Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 28

 
Alexey Kozitsyn:
CopyRates().

Alexey, grazie mille!

Ho capito bene che dovrei dichiarare un array statico di tipoMqlRates con un elemento e poi chiamare la funzioneCopyRates con la terza opzione (tra quelle elencate nella documentazione), specificando i parametristart_time estop_time uguali al tempo di apertura della barra necessaria?

 
Babu Bonappan:

Alexey, grazie mille!

Ho capito bene, che è sufficiente dichiarare un array statico di tipoMqlRates con una voce e poi chiamare la funzioneCopyRates con la terza opzione (tra quelle elencate nella documentazione), specificando i parametristart_time estop_time uguali al tempo di apertura della barra richiesta?

Seconda opzione: tempo e numero di battute (1 battuta). Avete il tempo del bar. E avete bisogno di copiare solo una barra.
 

Vorrei chiedere aiuto percreare un indicatore, e se è possibile crearne uno che faccia quanto segue:

- Dopo che il prezzo attraversa un livello verticale, colorerebbe una parte dello sfondo di un colore diverso.
La larghezza dell'oras è uguale alla larghezza della candela e l'altezza dipendedai livelli orizzontali impostati in precedenza. -

Allego una foto con un esempio.

Grazie in anticipo.

File:
Immagine1.JPG  100 kb
 
smithers88:
*dalivelli verticali*- da livelli orizzontali
Un post può essere modificato, è meglio che aggiungerne uno nuovo.
 
Vitalie Postolache:
Puoi modificare un post, è meglio che aggiungerne uno nuovo.
Ora lo so.
 
smithers88:

Vorrei chiedere aiuto percreare un indicatore, e se è possibile crearne uno che faccia quanto segue:

- Dopo che il prezzo attraversa un livello verticale, colorerebbe una parte dello sfondo di un colore diverso.
La larghezza dell'oras è uguale alla larghezza della candela e l'altezza dipendedai livelli orizzontali impostati in precedenza. -

Allego una foto con un esempio.

Grazie in anticipo.

Hai bisogno di aiuto per cosa esattamente? Scrivere per te? Allora i freelance ti aiutano. Se ti scrivi da solo, ma non ce la fai - metti fuori quello che hai - ti vedremo/penseremo/consiglieremo.
 
Artyom Trishkin:
Per cosa hai bisogno di aiuto? Scrivere per te? Il freelance è la tua migliore scommessa. Se ti scrivi, ma non lavori - stendi quello che hai - vedi / pensa / consiglia.
Sono appena entrato nell'area Mql4
E come principiante, la mia prima e più importante domanda è: "È possibile implementare nel programma ciò che ho descritto prima? ".
Mi sembra, come principiante, che questo compito sia semplice, ma non è così.

Ho visto in CodeBase che sono stati pubblicati molti indicatori gratuiti.
Quindi, se la risposta alla prima domanda è "SI", allora la seconda domanda: "Qualcuno conosce un indicatore che soddisfa le mie esigenze"?

Beh, se no, allora ditemi da dove iniziare a scrivere questo indicatore. Ho familiarità con la teoria di Mql4, ma nonostante questo, non riesco ancora a farlo muovere e non so da dove cominciare.

Non so da dove cominciare.
 
smithers88:
Sono appena entrato nell'area Mql4
E come principiante, la mia prima e più importante domanda è: "È possibile implementare nel programma ciò che ho descritto prima? ".
Mi sembra, come principiante, che questo compito sia semplice, ma non è così.

Ho visto in CodeBase che sono stati pubblicati molti indicatori gratuiti.
Quindi, se la risposta alla prima domanda è "SI", allora la seconda domanda: "Qualcuno conosce un indicatore che soddisfa le mie esigenze"?

Beh, se no, allora ditemi da dove iniziare a scrivere questo indicatore. Ho familiarità con la teoria di Mql4, ma nonostante questo, non riesco ancora a farlo muovere e non so da dove cominciare.

Non so da dove cominciare.
È abbastanza fattibile. Cercate indicatori che disegnano oggetti, caricateli in MetaEditor e F1 per aiutarvi.
 
Vitalie Postolache:
È abbastanza fattibile. Cercate indicatori che disegnano oggetti, caricateli nel metaeditor e F1 per aiutarvi.
Beh, non con gli oggetti... Forse un istogramma(?) per lo spessore di una candela. Altrimenti l'oggetto sarà tra due candele.
 
È possibile dipingere semplicemente un piccolo rettangolo sullo sfondo del grafico dei prezzi, per esempio blu?

File:
Immagine_1.png  30 kb
Motivazione: