Aiuto per la codifica - pagina 728

 
Rajiv:
Per favore aiutatemi mladen. Questo EA allegato non chiude i trade sul segnale opposto quando il parametro HEDGE è vero.
"Hedging" sullo stesso simbolo di un sistema di trading presuppone che gli ordini di direzione opposta non vengano chiusi a meno che non venga colpito lo stop loss o il take profit. Se lo cambiate, non sarà più hedging. Lascialo così com'è per avere l'opzione di copertura e trasforma il parametro di copertura in falso se vuoi che gli ordini di direzione opposta siano chiusi su un nuovo segnale
 
<br / translate="no">
baraozemo:

Ciao Mladen,

Ecco il "sample-ea-modular.mq5" con del codice all'interno... e con l'interfaccia che ha l'idea che voglio.

Sto cercando di renderlo modulare, l'idea è di ottimizzare separatamente in/out di ogni indicatore...

Se riesco a fare questo con il "sample-ea-modular.mq5" cambierò il vero EA.

la base reale è il Ea-sample.mq5. (sto postando solo per voi vedere tutti gli indicatori)

ciao mladen,

qualche consiglio sul modulare?

 
mladen:
La "copertura" sullo stesso simbolo di un sistema di trading presuppone che gli ordini di direzione opposta non vengano chiusi a meno che non venga colpito lo stop loss o il take profit. Se lo cambiate, non ci sarà più l'hedging. Lascialo così com'è per avere l'opzione di copertura e trasforma il parametro di copertura in falso se vuoi che gli ordini di direzione opposta siano chiusi su un nuovo segnale.
Grazie mille mladen. Nella mia strategia, richiede. si prega di modificare EA per chiudere gli scambi su segnali opposti quando il parametro Hedging è vero.
 
Rajiv:
Grazie mille mladen. Nella mia strategia, è necessario modificare l'EA per chiudere i trade su segnali opposti quando il parametro Hedging è vero.
Si prega di leggere il mio post per quanto riguarda questo di nuovo.
 
Rajiv:

Ordine di acquisto.......t p......200pips

sl......850pips

Ordine di vendita Hedge....t p...200pips

sl ....300pips

In questo caso, prima l'ordine di vendita hedge tp è stato raggiunto, poi si suppone che prima che l'ordine di acquisto tp o l'ordine di acquisto sl sia stato raggiunto, arrivi un nuovo segnale di vendita. MA l'EA non ha chiuso l'ordine di acquisto precedente e apre un nuovo ordine di vendita. QUESTO È IL MIO PROBLEMA.

Non ho nulla da aggiungere al mio messaggio precedente. Tutto il necessario è spiegato in esso
 
mladen:
Si prega di leggere nuovamente il mio post su questo punto.

Ordine di acquisto.......t p......200pips

sl......850pips

Ordine di vendita Hedge....t p...200pips

sl ....300pips

In questo caso, prima l'ordine di vendita hedge tp è stato raggiunto, poi si suppone che prima che l'ordine di acquisto tp o l'ordine di acquisto sl sia stato raggiunto, arrivi un nuovo segnale di vendita. MA l'EA non chiude l'ordine di acquisto precedente e apre un nuovo ordine di vendita. QUESTO È IL MIO PROBLEMA.

 

Ciao amici,

L'indi allegato ha 1 errore.

Sono molto contento che lo ripariate.

Grazie.

File:
 
oguz:

Ciao amici,

L'indi allegato ha 1 errore.

Sono molto contento che lo ripariate.

Grazie.

prova ora.

File:
 
mntiwana:

prova ora.

Sì, è un lavoro :)

Grazie amico mio.

 

SALVE SIGNOR MLADEN

potrebbe aggiungere il cambio di colore del pugno sull'istogramma

primo cambiamento di colore della candela opposta

simile a questa immagine

migliore considerazione

Motivazione: