Consigliere di tutto il mondo - pagina 92

 
Aleksander:

sì, e perché perdere tempo :) rendere possibile se si mette una linea verticale - così l'indicatore farà un nuovo grafico

cioè le vecchie linee rimangono e quelle nuove vengono disegnate.... anche con oggetti grafici....


Questo è quello che voglio: vincere prima sulla classifica. Lo sto facendo, lo sto facendo.

Per una linea verticale è necessaria una condizione di stop - come lo stop loss. Ora sto cercando di aggiungere una gamba e vedere cosa succede

 
Aleksander:
continua a far girare l'immagine :) quando si uniscono :)

Tra una settimana o due. È diverso.
 

allo stesso tempo scoprirai quando tali eventi hanno avuto luogo :) ad esempio il 28 settembre sono stati -

11:30GBR
Bilancia

dei pagamenti - Saldo del conto corrente2trimestre -£9.6bn -8,2 miliardi di sterline.
-£7.4bn
11:30GBR

PIL - PIL finale2Trimestrale



e forse farete una conclusione - come - NON entrare nel mercato quando ci sono cattive notizie per lo strumento :)

 
Aleksander:

Scoprirete quando questi eventi hanno avuto luogo :) ad esempio il 28 settembre c'erano -

11:30 GBR
Bilancia dei pagamenti - Bilancia delle partite correnti Q2 -9,6 miliardi di sterline. -8,2 miliardi di sterline. -7,4 miliardi di sterline
11:30 GBR
PIL - PIL finale Q2



e forse farete una conclusione - come - NON entrare nel mercato quando ci sono cattive notizie per lo strumento :)


Potete provare. Oppure potresti entrare, ma con l'algoritmo opposto. Anche in questo caso, è necessaria l'analisi delle notizie - cioè a cosa portano le notizie
 

A proposito, ho aggiunto il seguente a questo EA - riduzione dei lotti di 2 volte di notte quando le banche non lavorano, così ho potuto competere un po' più a lungo:

double MG=AccountFreeMargin(), Min_Lot = MarketInfo(Symb, MODE_MINLOT),Lots;
se(margine>0)
{
ValuePara=iOpen(SymbPara,PERIOD_M1,0);
Value=iOpen(Symb,PERIOD_M1,0);
Kross=ValorePara/Valore;
KB=Kross;
KS=Kross;
int m=MG/MarketInfo (Symb, MODE_MARGINREQUIRED)*margine/Min_Lot;
Lotti = m*Min_Lot;
if(TimeHour(TimeCurrent())<=4 && TimeHour(TimeCurrent())>=15){Lotti=Lotti/2;}// lavora con 15 a 4 lotti più piccoli (il tempo è portato a -4 ore da Mosca)
if(Lots < Min_Lot){Lots=Min_Lot;}
if(Lots > MarketInfo (Symb, MODE_MAXLOT)){Lots = MarketInfo (Symb, MODE_MAXLOT);}
LottiParaB = KB*Lotti; LottiParaS = KS*Lotti;
}
if(margin==0){Lotti = Lotto;LottiParaB = KB*Lotti;LottiParaS = KS*Lotti;}
if(LotsParaB<MarketInfo(SymbPara, MODE_MINLOT)){LotsParaB=MarketInfo(SymbPara, MODE_MINLOT);}
if(LotsParaS<MarketInfo(SymbPara, MODE_MINLOT)){LotsParaS=MarketInfo(SymbPara, MODE_MINLOT);}

 

E la rete a strascico è legata ai pips:

OrdersProfit=0;
OrdersLots=0;
if (OrdersTotal()==0){tralim=0;}
for(l=1; l<=OrdersTotal(); l++)
{
se (OrderSelect(l-1,SELECT_BY_POS)==true)
{
OrdersProfit=OrdersProfit+OrderProfit();
OrdersLots=OrdersLots+OrderLots();
}
}
if (OrdersTotal()!=0){if(OrdersProfit*0.1/OrdersLots>=tral){tralim=1;}}
//........................................................................
for (int q = 0; q < OrdersTotal(); q++)
{
OrderSelect(q, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
if(tralim==1)
{
if(OrderType()==OP_SELL& OrderSymbol()==SymbPara)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(SymbPara,MODE_ASK),5,CLR_NONE);
if(OrderType()==OP_BUY&& OrderSymbol()==SymbPara)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(SymbPara,MODE_BID),5,CLR_NONE);
if(OrderType()==OP_SELL&&& OrderSymbol()==Symb)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(Symb,MODE_ASK),5,CLR_NONE);
if(OrderType()==OP_BUY&& OrderSymbol()==Symb)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(Symb,MODE_BID),5,CLR_NONE);
}
}

 

E la chiusura degli ordini attraversando a profitto (qui e probabilmente aspettare per 5 minuti o il tempo necessario):

if (Ticket_TicketPara==1 && OrdersTotal()!=0 && Value<IndicatorPara && OrdersProfit>0 )

 

И... Finora sembra essere scambiato bene - sul reale.

Vorrei avere abbastanza tempo prima di un drawdown per rendere più chiaro cosa fare se qualcosa va storto.

 

Quello che ho visto non va bene per la vita reale.

Ci sono diversi errori logici. Ma si può tornare a loro più tardi

 
Vinin:

Quello che ho visto non va bene per la vita reale.

Ci sono diversi errori logici. Ma si può tornare a loro più tardi


Dopo lo sciacquone? Perché più tardi? Per favore consigliate - sistemiamo la cosa. È passato molto tempo da quando i soldi si sono sciolti. Sono già a 200 dollari. Non ne ho più.
Motivazione: