Consigliere di tutto il mondo - pagina 58

 
Al momento dell'apertura il deposito è lo stesso ... ho aperto su un deposito uguale ( un multiplo di min lots ) sei stato tu che poi hai scritto che dovrebbe essere diverso ...
 
sllawa3:
Al momento dell'apertura il deposito è lo stesso... Ho aperto su un deposito uguale (multiplo dei lotti minimi)
Ho già fatto i conti. Non influisce molto. Solo non capisco - perché EURCHF, ma non GBPUSD? Non c'è nessun CHFUSD. Mi sembra che EURCHF non si adatti qui
 

perché non avete chiuso alle 18:07?


 
Aleksander:

perché non avete chiuso alle 18:07?


Ed ecco la prossima divergenza. Il prelievo dovrà essere sostenuto
 
new-rena:

Ed ecco la prossima discrepanza.
Ho chiuso non appena si sono incrociati... anche se c'è stato un profitto totale nel processo di circa 16
 
sllawa3:
Ho chiuso non appena si sono incrociati... anche se c'è stato un profitto totale nel processo di circa 16
Sto solo dicendo che dobbiamo eliminare questa condizione dal sistema - attraversare... e chiudere sull'equità
 
new-rena:
Ho fatto i conti. Non c'è molto effetto. Ma non capisco - perché EURCHF e non GBPUSD? Non c'è nessun CHFUSD. Mi sembra che l'EURCHF non sia adatto qui.
L'ho scelto con la distanza massima di tutte le coppie.
 
sllawa3:
selezionato con la massima distanza di tutte le coppie

Ho lo stesso grafico che hai postato qui. Sembra funzionare.
 
new-rena: Ed ecco la prossima divergenza. Il prelievo dovrà essere sostenuto
non per stare fuori dal drawdown e poi aggiungere altro al vassoio iniziale.... e chiudere nel +...
 
Aleksander:
non sedersi sul drawdown e poi aggiungere altro al vassoio iniziale.... e chiudere nel +...

Hai capito ora, Slava, come battere il drawdown? Dovresti usare lo stesso principio per i tuoi drawdown.
Motivazione: