno di TP e SL regolabili e della dimensione del lotto. Tutti i parametri dell'indicatore possono essere cambiati a piacimento. Questa è la spina dorsale del gufo, forse avrà bisogno di una messa a punto. Allego l'immagine. Grazie in anticipo.
 
yakton:
Volete che ricordi il livello minimo e che lo tracci?
Buongiorno, Anton. Voglio che la rete a strascico sia attivata attraverso un numero configurabile di punti, e anche il suo passo dovrebbe essere regolabile. Se voglio essere in grado di spostare manualmente stop-loss e take-profit dopo che sono stati impostati (potrebbe essere chiamato uno script, ma devo sbagliarmi), o forse dovrebbe essere consigliere del trawl. Vorrei che la rete a strascico si attivasse dopo un certo numero di punti e che il suo passo potesse anche essere regolato. Grazie.https://yadi.sk/i/Ow2lkPuNbUCoc
 
vabank:
Pomeriggio . Guarda se puoi scrivere gufi sull'indicatore (allegato).
La sfida: Indicatore messo su m5, e impostare (l'indicatore) in TF 240. Quando l'indicatore di linea attraversa il livello di 70 sotto e la candela di chiusura in m5, il segnale fino. Ulteriori segnali non prendono fino a quando non si ottiene o TP o SL, o il segnale opposto - attraversando il livello di 30 linea di indicatore verso il basso e chiudendo la candela in TF m5, un segnale verso il basso. Abbiamo bisogno di TP e SL regolabili e della dimensione del lotto. Tutti i parametri dell'indicatore possono essere cambiati a piacimento. Questa è la spina dorsale del gufo, forse avrà bisogno di una messa a punto. Allego l'immagine. Grazie in anticipo.

Scrivere è possibile, ma quanto bene funzionerà, non lo so... forse hai l'opzione migliore nella foto che mostrerà un profitto... In un'altra situazione potrebbe essere troppo tardi per entrare... Il problema con tutti gli indicatori è che danno un segnale in ritardo a causa della media, e dobbiamo o essere in anticipo sull'indicatore (non molto probabile perché le notizie possono distorcere notevolmente le previsioni) o avere un backup se si è sbagliato ... e alla fine essere in nero... la più efficace ma anche la più pericolosa è la martingala... La sicurezza è la copertura, ma è molto problematica da lavorare... perché devi uscire dalla siepe correttamente... altrimenti non potrà che peggiorare... Scriverò quando entra, vedrò quanto è redditizio sul grafico, riferirò e poi vedremo:

Capisco che questo è un rsi di ordine superiore ai 5 minuti... dimostra che si può entrare e cercare un punto di ingresso migliore....

entrata dopo aver attraversato uno qualsiasi dei livelli verso l'interno... il problema è che l'ultima barra rifletterà i cambiamenti di prezzo e potrebbe facilmente attraversare la linea e poi tornare indietro...

Quindi ci sono 2 vie d'uscita:

1. o al primo incrocio, ma questo non garantisce che il prezzo non vada oltre e che l'incrocio non sparisca (cosa faremo allora)

2.alla fine della candela di un livello superiore, e l'ingresso all'apertura di una nuova candela(in realtà, abbiamo già perso il punto di ingresso ideale, era al passaggio della candela precedente, ma non eravamo sicuri ...) e ora siamo sicuri che il prezzo è andato in questa direzione, ma non sappiamo quando cambierà e forse abbiamo già perso la maggior parte del movimento...

bene, c'è un'opzione 3: entriamo al crossover, ma cerchiamo ulteriori conferme... per esempio, potremmo mettere un altro indicatore sul grafico a 5 minuti .... forniremo un'entrata migliore, ma non molta protezione dall'inversione dei prezzi.

La mia conclusione: semplicemente allegando l'indicatore all'Expert Advisor, il rendimento sarà minimo o addirittura una perdita... Se avete qualche idea su come affrontare tutto questo, non esitate a contattarmi.

Motivazione: